LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Marolex master 2 1500 plus nuovo prodotto visto web cosa ne pensate ??

+7
marco.a86
mariowolf
cupitt
Admin
Luca69
Roby Pozzato
fede_racing
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Ho capito roby,pero essendo un recipiente piu grosso quindi piu aria,quindi piu durata nel getto.....

dovro cercare un contenitore italiano....

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Due litri bastano per circa 200 ml di prodotto. Leggiti le prove che abbiamo fatto! Smile

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Riguardo il mio caso roby,io con un flacone pieno di tec one,faccio la mia 147.logicamente,non piena zeppa di schiuma,ma la ricopro leggermente.immagino il contenitore di 2 litri.secondo me ci navigo.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Quante volte devi pompare?

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

roby,o pompi,oppure ti prendi la s3.io come altri,se andiamo al self,non possiamo attaccare aria compressa o altro.
lo so roby hai ragione anche te.ma purtroppo uno si accontenta anche pompando.certo cosi come......non dura nulla...10 secondi...scarsi

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Appunto. Il problema non è fare un rabbocco di prodotto, è pompare 400 volte per finire di schiumare l'auto. Smile

Raffociok


Apprendista Detailer

Eccola, direttamente dalla Polonia...

Marolex master 2 1500 plus nuovo prodotto visto web cosa ne pensate ??  - Pagina 2 2013-011

Marolex master 2 1500 plus nuovo prodotto visto web cosa ne pensate ??  - Pagina 2 2013-012

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Bellissimo!!!anche io volevo prenderla....
mi raccomando,un video,cosi ci fai vedere la durata!mi raccomando,dovri fare la modifica,
attendiamo con ansia il tuo parere di questo prodotto!
io sono positivo!secondo me e molto valido!rispetto alla tec one.

Raffociok


Apprendista Detailer

Per la modifica il vero problema è recuperare tutto il necessario..la vedo ardua. Per il video a breve la prova.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Senza offesa, ma... modificare una Epoca, o una Di Martino, che almeno è roba italiana, no? scratch

Raffociok


Apprendista Detailer

Eh lo so ma io mi so sempre fatto del male Rolling Eyes

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Roby Pozzato ha scritto:Senza offesa, ma... modificare una Epoca, o una Di Martino, che almeno è roba italiana, no? scratch

cheers

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E' che non sembra, ma ce ne facciamo tanto, di male, più di quanto pensiamo... Queste cose dovremo impararle dai francesi e dagli inglesi. scratch

Scusa l'OT.

Raffociok


Apprendista Detailer

Siamo tutti d'accordo che il prodotto italiano andrebbe messo al primo posto...ho acquistato questo prodotto onestamente per curiosità e per testarlo.

claudino


Apprendista Detailer

di che materiale sono fatti i feltrini?dove posso comprarli?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.