Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Spruzzini

Spruzzini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Spruzzini il Dom 23 Dic 2012 - 17:12

Frigio

Aiutante Detailer
Domanda stupida
quale spruzzino per l'iron x e quale per il reload?

inoltre per MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg e MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
cosa usate per dosarli e non fare danni? visto che hanno la bocca mooooolto grande?
grazie e buon natale!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Spruzzini il Dom 23 Dic 2012 - 17:14

tunerz

Laureato in Detailing
blu reload,trasparente ironx..mi raccomando,l'ironx conservalo in un sacchetto una volta aperto perchè puzza tremendamente!!

per gli shampoo io li doso con un cilindro graduato da 250cc..e tranquillo che se versi piano piano danni non ne fai..Wink

3 Re: Spruzzini il Dom 23 Dic 2012 - 18:20

Blackzeta

Detailer Novello
puoi sempre aiutarti con un imbuto,o una bottiglia di plastica da mezzo litro tagliatà a metà...

4 Re: Spruzzini il Dom 23 Dic 2012 - 23:22

Roby Pozzato

Detailer Novello
Frigio ha scritto: [...]
inoltre per MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G 2 Kg e MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
cosa usate per dosarli e non fare danni? [...]

Con un po' di attenzione riesci a vuotare dal bidoncino, ma diversamente io uso questo:

(abbiate pazienza per la foto, prima o poi imparerò ad usare il telefonino anche per questo... Wink )

Una siringa da due soldi al supermercato (o in farmacia, o in parafarmacia) ed un tubetto di plastica (quello che è avanzato accorciando uno spruzzino da usare con flacone da 500 ml).

5 Re: Spruzzini il Lun 24 Dic 2012 - 5:44

ciccante88

Detailer Superesperto
Dopo aver utilizzato l'ironx devi pulire l'erogatore con acqua perchè il prodotto evidentemente corrode qualche parte interna rendendolo poi inutilizzabile! Io uso il meguiar's chemical resistent per non avere problemi! Io uso il cilindro ma la siringa è ottima comunque!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: