LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vi presento la sostituta della C30

+19
franc_ct
alesoft
metansk
Alessio
Manuelec
Admin
magio
Giobart
Toretto
faby1
cupitt
DavideSR
raviola
capra
mariowolf
BMW Z4 Coupè
ciccante88
tunerz
Ferrets
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 12:35

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

purtroppo no, costava davvero tanto e non l'avrei apprezzato in pieno, il sistema di navigazione di serie per me è più che sufficiente Smile

27Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 16:36

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Auguri per la nuova auto.!! mi piace molto la nuova a3 I love you

28Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 21:30

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Gran bella auto, mi han lasciato deluso gli interni ma vabbè...

Ma il 1.4 tsi è lo stesso che montano sull' ibiza, come mai solo 122 cv? sull' ibiza arriva alla versione da 210 CV...

29Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 23:15

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Complimenti per l auto!! Questa A3 nuova mi piace molto!!!Wink

Per CIA91 rispetto al 210cv cambia turbina intercooler iniettori centralina il prezzo ed altro ancora! Ma sinceramente 210cv su un 1.4 litri li vedo leggermente esagerati come i consumi e...chissà l affidabilità! Di certo non è un motore per macinare km!!

Ferrets Ancora auguri per la nuova Audi!!Wink

30Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 23:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il 1.4 TFSI come pure il Multiair li tengono tranquillamente i 210 Cv

31Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 7 Gen 2013 - 23:51

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Per ora quello che uscirà sull Ibiza sarà il primo a superare la soglia dei 200cv per ora quello con più cavalli è il 185 della A1. Chissà per quanto tempo li regge! Nonostante sono anche io possessore di multiair (anche tu Davide? O ricordo male!) sono leggermente scettico! Si vedrà!
Scusa ferret Off Topic

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Cifre da marketing, il Multiair a 210 Cv ci arriva con una spesa di 1500€ e ci cammini tranquillamente come se fosse originale, e s'è fatto bene in N consuma pure meno.
Basta fare la giusta manutenzione.

33Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Mar 8 Gen 2013 - 13:12

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

L'ibiza cupra ha 180cv, ma in svizzera vendono la cupra R210 che ne ha appunto 210....

34Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Dom 13 Gen 2013 - 11:33

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

ieri l'ho lavata per la prima volta e ho notato che era ben cerata, anche sui cerchi: in particolari su di essi il beading era notevole, chissà che prodotto hanno usato Question

Però, beading a parte, non mi sembrava che questo prodotto facesse molto effetto: in una settimana di utilizzo e poco più di 400 km percorsi i cerchi anteriori erano davvero molto sporchi...

ps. per curiosità ho acquistato un pulitore cerchi della Cora e sembra davvero ottimo Shocked

35Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Dom 13 Gen 2013 - 11:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh cmq sia le protezione aiutano si a ridurre l'aderenza dello sporco ma bene o male lo sporco si crea comunque... molto più invece aiuta in fase di lavaggio come magari hai potuto notare!...allora è da consigliare questa a3?? Smile

36Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Lun 14 Gen 2013 - 13:25

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

però la FK mi sembra che facesse sporcare anche meno il cerchio, ma forse il confronto non si può fare perché si tratta di cerchi e pastiglie diverse...

Comunque con l'auto mi trovo benissimo: sono a 430 km e non ho consumato nemmeno metà serbatoio con un consumo medio (da cdb) di 14,3 km/l, considerando che è un benzina e deve slegarsi per ora mi sembra un buon valore.

L'auto è silenziosissima e costruita davvero in modo maniacale, l'unico difetto è la mancanza di portaoggetti nell'abitacolo e, ma questo riguarda tutte le Audi, prezzo e dotazione di serie

37Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Ven 18 Gen 2013 - 9:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ferrets ha scritto:
Per la manutenzione utilizzerò i prodotti attuali, nel prossimo ordine includerei anche la Natty's Red che appunto visivamente dovrebbe rendere il massimo sul rosso

La pasta?

38Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Gio 24 Gen 2013 - 19:20

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

Wink

Comunque ho trovato un difetto all'auto: la spazzola Mothers non entra più nel passaruota per pulire la parte interna scratch

39Vi presento la sostituta della C30 - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la sostituta della C30 Gio 24 Gen 2013 - 19:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si stesso problema per la mia...più facile per i passaruota posteriori; per quelli anteriori riesco meglio sterzando le ruote!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.