LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CAR DETAILING quanto costa??

+16
truncksz
vts79
DarkCity79
DavidEsperix
tav86
passion4details
DavideSR
franc_ct
Giovanni92
Peter Griffin
PELO
raviola
mmaaxx83
ghid
Tonysk8
cupitt
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io dico che un lavaggio base (prelavaggio nebulizzato, lavaggio due secchi, pulizia cerchi, dressing plastiche e pneumatici) dovrebbe partire almeno da 30 euro

ah Raviola......sei resuscitato? lol!

http://www.elmocarcare.it

77CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:28

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

30 euro per una Smart, e poco sporca, anche... Smile

78CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

per 30 euro ti riempio il secchio... al resto ci pensi tu Laughing

ci sono ci sono ma mi obbligano a lavorare... eppure ero convinto che con il XIII emendamento avessero abolito la schiavitù....

http://www.agdetailing.it

79CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:36

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

secondo me non ha molto senso disquisire sul prezzo di un lavaggio che ritengo un intervento fidelizzativo, da fare ai clienti che si avvalgono di verie e proprie sedute di detailing...lo vedo più come un intervento manutentivo...30euro mi sembrano pochi, direi 50euro considerando il tempo e i prodotti.
Quello però che non riesco ad inquadrare è il costo di una due gg piena di detailing...1000euro mi sembrano veramente troppi, non la vedo come una cifra spendibile, commercialmente parlando...

80CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

credo che la risposta tu la possa trovare nei listini pubblicati sui siti di quei pochi detailer Italiani che ci sono.
Quelli sono prezzi attendibili, frutto di attente disamine che tengono conto dei costi ( tasse comprese) e della professionalità messa a disposizione dei clienti. e se ci farai caso si discostano di molto poco l'uno dall'altro...


http://www.agdetailing.it

81CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Mar 28 Mag 2013 - 0:50

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Io porterò a breve la mia stella da un vostro collega e sinceramente essendomi fatto una cultura sul forum e avendo capito come verrà trattata la mia macchina, penso che i soldi che mi chiede se li merita tutti. C'è da dire però che fino a poco tempo fa non avrei speso più di 20 euro, questo perchè del detailing non ne sapevo niente, ero ignorante e l'ignoranza è sinonimo di superficialità. Lo so perché anche io faccio un lavoro "nuovo" ed ogni giorno devo combattere con gente che ignora e io sicuramente non mi svendo perchè loro sono superficiali! Tutto questo per dire che la professionalità ha un prezzo, non scendete mai a compromessi, lavorate sempre mettendoci l'anima e vedrete che prima o poi riuscirete ad educare queste persone al detailing!

82CAR DETAILING quanto costa??  - Pagina 4 Empty Re: CAR DETAILING quanto costa?? Ven 31 Mag 2013 - 21:55

Nickolò


Apprendista Detailer

Qui a Messina per 13 euro ti lavano la macchina e te la rendono lucidissima!!!! Peccato che è solo fumo negli occhi... Dopo poche ore gli pneumatici sono peggio di prima, la cera rattoppamagagna va via... Alla lunga va via anche la vernice... La parola protezione non esiste è stata sostituita con la locuzione "non si vede"...
Dal giorno in cui ho capito la loro chimica l'auto me la lavo io... Nonostante l'Arexons non sia il massimo tanti amici hanno capito la differenza e si divertono/rompono/compiacciono/inorgogliscono nel pulire e proteggere le loro auto per bene..

PS: e poi basta far capire quanto è rivendibile un auto ben tenuta!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.