LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio idropulitrice,aspiraliquidi e compressore

+8
DavideSR
faby1
cicciovecchio79
Berserk
franc_ct
ciccante88
marco.a86
tunerz
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

eh infatti volevo andare oggi da obi,leroy marlin ecc..ma la febbre mi ha inchidato nel letto!!!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi scusate..mi sta venendo un dubbio..se dovessi prendere una comet kl1600 e l'ls3,dovrei prendere qualche attacco particolare o posso tranquillamente attaccarla alla lancia??..grazie

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

L attacco comet...nello shop c è tutto Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Ciccio!!..solo non capisco quale è dei due..lol!

Edit..ho guardato nel forum con il tasto cerca..dovrebbe essere questo..sbaglio??

http://www.lacuradellauto.it/ls3-attacco-ars-350-nipplo-a-sfera.html

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

gli attacchi si distinguono per marca, come questo per le comet http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quindi quello che ho postato io sopra non servirebbe??

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no quei due dovrebbero servire per altre idropulitrici se non ricordo male...cmq se prendi una idro menzionata tra le marche degli attacchi presenti nel negozio non puoi sbagliarti!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si si..teoricamente dovrei prendere una comet..e se non ho capito male basterebbe solo l'attacco che mi hai postato tu..bene..Very Happy

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:
Blackzeta ha scritto:
marco.a86 ha scritto:
Blackzeta ha scritto:io utilizzo come idro una karcher K 2.75 e mi ci trovo molto bene.Ho anche un piccolo compressore da 0.5HP che l'ho utilizzo per controllare la pressione delle gomme,asciugare l'auto quando non ho voglia di passare la micro,occhio che 0.5HP non sono tanti.

la tua se non erro dovrebbe fare quest'effetto vero? https://youtu.be/TZkCtv2BiYY se a tunerz piace e puo interessare le idro karcher si trovano da leroymarlin.
l'effetto è quello se utilizzo la foam gun della karcher,io invece ho presso la LS3 della Monza dall'inghilterra...e il risultato è copmpletamente diverso.

Precisamente ho preso questa

http://www.monzacarcare.com/snow-foam--lances/monza-professional-snow-foam-lance/0/
Ma come mai questa scelta masocista per il tuo partafogli?
quando l'ha presi io circa 1anno e mezzo fa...non l'ha pagai così tanto...era intorno alle 25sterline....tramite ebay.

marco.a86


Apprendista Detailer

Ne ho trovata una perfetta....puoi farci tutto quello che vuoi....questa ti fa una schiuma che dovrai prendere i secchi..... lol!
consiglio idropulitrice,aspiraliquidi e compressore - Pagina 3 Img20130112163813.th
consiglio idropulitrice,aspiraliquidi e compressore - Pagina 3 Img20130112163806.th
Quando l'ho vista sono rimasto cosi Suspect ma dico io ma chi va a comprare una idro così ??? Credo che un ugello da irrigazione sia più potente...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per pulire le serrande di casa la vedo l'ideale! Laughing

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Acquisti fatti..Very Happy..appena arrivano posterò le foto nel topic della mia collezione..fino ad allora non mi sbilancio a dire cosa ho preso..lol!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

mmm.. acquistI... quindi plurale.. lol!

sono molto curioso!!! anche se punto 100€ sulla comet ed ls3!! Very Happy
ti sei tradito con la frase "appena arrivano" lol!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Errore!!..lol!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

DOH!! Mad

ok, allora attendo curioso!! lol!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io so già tutto! Laughing

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Zitto!!..lol!

marco.a86


Apprendista Detailer

Io credo che gli acquisti siano stati fatti più dallo shop e quindi si tratta di accessori e prodotti chimici....staremo a vedere Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

o saranno attrezzature varie? Rolling Eyes

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh ma quelli erano ovvi..non posso far passare mese senza rimpolpare le casse de LCDA..lol!..comunque dai,sveliamo l'arcano..in arrivo solo accessori..prodotti chimici praticamente zero..lol!

Alessio,tu che sai che ne dici??..Very Happy

STAF.320


Aiutante Detailer

Tunerz, forse vado controcorrente però vorrei aprire una prospettiva nuova alla questione idropulitrici: certamente COMET fa idropulitrici molto valide, ma LAVOR non fa solo roba da prezzo. Anzi, la gamma è molto ampia e per tutte le tasche: io ad esempio ho una BEST 24 che ha un motore ad induzione (come ti hanno detto per COMET) e la uso da diversi anni e non mi ha mai dato un problema.
Per l'aspiratore, sono d'accordo con cicciovecchio70 ma ti consiglierei almeno una depressione di 270 mbar così sei più sicuro di tirare su meglio lo sporco.



Ultima modifica di STAF.320 il Gio 17 Gen 2013 - 15:15 - modificato 1 volta.

Alessio

Alessio
Moderatore

STAF.320 prima di postare è gradita una tua presentazione, grazie.


_________________
consiglio idropulitrice,aspiraliquidi e compressore - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

STAF.320


Aiutante Detailer

ok mi sono presentato!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie delle dritte staff!!..Wink

marco.a86


Apprendista Detailer

Tanto per precisare la comet ha le stesse caratteristiche e costa 100€ in meno dal prezzo listino e 60€ in meno dagli shop on-line. Ma logicamente la lavor i prodotti buoni li fa e credo che quello sia un buon prodotto ed ogn'unno è libero di acquistare ciò che più gli piace e più soddisfa le sue esigenze. Per l'aspirapolvere bisogna valutare bene credo sia meglio provarla prima anche se è un po difficile che ti diano tale possibilità. Comunque io le comet le ho trovate alla Bricofer e la 1600 la vendono 199€ e degli ottimo aspirapolveri/liquidi alla Brico center sono vicinissime quindi quando posso faccio il giro da entrambi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.