Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » ahh, le bionde!

ahh, le bionde!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: ahh, le bionde! il Dom 6 Gen 2013 - 22:56

capra

Apprendista Detailer
@ddd: fai conto che quando ci vado resto pure a dormire, almeno 2 notti Very Happy
@ale: se vai in giacca e cravatta ti consiglio la Croce Bianca, molto elegante...io invece vado alla trattoria Vittino Very Happy , comunque nei dintorni del Santuario ce ne sono una decina Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 0:33

Roby Pozzato

Detailer Novello
capra ha scritto:[...] guardate come ha parcheggiato questa Evil or Very Mad [..]

Magari si è anche chiesta perché hanno fatto tutte le righe storte! Very Happy

28 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 0:36

Roby Pozzato

Detailer Novello
raviola ha scritto:ora però vogliamo l'indirizzo del ristorante per la polenta!!!!

Non ricordo il nome, ma dietro al Santuario, presso la partenza della funivia, nell'ex casa del Beato Sebastiano Valfré, ti fanno una polenta concia da far resuscitare i morti. Occhio, è roba forte, mica casseula, eh! Wink

29 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 8:59

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Dico di organizzare un D-Day al Santuario!!! lol! lol!

30 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 9:07

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
hahahahaaa

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

31 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 10:56

capra

Apprendista Detailer
mica malvagia l'idea...dato che hanno pure l'area camper c'e' sia acqua che corrente lucidatore pazzo

32 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 11:16

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ok, tutti a cercare di camper in affitto lol! lol! .... io ne ho una 2 min dall'ufficio!! Very Happy

33 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 14:01

ciccante88

Detailer Superesperto
Peccato, qualche anno a ce l'avevo il camper e sarebbe stata gradita una bella dettagliata!

34 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 17:20

xAngelox

Diplomato in Detailing
la macchina di ciccante è quella da sola messa da una parte

35 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 17:22

ciccante88

Detailer Superesperto
piu o meno lo stile è quello solo che vado in giro con tutto il kit per disegnare le strisce, così facendo non ci sarà pericolo di sportellate! Laughing

36 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 17:42

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Si deve assolutamente organizzare cheers
Troppo bello il posto, e una super-polenta è il modo migliore per chiudere una giornata di lavoro....

37 Re: ahh, le bionde! il Lun 7 Gen 2013 - 17:55

Roby Pozzato

Detailer Novello
Rigorosamente a cena, che se la mangi a pranzo dopo non si lavora... Wink

38 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 18:38

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Roby Pozzato ha scritto:Rigorosamente a cena, che se la mangi a pranzo dopo non si lavora... Wink

Esattissimo... era quello che pensavo quando ho scritto "per chiudere una giornata di lavoro" Wink

39 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 18:50

tunerz

Laureato in Detailing
si ma dopo la polenta a cena,chi ha voglia di rimettersi in macchina e tornare a casa??..propongo due giorni di detailing!!..nel primo impariamo a carteggiare una macchina a caso (mi hanno parlato di una polo bianca),nel secondo testeremo le varie combo polish-tampone per rimetterla in piedi!!

40 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 18:59

capra

Apprendista Detailer
per quello no problem, hanno tantissime stanze per dormire cheers

ma la Polo non era per le prove di pulizia con gli straccetti recuperati dalla camicie?? Shocked

41 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 19:13

tunerz

Laureato in Detailing
no,quelle prove vanno fatte solo sui vetri..mi hanno parlato anche di test delle spazzole di plastica delle nonne per pulire i tessuti..ma qui lascio la parola agli organizzatori.. Rolling Eyes

42 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 19:24

ciccante88

Detailer Superesperto
io potrei portare una bella Opel Astra nuova nuova di pacca, la dovrebbero consegnare a giorni a Tunerz! è anche un colore tale da rendere bene sul creare difetti per poi correggerli...essendo SW è anche più grande della Polo, la vedo ottima per ospitare molti novelli, compreso me! Twisted Evil

43 Re: ahh, le bionde! il Mar 8 Gen 2013 - 22:39

tunerz

Laureato in Detailing
Eh ma sul bianco è più difficile vedere i difetti,quindi i principianti come me impareranno meglio..lol!

44 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 0:27

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
quoto tunerz il bianco è ottimo per imparare Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

45 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 6:30

ciccante88

Detailer Superesperto
Il bianco copre troppo i difetti....vuoi mettere i colori scuri come sono verniciate le vostre belle auto...i novelli bisogna sempre farli iniziare da 0 altrimenti potrebbero fare confusione! Very Happy

46 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 8:46

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Verissimo, se uno riesce a vedere bene i difetti sui colori difficili, sulle auto scure sarà una passeggiata.... quoto anch'io per il bianco VW o il grigio di Davide!! lol! lol!

47 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 9:49

capra

Apprendista Detailer
azz!e' proprio vero che chi se ne intende vede piu' lontano degli altri...e' il grigio quel che ci vuole!!! Twisted Evil
a questo punto faccio una proposta:
il grigio per i difetti standard e il bianco per far pratica con la spugnetta dei piatti, quella che aveva usato uno dei clienti di Fabri Cool ...manca solo un interno in pelle per il test delle spazzole proposto da Tunerz Wink

48 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 9:52

ciccante88

Detailer Superesperto
Ok io potrei proporre il mio bianco per dimostrazione sotto le mani dei più esperti, poi il nero (Etna?) della tua Giulietta lo vedo perfetto per i new detailer, essendo tenera e facile da correggere! Laughing

49 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 9:58

capra

Apprendista Detailer
e dove finisce lo spirito del Detailing Day???sono i novellini che devono imparare, gli esperti possono solo guardare( al limite posso anche fare dei sorrisetti cheers )

50 Re: ahh, le bionde! il Mer 9 Gen 2013 - 10:47

ciccante88

Detailer Superesperto
Ho capito mi tocca vendere la Poletta...anzi mi venderò insieme a lei come portachiavi! Questo forum è diventato troppo rischioso per tutti e due Laughing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-

» Bionde,More o Rosse??

Permesso di questo forum: