LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Marolex master 2 1500 plus nuovo prodotto visto web cosa ne pensate ??

+7
marco.a86
mariowolf
cupitt
Admin
Luca69
Roby Pozzato
fede_racing
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

ciao ragazzi girando su youtube mi imbatto in questo video pirat , lo ritengo interessante anche per lo staff di cura dell'auto. Primo impatto che noto che questa pompa a pressione sembra più potente del tec one 1000 con una schiuma migliore ed ha un capienza di 1,5l questo è il link secondo me vale la pena di vederlo spero di essere stato utile mettendo questo video buona visione Exclamation

https://www.youtube.com/watch?v=_Q-uqdGFxhM



fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

trovato altro video all'opera su una passat sw marolex 1500 plus

https://youtu.be/tXltwiGKyNs

ho trovato proprio adesso il sito ufficiale di questa pompa a pressione pensate ci sono due diverse pompe a pressione con diverse capienze da 1,5 l o 2,0 l

vi posto qui sotto il sito comunque prodotto proviene dalla polonia

http://www.marolex.pl/htm_pl/10_kompresyjne_reczne_master1500.htm

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Interessante. A parte la capacità, io con la TecOne ci faccio si e no un pannello, poi devo pompare di nuovo...

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Idem: con la TEC ONE è impossibile fare una fiancata intera!

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

con questo prodotto invece sembra avere una foammata più lunga devo fare una ricerca più approfondita su questo prodotto che ritengo a mio parere molto interessante aspetto comunque i commenti degli utenti più esperti Very Happy

Admin

Admin
Admin

I video mostrano una prova del prodotto "dopo modiche". Bisognerebbe capire che tipo di modifiche siano e come vada l'attrezzo prima.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Comunque occhio che la pompa non è venduta così dalla Marolex, è modificata cambiando l'ugello, forando il tubo di espulsione del liquido ed aggiungendo i feltri della Gloria FM10. Qui c'è un po' da leggere. Smile

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io direi che vale la pena fare qualche pompata in più con la tec one lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Marolex master 2 1500 plus nuovo prodotto visto web cosa ne pensate ??  Frontb10

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Io devo ricaricarla almeno 8 volte, il che significa almeno 400 pompate. Non che non si possa fare, per carità, e non la butto certo via dopo che l'ho usata 3 volte. Però diciamo che guardo con attenzione alle possibili alternative. Smile

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

la modifica da fare non sembra cosi difficile, ma bisognerebbe trovare gli ugelli della fm10 acquistare la marolex e provare il tutto tutto cio dipende anche dalla reperibilità di questi prodotti.

questo è un altro video che ho trovato questa non mi sembra una marolex modificata e il risultato sembra comunque buono
lascio come sempre i commenti ai più esperti

buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=WYLuLFAQP38

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ecco, questa ha una durata della spruzzata poco superiore alla TecOne...

Io vorrei fare una cosa: appena trovo un contenitore con l'attacco compatibile, vorrei utilizzare la testa della TecOne con un contenitore più grande. Aumentando la quantità di aria compressa dovrebbe aumentare la durata della spruzzata. Per contro, non dovrebbe diminuire la quantità di pompate... Sad

Edit: quella del video certamente ha l'ugello a ventaglio, quello blu, che non è standard. I feltrini sono un problema minore, sono sostituibili facilmente.

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

bisognerebbe acquistarlo per analizzarlo in modo migliore(mister ovvio) Very Happy e magari inserlo nello shop! afro

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Anche io ho notato questo prodotto.si sa qualche cosa in piu???

marco.a86


Apprendista Detailer

Io ho una TEC-One Dove ho rimosso i due feltrini ed ora son andati persi...Roby mi sapresti dire come ricrearli? Oppure come modificarla?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mario, da quella discussione è poi stata separata questa: https://www.lacuradellauto.com/t10147-nebulizzatori-schiumogeni-portatili
Stiamo cercando di replicarla (migliorata!), ma non c'è bisogno di comprare roba in Polonia, in Italia ne abbiamo fin che vogliamo! Smile

Marco, puoi ricrearli con qualunque cosa che sia "spugnosa": gommapiuma, spugna sintetica, cose del genere. Il ruolo dei filtrini nella Tec One è quello di "agitare" l'emulsione detergente + aria e farla schiumare. Prendi quello che ti capita per le mani in casa e fai delle prove finché arrivi al risultato che ti aspetti.

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

roby,bisogne fare un qualcosa ,per chi va al self.quando si va al self,non si puo attaccare un compressore.secondo me nella tec,e il pistone che e corto e dura poco la soffiata o sbaglio?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E' proprio a quello che stiamo lavorando, Mario. Qualche settimana di pazienza. Stay tuned. Wink

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

quindi roby,niente compressore a presso???ottimo.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no appresso no, ma stanno studiando per caricarla a casa, anche se neanche così ho la possibilità di fare! Rolling Eyes

marco.a86


Apprendista Detailer

mmm....ok farò dei test sperando di riuscire a creare qualcosa di soddisfacente...

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Roby,aapena siete pronti,fatemi sapere......

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Qualche settimana di pazienza, che arrivino le pompe e che possiamo seviziarle per benino. Wink
La discussione è questa: https://www.lacuradellauto.com/t10147-nebulizzatori-schiumogeni-portatili

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Io ragazzi sarei intenzionato a prenderla,ma non capisco che modifica anno fatto al tubicino bianco.....lo spruzzo blu,potremmo mettere quello della tecone.voi avete capito che tipo di modifica e stata fatta??

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ragazzi,pero dobbiamo essere onesti,messo quel beccuccio della te,su marolex,debbo dire che d'ura molto di piu il tempo dell'applicazione.giusto?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sbagliato. Smile La durata della schiumata (pochi secondi) dipende dalla quantità d'aria contenuta nel recipiente. Vai a leggere le prove che abbiamo fatto Giobart ed io. Wink

P.S.: se vuoi che ti rivolga ancora la parola non ti azzardare a comprare in Polonia una cosa che facciamo anche qui in Italia. Smile Smile Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.