Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Il garage di Blackzeta

Il garage di Blackzeta

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76 Re: Il garage di Blackzeta il Mer 17 Apr 2013 - 21:23

firo

Detailer Novello
Ottime up Very Happy

Per le cassettiere io le ho trovate girando a 15€ una da 3 Wink ci vuole un po' di pazienza Razz

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Il garage di Blackzeta il Mer 17 Apr 2013 - 21:30

franc_ct

Detailer Novello
Ottimi acquisti!! Tutti prodotti fondamentali!!

Per le etichette, cambia scotch che è giallognolo!! Razz

78 Re: Il garage di Blackzeta il Gio 18 Apr 2013 - 10:59

Admin

Admin
ah ah ah siete spettacolari! Dovremmo aprire un campionato per le etichette!

79 Re: Il garage di Blackzeta il Gio 18 Apr 2013 - 19:56

Blackzeta

Detailer Novello
non è scotch....è biadesivo...se le dovrò rifare,mi procurerò la pellicola adesiva trasparente...

80 Re: Il garage di Blackzeta il Gio 18 Apr 2013 - 20:25

Blackzeta

Detailer Novello
firo ha scritto:Ottime up Very Happy

Per le cassettiere io le ho trovate girando a 15€ una da 3 Wink ci vuole un po' di pazienza Razz

girando alla veloce su ebay...questa sarebbe veramente utile...

http://www.ebay.it/itm/CASSETTIERA-PLASTICA-STEFANPLAST-4-CASSETTI-CON-RUORE-MIS-40X40XH-80-CM-COLORATA-/160922471457?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item2577ba0c21

contando che al brico dove ho girato ieri,una cassettiera come questa chiedono quasi 45/50€...

81 Re: Il garage di Blackzeta il Gio 18 Apr 2013 - 20:38

ciccante88

Detailer Superesperto
bella!

82 Re: Il garage di Blackzeta il Gio 18 Apr 2013 - 21:43

firo

Detailer Novello
Blackzeta ha scritto:girando alla veloce su ebay...questa sarebbe veramente utile...

http://www.ebay.it/itm/CASSETTIERA-PLASTICA-STEFANPLAST-4-CASSETTI-CON-RUORE-MIS-40X40XH-80-CM-COLORATA-/160922471457?pt=Mobili_da_Cucina&hash=item2577ba0c21

contando che al brico dove ho girato ieri,una cassettiera come questa chiedono quasi 45/50€...

Io la ho trovata cosi
https://i30.servimg.com/u/f30/17/80/33/72/ordine10.jpg

Dalle mie parti la trovi a circa 20€ ma io ho avuto la fortuna di prenderne 2 in offerta tipo a 15€ l'una e le ho messe una sopra l'altra Razz Oltretutto sono anche made in italy queste cosi sono anche in pace con la coscienza... Io le ho trovate alla SME (è una catena che esiste solo nel triveneto mi sembra) e anche alla Self (oltretutto ho appena visto che è anche in offerta questo mese a 16€ Smile )

Spoiler:
Spero di non aver violato nessuna regola mettendo i nomi dei punti vendita Embarassed

83 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 13:11

Blackzeta

Detailer Novello
Garage/officina work in progress....vi dico solo che stamattina era più o meno così...

tra poco scendo di nuovo a finir di sistemare...

84 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 13:13

Giovanni92

Laureato in Detailing
affraid giusto qualche libro

85 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 13:25

Blackzeta

Detailer Novello
al posto dei libri...metti attrezzi da lavoro,trapani,cacciaviti,ripiani,assi di legno,armadi,mensole....

86 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 17:06

Blackzeta

Detailer Novello
finito...sistemato tutti i prodotti del negozio in due armadietti...domani le foto...

87 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 17:08

adridict

Detailer Novello
Scusa e ora ci fai aspettare fino a domani?? Evil or Very Mad almeno un'anteprima! Razz

88 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 17:39

Alessio

Moderatore
pure il mio posto è cosi, le collezioni di riviste di auto.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

89 Re: Il garage di Blackzeta il Dom 21 Apr 2013 - 18:18

Blackzeta

Detailer Novello
adridict ha scritto:Scusa e ora ci fai aspettare fino a domani?? Evil or Very Mad almeno un'anteprima! Razz
si...son distrutto...in questi 2 giorni ho lavorato più di una settimana di lavoro...ieri smontaggio/montaggio molle e ammortizzatori sulla macchina,infine ho dovuto risistemare tutti gli attrezzi,stamattina e oggi pomeriggio ho risistemato l'officina/legnaia,anticipo anche che non è definivo al 100% la sistemazione...

90 Re: Il garage di Blackzeta il Lun 22 Apr 2013 - 18:23

Blackzeta

Detailer Novello
visto che qualcuno aveva chiesto l'anteprima...vi metto le foto...il lavoro non è definitivo al 100% devo studiare ancora qualcosa per sistemare meglio il tutto,le assi di legno appoggiate spariranno,i cavalletti di legno verranno appesi non so ancora dove e nelle rientranza dove sono accatastati tutti i barattoli di vernice della casa,farò fare 3 mensole su misura in legno per fare altri ripiani,dove in basso sistemerò i barattoli di vernice e nei ripiani più alti vedremo cosa metterò ed infine nel pezzo di muro tra la fine della rientranza ed il soffito piazzerò un'altra fonte di luce,collegata non nello stesso interruttore che accende la luce a SX(che in foto non si vede),il cartone a SX dell'armadietto sparirà anch'esso,già così son più che soddisfatto,contando come era messo prima ho guadagnato abbastanza spazio. L'armadietto di fronte sotto quelli appesi sparirà per far spazio a 1 o 2 cassettiere(devo vedere quanto spazio mi serve) in plastica dove riporrò pennelli,microfibra,tamponi,platorelli,guanti e spugne.

Questo invece è come ho predisposto l'interno dei 2 armadietti con tutti i prodotti presi dal negozio...

anche qui penso che rivedrò la sistemazione...dovrò vedere all'atto pratico se così è comodo oppure no...

91 Re: Il garage di Blackzeta il Lun 22 Apr 2013 - 19:29

ciccante88

Detailer Superesperto
bell'idea! Wink

92 Re: Il garage di Blackzeta il Lun 22 Apr 2013 - 20:25

adridict

Detailer Novello
Bello! Very Happy anche il banco da lavoro!

93 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 19:35

Blackzeta

Detailer Novello
piccolo aggiornamento tagliente...

94 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 19:36

ciccante88

Detailer Superesperto
Wink

95 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 19:54

Armaky

Diplomato in Detailing
Finally cheers
E ora non hai più scusanti per le correzioni.. vedo anche qualche "carta" per soffiare il naso lol!
Bene bene.. che gli esperimenti abbiano inizio anche per te.. godrai come pochi di tutto quel pò pò di roba Razz

96 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 20:00

Giovanni92

Laureato in Detailing
ottimo up!!!

97 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 20:01

Blackzeta

Detailer Novello
la carta per soffiare il naso per il momento ho preso solo 1pz di uno e 1pz dell'altro...prima devo prenderci la mano...e ora è proprio vero non ho più scusanti,tempo permettendo domenica e lunedì si parte con i lavori...

98 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 20:07

tunerz

Laureato in Detailing
Preparati a vibrazioni forti con ero e cool pad!!..ma i risultati sono garantiti..ottime up!!

99 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 20:37

Armaky

Diplomato in Detailing
Non mi sembra che Simo abbia lamentato tutte ste vibrazioni che hai avvertito tu però.. Razz
Sicuramente il tampone essendo più basso di un canonico in spugna c'è da aspettarselo..
Ma comunque.. non da preoccuparsi eccessivamente secondo me Smile

100 Re: Il garage di Blackzeta il Mar 14 Mag 2013 - 20:40

Blackzeta

Detailer Novello
per quanto riguarda le vibrazioni ho già avuto modo di provarlo con il car pro glass pad...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permesso di questo forum: