Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Z2 vs Supernatural

Z2 vs Supernatural

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 17:21

Cia91

Apprendista Detailer
Ho questo dubbio che mi attanaglia, e non ci dormo piu la notte ormai...

Sono indeciso quale protezione prendere per la prossima estate.
Premetto che sarà utilizzata per i mesi estivi, in quanto per quelli invernali l'auto è protetta con 2 mani di collinite 845, quindi prediligerei gloss, beading ed effeto seta per i mesi estivi, tanto posso riapplicarla anche ogni 2-3 mesi lavando spesso l'auto. L'auto non verrà ancora lucidata, in quanto non presenta swirl, semmai valuterò una lucidata a mano del paraurti anteriore che ha qualche segnetto...

Detto questo i contendenti sono:

Zaino Z6 + Zaino Z2

Diamond White + Supernatural

La mia auto è bianca, ma ha il muso nero, pertanto avevo anche pensato alla blue velvet per la parte nera, o comunque sia zaino che supernatural anche sul nero rendono meglio?

Voi cosa mi consigliate? scratch

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 18:17

Admin

Admin
SN o SHY?

3 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 19:57

Cia91

Apprendista Detailer
Hybrid, scusate Wink

4 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 20:05

Admin

Admin
Mmmh allora c'è qualcosa che non va nel ciclo: non puoi applicare Diamond White sotto SNH. O meglio, non ti darebbe molto perchè SNH dovrebbe andare sotto. Ed è un gran bel ciclo ma con Z2 saresti più veloce ed applicheresti comunque un ottimo prodotto.

5 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 20:42

Cia91

Apprendista Detailer
Altro errore, non intendevo il diamond white della dodo, ma il Poorboy's World White Diamond....

Ci sono troppi nomi uguali!! XD

6 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 20:58

niky

Detailer Novello
Bè WD + SNH è una bomba, non conosco gli Zaino quindi mi sento di consigliarti la prima accoppiata.

7 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 22:09

lory85

Detailer Novello
scusa antonio posso capire meglio?non applicheresti dw sotto sny perche' non servirebbe ad aggiungere qualcosa ad una cera tanto pregiata come questa o perche' se ne comprometterebbe parecchio la durata?o forse perche' non avrebbe troppo senso punto e basta senza troppi perche'?grazie

8 Re: Z2 vs Supernatural il Mar 18 Dic 2012 - 22:11

lory85

Detailer Novello
scusate anche io intendevo il wd...

9 Re: Z2 vs Supernatural il Mer 19 Dic 2012 - 0:40

ciccante88

Detailer Superesperto
Mettere il poorboys dw sotto la snh fa acquistare gloss ma fa peccare sulla durata! L'accoppiata zaino non l'ho mai provata ma l'altra la trovo eccezionale senza perder troppo sulla durata!

10 Re: Z2 vs Supernatural il Mer 19 Dic 2012 - 18:33

Admin

Admin
Chiariamo: Diamont White è la cera della Dodo Juice ed a questa era riferito il mio commento.
White Diamond (eccheccazz.... fantasia! Laughing ) è un glaze e ci sta benissimo, pur andando a modificare la durata della SNH Wink

11 Re: Z2 vs Supernatural il Gio 20 Dic 2012 - 17:48

Cia91

Apprendista Detailer
Ok, quindi votate WD + SNH...

E per la parte nera la Supernatural è meglio della Blue Velvet? Ovviamente li non andrei a mettere il glaze per il bianco...

E altra domanda, il WD si sposa anche con la Collinite o non avrebbe senso?

12 Re: Z2 vs Supernatural il Gio 20 Dic 2012 - 18:55

ciccante88

Detailer Superesperto
per la parte nera non conviene prendere una cera apposita per colori scuri, la sola SNH da un'ecellente effetto anche li! i glaze puoi passarlo prima di ogni protettivo(ovviamente non i nano) andando incontro a pro e contro sulla durata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: