LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la mia lista, che ne dite?

+2
tunerz
Feiva
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Ecco la mia lista, che ne dite? Empty Ecco la mia lista, che ne dite? Mer 26 Dic 2012 - 18:22

Feiva

Feiva
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono un neofita nel campo della cura dell'auto ma leggendo le guide sul forum e un pò di commenti in giro credo di essermi fatto un'idea ci cosa mi può servire per effettuare un lavoro di pulizia "base" ma comunque completo. Ho fatto un carrello di prodotti, accetto consigli e pareri dagli esperti (tenete conto che a casa utilizzo una normale canna dell'acqua per i risciacqui):


Prelavaggio & Lavaggio:

MA-FRA snow foam Kit (formaschiuma, detergente 2G, schiuma attiva 4G)
Car pro Ironx (da usare anche per i cerchi)

Accessori lavaggio:

Meguiar's Lambswool Wash Mitt
Dodo Juice Basics Wash Pad
LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia X 2pz

Asciugatura:

Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer
1A Ultra-microfiber Star Glass

Decontaminazione:

Car Pro PolyShave Block
Chemical Guys Luber 500 ml

Protezione:

MA-FRA Last Touch Express - Protezione Liquida (va bene anche per i cerchi???)
Car Pro PERL Coat (plastiche)
1A Ultra-microfiber Cloth Double Face
1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 3 pz.





Che dite, manca qualcosa? è migliorabile? Grazie



2Ecco la mia lista, che ne dite? Empty Re: Ecco la mia lista, che ne dite? Mer 26 Dic 2012 - 18:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..beh,per corrreggere eventuali difetti cosa userai??

3Ecco la mia lista, che ne dite? Empty Re: Ecco la mia lista, che ne dite? Mer 26 Dic 2012 - 18:54

Feiva

Feiva
Aiutante Detailer

Bella domanda Rolling Eyes consigli?

4Ecco la mia lista, che ne dite? Empty Re: Ecco la mia lista, che ne dite? Mer 26 Dic 2012 - 18:56

tunerz