LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Assorbi odori da casa

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Assorbi odori da casa Empty Assorbi odori da casa Dom 30 Dic 2012 - 20:10

marco.a86


Apprendista Detailer

Ciao a tutti....queste vacanze mi fanno sbizzarire dalle idee....e visto che con voi condivido una bella passione passo molto tempo qui. What a Face
Comunque tornando al titolo, qui siete esperti di cura dei cattivi odori presenti nella auto e su come mandarli via. Abbiamo prodotti per auto tipo il Car Pro So2Pure oppure il Meguiar's M23 Odor Eliminator e tanti altri come anche il MA-FRA Autoflor Refresh che prima o poi comprerò uno di questi perchè io che non sopporto minimamente le puzze quando salgo in auto sento un odore di polvere/muffa o chissà che ma tutti mi dicono che è una fissa mia.

Ma la mia richiesta non è per la mia auto...ma bensì per la casa...c'è quel cinghiale di mio padre che fuma come un turco in casa e sopratutto in una camera dove ho posizionato un computer per far svagare i miei. Mia mamma anche se fa arieggiare abbondamene la stanza la puzza persistente del fumo è sempre presente. Qualcuno mi sa consigliare un modo per eliminare questo fastidioso problema?? Io uno l'ho trovato ma non è umanamente accettabile....

Ciao!

2Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 10:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Capisco la tua situazione ed è veramente difficile eliminare gli odori se si fuma tanto nella stanza perchè il fumo va a fermarsi sui muri impregnandoli come una spugna, e ti dirò di più: questi a determinate temperature riescono a rilasciare anche quello che fino a prima aveva trattenuto, ovviamente in piccole parti ma continuamente! quindi il problema sta alla base di tutto! Rolling Eyes

3Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 14:14

marco.a86


Apprendista Detailer

la soluzione è una sola quindi....ELIMINARE MIO PADRE! Twisted Evil Non c'è nulla che si possa fare?Usare un assorbi/scaccia odori tipo ambipur o analoghi?

4Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 15:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ambipur o prodotti simili l'ho provati molte volte ma è tutta pubblicità quella che cattura gli odori, li copre soltanto secondo me e appena finito la fragranza torna tutto come prima...sarebbe come mettere il profumo su una maglietta sporca! Wink

5Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 15:39

marco.a86


Apprendista Detailer

pale immagina che impiastro.....ma devo inventarmi qualcosa...

6Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 15:43

Toretto

Toretto
Detailer Novello

La soluzione e' una sola,far fumare fuori tuo padre!!! anche perche' fa fumare chi non fuma.

7Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 15:45

marco.a86


Apprendista Detailer

non c'è rimedio....forse in estate ci riuscirò facendolo fumare fuori al balcone con il suo portatile ma finchè farà freddo me lo devo subire....eh! che pazienza Mad !

8Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 15:46

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ehehehehe ma tu lo devi mandare fuori con il freddo. d'estate esce da solo.

9Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 17:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Marco la ma-fra fa anche profumatori per ambienti http://www.mafra.com/product/deo-home.htm durano 1 mese,e le profumazioni sono molte di piu' di quelle citate sul sito... Wink

10Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Lun 31 Dic 2012 - 20:39

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Io mi sono trovato bene con le candele mangiafumo: non ho ben capito come funzionano ma il loro lavoro lo fanno e la puzza di sigaretta si sente molto meno. Vanno accese mentre uno fuma

11Assorbi odori da casa Empty Re: Assorbi odori da casa Mar 1 Gen 2013 - 14:58

marco.a86


Apprendista Detailer

se....figurati se mi metto dietro mio padre ad accendere candele...la fortuna è che non fuma in camera mia se no era guerra! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.