LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Altro che nero gomme.... sono io che sono nero!!!

+10
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Alessio
alesoft
PELO
DavideSR
raviola
cupitt
Berserk
detailer della domenica
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Allora, per chi avesse un po' tempo da perdere, racconto una mia disavventura degli ultimi giorni.

Io, com'è noto, lavoro a Torino. Giovedi dovevo andare in centro, l'auto aziendale è guasta e prendo la mia piccolina (che ha 14 anni suonati sulle spalle).
Arrivo intorno alle 12:30 in corso San Maurizio (per chi è pratico...), parcheggio (soliti posti a spina di pesce sul controviale) e faccio il biglietto per 1h di parcheggio (lì sono tutte strisce blu). Prendo la mia roba e vado via.
All'una e mezza torno indietro a prendere l'auto, e qualcosa non mi torna: ho lo pneumatico anteriore sinistro completamente a terra.
Io ho una grande esperienza di forature Wink ho una collezione completa di chiodi in garage che ho tirato su nei posti più disparati, ma una gomma che mi va a terra in meno di un'ora non mi era mai successa: sento puzza di bruciato Suspect , poi mi faccio prendere dalla mia proverbiale pigrizia (sapete che io lavoro sull'auto solo la domenica Wink ) e chiamo il gommista, che nel giro di mezz'ora arriva e mi mette il ruotino (che a dire il vero era ancora "intonso")...

Diagnosi del gommista: quattro o cinque tagli di coltello sulla spalla della gomma.
Interpretazione dell'accaduto (sempre del gommista): è un trucco ormai noto nell'ambiente (ma io non ne sapevo nulla...), quando vedono che sei solo, ti bucano la gomma (tipicamente l'anteriore sinistra) e poi quando vai per sostituirla, che sei lì tutto sudato e trafelato, ne approfittano per aprirti la portiera dall'altra parte e svaligiarti l'auto.

Conclusioni: gomma buttata via, e adesso ho 70 euro di meno.
Che figli di xxxxxx!!!!! Evil or Very Mad

L'unica consolazione è che non sono riusciti a fregarmi niente!!!!!!!!

A qualcuno è mai successo nulla del genere?
Occhio comunque per il futuro... siete avvisati.

A vedere le cose dal lato positivo, diciamo che quando è arrivato il gommista mi ha detto "ma l'ha riverniciata da poco questa auto? Sembra nuova!!!". Risposta: "no, è che uso i prodotti de lacuradellauto.com.... ". Reazione: faccia stupita come se gli stessi dicendo che ero appena arrivato dalla Luna Shocked
Continuate così ragazzi!!!



Ultima modifica di detailer della domenica il Sab 5 Gen 2013 - 23:25 - modificato 1 volta.

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Trucco collaudato, è da un pó che gira, ne parlarono anche a striscia e successe anche ad un mio conoscente che fa il rappresentante, gli preso portatile cell borsa e campionario ...

Infammi figli di.....

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ogni tanto la pigrizia può aiutare Razz

a parte gli scherzi , mi dispiace per l'accaduto, hai fatto bene a postare questa cosa, spargere la voce su questi trucchetti può evitare ad altre persone di ricevere brutte sorprese Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Altro che nero gomme.... sono io che sono nero!!! Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi capitò una cosa simile colpo alla fiancata da tipo in bicicletta tu scendi e mentre discuti il complice ti svuota la macchina.... sfortunatamente per loro ero ancora nell'arma e giravo armato.... beccati e fermati assieme ad un collega.... in caserma poi ci siamo divertiti Twisted Evil il guaio è che poi li devi rilasciare Mad

mi spiace molto per la tua gomma .... solidarietà Wink

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ora capisco tante cose.. eri nei carabinieri??? lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Altro che nero gomme.... sono io che sono nero!!! Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non mi toccare l'arma che sono suscettibile Razz

http://www.agdetailing.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Carabinieri arma del Popolo Smile
Polizia arma dello stato Evil or Very Mad

Maledetti, anche senza subire il furto, è una bella rottura visto il costo degli pneumatici.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ale....ma c'è qualcosa che non hai fatto? e chi sei mandrake! lol!

http://www.elmocarcare.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh ai miei tempi il militare era obbligatorio ed ho cercato di farlo nel modo migliore e maggiormente retribuito possibile.... da qui la scelta di UC nei CC e poi....altro Wink

http://www.agdetailing.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io invece non l'ho fatto eppure alla visita ero l'unico contento ad esser già stato assegnato al Battaglione San Marco

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Io invece non l'ho fatto eppure alla visita ero l'unico contento ad esser già stato assegnato al Battaglione San Marco

Very Happy
Grande Laughing

Tornando on topic, non si finisce mai di imparare!

Grazie della info!

Alessio

Alessio
Moderatore

Che gente assurda... Cosa s' inventano pur di rubare qualcosa!


_________________
Altro che nero gomme.... sono io che sono nero!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cavolo questo trucchetto mi è nuovo...io sapevo che qui a Roma, su strade a scorrimento veloce come la Rm-Fiumicino ti tamponano per poi accostare e rubarti l'auto... secondo me non si uccide per nulla! Neutral

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

.......ne avevo già sentito parlare.....robe da non crederci......che paese schifoso!

Admin

Admin
Admin

Che animali... senza parole... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per la solidarietà.

Diciamo che, visto quel che ho rischiato, mi reputo quasi fortunato.

La gomma aveva già un 30000 kilometri (anche se fatti tutti dietro, l'avevo appena portata avanti, se lo sapevo le lasciavo così come erano....) e le gomme della piccola per fortuna non costano tantissimo (avessi avuto l'altra auto, mi sarebbe costata almeno il doppio).

Senza considerare il fatto che temevo che, se io fossi andato via, lo stronzone, visto che gli era andata buca, si sarebbe potuto "vendicare" rovinandomi la carrozzeria (tanto il coltello ce l'aveva già a portata di mano...). E a quel punto son dolori....

Comunque, raga, occhio a chi c'è in giro. Se siete soli, sapete come comportarvi....



Ultima modifica di detailer della domenica il Lun 7 Gen 2013 - 16:56 - modificato 1 volta.

Marco87


Apprendista Detailer

Che schifo Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ringrazio te e coloro che hanno segnalato i trucchi usati da questa gente

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Che gente di mer.a!! bello se lo fanno alla persona sbagliara che gli fa suonare l'orecchio almeno per 2mesi... per una cosa del genere sarei disposto a sbatterle la testa nel cofano della mia polozza

dna86


Apprendista Detailer

buono a sapersi dato che sono spesso a torino

http://questionedidettagli.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.