LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

A chi piace il Rosso della Fiat punto?

+10
alesoft
raviola
xAngelox
DavideSR
BMW Z4 Coupè
Matte-m143
ciccante88
tunerz
cupitt
saettone
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Mmm il punto e' che era già vecchia appena uscita! Le forme squadrate invecchiano subito....inevitabilmente! Prendete una Ferrari 456....21 anni e non sentirli!!

Purtroppo il mio occhio e' diverso...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Stilisticamente il discorso non fà una piega.... ma nessuno si ricorda della 456.... tutti della F40.... le auto non sono solo linee e forme! Wink

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ciobar te l'ho detto....il mio settore e' il design....la storia e' altro...io giudico in base a questo!
Potrei citare un automobile...la Studebaker Avanti, una vettura che non conosce nessuno ma che nel campo automobilistico e del design ha posto un paletto storico!
Non è colpa mia se ci sono certe mode....come dire...se tutti acclamano la F40 e' solo una moda...e non perché meriti veramente....

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La conosco la Avanti... ma infatti era troppo avanti per i tempi!! lol! lol!
Più che chiamarle mode...... direi emozioni che un'auto è in grado di trasmettere, ti ripeto le auto non sono solo linee e forme........ la F40 era pura emozione! Wink

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dopo aver letto della F40 ho letto tutto lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

però che era assemblata male è vero, io ne ho vista una dal vivo, sembrava una sport-prototipo dalle rifiniture lol!

ma in quelle auto sono cose secondarie Wink

conosco alcuni proprietari di lamborghini degli anni 89-90 che vanno fieri dei difetti di fabbrica, Laughing sono segni di "unicità" e artigianalità Wink "dicono"


A chi piace il Rosso della Fiat punto?  - Pagina 2 Ferrari_


_________________
LE MIE " RICETTE "


A chi piace il Rosso della Fiat punto?  - Pagina 2 Frontb10

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche i proprietari di Harley erano più contenti quando le loro moto lasciavano la macchiolina d'olio per terra...

La F40 era un'auto brutale, se ti ci mettevi dietro con un pollo infilzato allo spiedo probabilmente l'avresti potuto cucinare lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

e a dire che io ne ho vista una challenge su un carroattrezzi in giro per viale marconi, tra poco svenivo; sarà pure la moda come dice BMW ma a me è sempre piaciuta fin da quando ero bambino come ancora di più mi è sempre piaciuta la 288! poi magari un occhio tecnico come può essere quello di un design riesce a leggere una vettura dietro le quinte!

Admin

Admin
Admin

la F40 era pura emozione!

Era ed è: provate a guidarne una oggi e vi rapirà ancora...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

IL MITO!


_________________
A chi piace il Rosso della Fiat punto?  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Davide ho una domanda per te: mi sai dire quali gare ha vinto l'F40??

Antonio sarà stata anche brutale, ma nemmeno troppo, però per capire quanto la F40 fosse vecchia basta guardare la McLaren F1 disegnata e progettata da Gordon Murray....

Comunque non voglio andare contro nessuno...ognuno ha i suoi gusti, però ripeto che per me la F40 ha più fama di quella che si merita! E ci sono invece tante altre macchine che nessuno conosce eppure meriterebbero molto di più!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Admin:Era ed è: provate a guidarne una oggi e vi rapirà ancora... e e e ci credo ad averla nelle mie mani lol!

saettone


Aiutante Detailer

Vi piace la fiat 500 rossa abarth?

Admin

Admin
Admin

A me molto Wink Poi è anche un bel rosso, pieno pieno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

a me non molto, preferisco sicuramente il bianco!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La 500 Abarth rosso officina è magnifica!!..abbinata poi a cerchi bianchi..spettacolo!!..unico difetto,si sfogliava la vernice..

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:a me non molto, preferisco sicuramente il bianco!
Troppo abusato..lol!

Admin

Admin
Admin

tunerz ha scritto:La 500 Abarth rosso officina è magnifica!!..abbinata poi a cerchi bianchi..spettacolo!!..unico difetto,si sfogliava la vernice..

ma dai!! Davvero? E' strano perché la tecnologia produttiva è la stessa identica utilizzata per tutti gli altri colori della 500! Question


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Esatto,ma il rosso officina ha avuto parecchi richiami!!..Wink..io l'avevo grigio campovolo e la mia ex bianco gara e mai un problema,così come altri..il rosso invece si sfogliava e si staccava proprio!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

pale

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche alcune MiTo rosse hanno avuto un richiamo per la vernice. Addirittura per un pò di tempo non furono ordinabili, sinceramente però non ricordo quale dei due rossi pastello in catalogo fosse afflitto da questo problema. Si parla comunque di poche decine di esemplari.

Admin

Admin
Admin

Mi viene da pensare che possa essere un problema legato agli spessori. Come potranno confermare i carrozzieri del forum, il rosso è uno dei pigmenti che tende a coprire meno in fase di verniciatura. Per ottenere la stessa copertura occorre più colore di un bianco, per esempio. E uno spessore elevato di base non è mai cosa buona...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

saettone


Aiutante Detailer

Vi piace il rosso dell'Opel Astra e quello dell'Opel Insigna? Magari Cosmo e station wagon? Razz

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

In generale non adoro le auto rosse, anche la ferrari la preferirei o gialla o nera! ma è solo un gusto personale Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ho visto l'astra rossa e non mi piace per niente..anche il rosso Audi non è male

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.