Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » 1A Ultra-microfiber Super Dry 60x40 cm

1A Ultra-microfiber Super Dry 60x40 cm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 1A Ultra-microfiber Super Dry 60x40 cm il Mer 2 Gen 2013 - 18:32

tunerz

Laureato in Detailing
ragazzi,ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo..avrei bisogno di un panno da asciugatura..dispongo già di goldplush xl e highspeed ed ero intenzionato a provare il panno in questione!!..solo che non ho trovato discussioni a riguardo!!..qualcuno l'ha già preso??..mi servirebbe per rifinitura dopo aver tamponato con goldplush..

Vedere il profilo dell'utente

DavideSR

Moderatore
I waffle non son panni per la finitura (vetri a parte)

tunerz

Laureato in Detailing
Dici che sarebbe da usare al posto del gold plush??

DavideSR

Moderatore
Sicuramente un panno a tecnologia waffle serve per la "prima passata" d'asciugatura per poi rifinire con, ad esempio, il lato a pelo corto di Gold Plush.

ciccante88

Detailer Superesperto
Quoto Davide, viene riportato anche nelle 5 fasi del detailing, usato appunto per l'asciugatura, assorbendo più acqua con una finitura minore!...ce ne vuole per sostituire il Gold Plush! Rolling Eyes

tunerz

Laureato in Detailing
Allora missà che mi prendo un altro highspeed e vado sul sicuro..mi serviva qualcosa per rifinire!!..grazie dei consigli ragazzi!!

DavideSR

Moderatore
Io mi prenderei un Gold Plush "normale" visto che hai già l'High Speed Wink

Ciccante del lato a pelo corto del Gold Plush non te ne fai niente se usi l'altro per asciugare l'auto dato che il panno sarà zeppo e quindi poco utile alla finitura.

ciccante88

Detailer Superesperto
infatti io lo elogio per la grande capacità di trattenere acqua e anche perchè l'ottima finitura con tutto che è veramente zuppo, cosa incredibile ma vera...fine OT

tunerz

Laureato in Detailing
davide ho sia highspeed che goldplush XL..me ne serviva un altro perchè lavo sempre due macchine insieme..quindi non vorrei portarmi in giro lo sporco..Wink..prenderò cmq un highspeed e taglio la testa al toro..grazie ancora!!

DavideSR

Moderatore
Io dicevo il Gold Plush 16"x24"

tunerz

Laureato in Detailing
dici di passare il grosso con xl e rifinire col "piccolo"???

DavideSR

Moderatore
Hai 2 panni ottimi per la tecnica tampone, con il piccolo non ti resterebbe che una passata di fino.

Roby Pozzato

Detailer Novello
E provare l'LCDA Premium Polishing?

Edit: dimenticavo, confermo tutto sul Super Dry, io lo uso per tutte la parti "difficili" per la sua maneggevolezza, il grosso lo faccio con Gold Plush XL e Highspeed. Wink

niky

Detailer Novello
Io ho usato per molto tempo il meg water magnet che è sempre waffle, poi ho scoperto gold plush e highspeed e devo dire che siamo su un altro pianeta.

fede_racing

Apprendista Detailer
scusami tunerz non vorrei sporcarti il topic ma ti vorrei fare una domanda come ti trovi con l'ultra highspeed per l'asciugatura??? sarei curioso di sapere qualche parere da un utente più esperto di me perchè l'ho acquistato e mi deve arrivare a giorni.. Very Happy

tunerz

Laureato in Detailing
Se cerchi un esperto allora devi rivolgerti ad altri..lol!

Da principiante ti posso dire che mi trovo molto bene..asciuga veramente tanto..comunque ho deciso di prendere anche il super dry..dato che questo me lo regala papà,sulla sua proverò questo panno..Very Happy

fede_racing

Apprendista Detailer
grazie tunerz sei stato velocissimo nel rispondermi alla mia domanda Very Happy

tunerz

Laureato in Detailing
Figurati..tanto sono in pieno cazzeggio!!..lol!

fede_racing

Apprendista Detailer
a ecco ho un'altra domanda per te Laughing se non ti disturba ovviamente, purtroppo non ti posso mandare messaggi privati.Con l'ultra highspeed riesci ad asciugare tutta l'auto o ti servi anche di un altro panno per completare l'asciugatura??illuminami Idea

tunerz

Laureato in Detailing
Io personalmente prima asciugo con gold plush xl e tecnica del tamponamento,poi rifinisco con highspeed..ma ci sono utenti che riescono ad asciugare tutta l'auto solo con highspeed!!

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
se l auto e' protetta e usi "la tecnica del panno d acqua" ci sara' veramente poco d asciugare... Wink

tunerz

Laureato in Detailing
Devo ancora proteggere..aspetto che le temperature si alzino,ma in tutta onestà missà che resterò fedele ai due panni!!..poco sforzo e tanta resa..Very Happy

Il primo moderatore che passa mi stordirà con ironx dopo questi OT..lol!

fede_racing

Apprendista Detailer
putroppo anche la mia car non è protetta e mi rimane molta acqua mi sà che un panno highspeed non basterà Exclamation

tunerz

Laureato in Detailing
Gold plush xl+highspeed e passa la paura..ma vedrai che highspeed asciuga davvero tanto!!..basta OT

Admin

Admin
Ragazzi conviene aprire un'altro post per parlare dell'Highspeed Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: