LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Il garage di Blackzeta Empty Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 12:51

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Ecco che inizio anche io ad entrare in questo piccolo mondo,prima a me sconosciuto…
E allora iniziamo…

Prelavaggio/Lavaggio
Il garage di Blackzeta 53a68m

Decontaminazione
Il garage di Blackzeta 27zm04i
Il garage di Blackzeta 2r29389

Protezione Cerchi
Il garage di Blackzeta 2res5ec

Microfibra e accessori
Il garage di Blackzeta Qx5vus

Ed infine ringrazio Antonio per il piccolo omaggio che mi sono ritrovato nel pacco…un prodotto di cui ho chiesto delle informazioni,ma che mai pensavo sarebbe saltato fuori…
Il garage di Blackzeta 28bbpya
Grazie mille!!!!

Per il momento questi sono prodotti che andranno ad aggiungersi ad altri in mio possesso come Scholl S30+,Meg’s M105,M21,M26 e Mafra Flux

E' poca roba ma per me la più essenziale...iniziare con un buon lavaggio accurato...poi successivamente lucidatrice...

Spero durante il periodo natalizio di utilizzare qualche prodotto tipo, ironx,tarx e FK sui cerchi estivi...ma la vedo dura,visto le temperature molto rigide...

2Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 13:32

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo inizio!


_________________
Il garage di Blackzeta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 15:46

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Chi ben inzia... e' gia' a meta' dell'opera Wink

4Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 15:54

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

dai dai cheers

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

5Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 17:47

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ottimo inizio!! E belle pure le foto!! Very Happy

6Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 18:36

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

la prossima operazione sarà quella di mettere un armadietto dove ritiro l'auto...ovviamente l'armadietto sarà chiuso con lucchetto...così mio fratello non potrà toccare niente...

7Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 20:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo inizio! Very Happy

8Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 20:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

la diagnosi è: inizio di giobartite


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il garage di Blackzeta Frontb10

9Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 22:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimo Black Very Happy

10Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 22 Dic 2012 - 22:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bella partenza..Very Happy

11Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 12:04

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

visto che tratterò esclusivamente la mia auto e basta...la collezione non crescierà più di tanto...il prossimo step è la lucidatrice ed infine qualche prodotto per la pulizia degli interni...oggi intanto devo andare alla obi per prendere un po' di pennelli e inziare a vedere per l'armadietto e i faretti...

12Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 12:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..ecco..appena trovi i faretti fammi un foschio!!..io sto cercadno ma non riesco a trovare qualcosa di decente!!

13Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 14:48

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

oggi alla obi ho fatto gli ultimi acquisti...

Il garage di Blackzeta 2u8vzht

14Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 14:50

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

e intanto questi sono già gli attrezzi che ho già in mio possesso...

Il garage di Blackzeta 2j4ssps

Il garage di Blackzeta 15rfogm

15Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 15:01

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ed infine l'auto che avrà bisogno di cure...

Il garage di Blackzeta 14lis77

Il garage di Blackzeta 29ldb1v

Il garage di Blackzeta Eqcnt1

lo so che per voi...ritrovarsi queste foto potrebbe provocare un colpo,l'auto è stata lavato l'ultima volta circa 3settimane fa...ma purtroppo utilizzando l'auto 5giorni su 7 per recarmi a lavoro l'ho stato è questo...e fino a febbraio potrà solo peggiorare...salvo qualche passaggio veloce all'autolavaggio solo con le lancia senza spazzole...

comunque sarà un'ottimo test per valutare i prodotti che ho preso e quelli che arriveranno con l'anno nuovo...

16Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Dom 23 Dic 2012 - 18:17

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Esatto a febbraio avrai un bel campo di battaglia con cui misurarti Very Happy

17Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 24 Dic 2012 - 14:31

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ragazzi a parte i complimenti per l'inzio della collezione di BlackZeta io vorrei sottolineare il gesto del capo che ha regalato un pot di Perl!!!!!!!!!!!!
Grandissimo Antonio.

P.S. Essendo una repubblica "democratica" mi aspetto un pot di qualcosa anche nel mio prossimo ordine eheheheh!

18Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 11:20

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

dimenticavo posso aggiungere alla collezione anche una simil tec-one che utilizza mio fratello per pulire la bici...

19Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 11:21

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

intanto per le feste natalizie qualcuno mi ha fatto un bel regalino...mi sono trovato la portiera posteriore dx bollata...quindi settimana prossimo passo in assicurazione e vediamo se riescono a passare il danno come atto vandalico...

20Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 11:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mi dispiace per la botta che hai trovato...comunque complimenti ottimo inizio! Wink

21Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 13:03

Admin

Admin
Admin

Credo che quel tipo di danno venga considerato come "da circolazione"... Sad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 13:07

Alessio

Alessio
Moderatore

no, non te lo riparano... mentre i graffi da atto vandalico si.. è una stupidata secondo me..


_________________
Il garage di Blackzeta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

23Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 13:12

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

vedremo...in tal caso...se l'assicurazione non l'ha passa in paese c'è un ex-carrozziere in pensione che ripara le auto in casa...costa molto meno e ho già avuto a che fare con lui 2volte e mi sono trovato bene...speriamo...intanto se riesco oggi posto le foto del danno...

24Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 13:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e comunque con le franchigie che hanno gli assicurapinatori non avresti risparmiato molto. Wink

mi spiace molto per te

http://www.agdetailing.it

25Il garage di Blackzeta Empty Re: Il garage di Blackzeta Sab 29 Dic 2012 - 13:40

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

questo è il danno...

Il garage di Blackzeta 9u9cb5

Il garage di Blackzeta 9a8r2c

sembrerebbe più una carrellata o comunque fuoristrada...comunque una macchina alta...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.