LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'

+18
Blackzeta
adridict
cupitt
firo
Attilaxxx
PELO
Manuelec
capra
DavideSR
Giobart
Alessio
Matte-m143
franc_ct
Admin
Toretto
tunerz
ciccante88
raviola
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 15]

1RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013



bei tempi quando non si aveva il posto dove andare a pig e lo si faceva in macchina ... non sapete cosa vi perdete Laughing

http://www.agdetailing.it

2RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ale e menomale che sono arrivati i rinforzi...da stasera possiamo considerarci due malati mentali unici del forum!...certo che però una cosa non la faccio proprio...metterci la bicicletta dentro l'auto!!! io al massimo ci metto un paio di valigie nel portabagli proteggendo i bordi delle plastiche con la microfibra per evitare di graffiarle!
Ovviamente in macchina neanche per sogno! Laughing

3RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..tranquillo che non me lo sono perso!!!..lol!

il problema è che il giorno dopo passavo un pomeriggio intero a levare probabili agenti contaminanti!!..lol!

sulla nuova ho scelto la pelle,così si pulisce meglio!!!..lol!

4RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Ale e menomale che sono arrivati i rinforzi...da stasera possiamo considerarci due malati mentali unici del forum!...certo che però una cosa non la faccio proprio...metterci la bicicletta dentro l'auto!!! io al massimo ci metto un paio di valigie nel portabagli proteggendo i bordi delle plastiche con la microfibra per evitare di graffiarle!
Ovviamente in macchina neanche per sogno! Laughing

RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Img1621n

5RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:48

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ragazzi mi sa che sono malato anche io affraid
nella mia auto non si fuma,non si beve e non si mangia. chi ha le scarpe sporche,se le pulisce prima di entrare. non si mettono i piedi sul cruscotto(mi incaz... a bestia)non ci si pettina,non ci si trucca.e se poco poco qualcuno ci fa una scurreg.... e' finita. ti uccido!!!

6RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:49

Admin

Admin
Admin

Yesssss!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:50

Toretto

Toretto
Detailer Novello

nooooo tunerz non mi dire che vai in giro cosi. sei troppo forte. ovviamente la bici la pulisci per bene prima di metterla li.

8RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok allora sto messo veramente peggio, manco la f..a mi fa cambiare idea!
Io non avrei mai il coraggio di montare la bici sul portabagagli, troppo rischioso di fare danni! non resisterei al colpo!
Anche il terzo malato abbiamo qui...Amici ma dove siete stati fino ad ora! Laughing
Ad esempio io ho tutti sedili coperti da asciugamani varie, una cosa abbastanza oscena dentro ad una VW ma se non si hanno i vestiti usciti dalla lavatrice non c'è modo di toccare la tappezzeria!

9RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sulla mia chi non fuma peste lo colga ( tanto c'è m23 ed s02); mangiare se il tempo me lo consente lo evito, ma un panino ogni tanto sono obbligato a farmelo; bere ... che problema c'è a meno che non ti abbiano fatto una anestesia alla bocca di solito non sbroffo; scarpe sporche ok; piedi sul cruscotto??? ma con chi vai in giro Tore? Shocked Laughing
per il pettinarsi, per quanto mi riguarda non è un problema, però il cane perde più peli di quanto io perdessi i capelli, quindi....;
per il trucco si vede che non avete figlie adolescenti da accompagnare a feste e uscite con amiche ...;
per le esalazioni maleodoranti emesse lato posteriore concordo!

http://www.agdetailing.it

10RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

per quanto mi riguarda,ogni volta che mia moglie entra in macchina,e' una litigata. poi lei si inc.... e mi dice testuali parole (calcolate che lei non dice una parolaccia manco a pagarla)"mo' ci faccio una bella cag... su questa macchina se non la fai finita"

11RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 22:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahahhahahahhahahahhaha grande tua moglie!!!

qualora servisse faccio sconti per le separazioni dei forumisti vessati dalle mogli Razz

http://www.agdetailing.it

12RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:00

Toretto

Toretto
Detailer Novello

i piedi sul cruscotto? l'estate ovviamente,di certo non con le scarpe.se proprio non vuoi finire in carrozzina.
lasciami il tuo numero nei messaggi,mi potrebbe servire. Very Happy

13RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:nooooo tunerz non mi dire che vai in giro cosi. sei troppo forte. ovviamente la bici la pulisci per bene prima di metterla li.

beh..era l'unico modo!!

avevo una foto bellissima da postare di come mi ero ridotto l'ultima volta in mtb,ma il mio iphone ha deciso di non passare più le foto al computer..mah..

14RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Toretto ha scritto:i piedi sul cruscotto? l'estate ovviamente,di certo non con le scarpe.se proprio non vuoi finire in carrozzina.
lasciami il tuo numero nei messaggi,mi potrebbe servire. Very Happy

se una mi mette i piedi sul cruscotto,giuro che inchiodo di colpo e le spezzo le ginocchia

15RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se tu avessi avuto un samsung potevi chiedere a Pelo un aggiornamento software Razz Twisted Evil



Ultima modifica di raviola il Mer 5 Dic 2012 - 23:03 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

16RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Fidati che a Roma se ne vedono parecchie con i piedi sul cruscotto! neanche a dirlo che sulla mia già è troppo che ci si siede sui sedili! pettinarsi e truccarsi è scontato che è vietato, ma anche mangiare: un paio di volte ho fatto mangiare la mia ragazza fuori dall'auto in pieno inverno!...ma stiamo scherzando?! Laughing ...il cane?!io rosico quando trovo un peletto del gatto della mia ragazza sul tappetino e lo tolgo con le mani pensa una tempesta di peli?!
E chi l'ha detto che i miei figli li faccio entrare in auto?! sto scegliendo l'età migliore per presentare la mia auto ai miei futuri figli per non farle correre rischi vari...che dite a 20 anni può andar bene?!

17RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:03

Toretto

Toretto
Detailer Novello

sai che paura di graffiarla quando la monti/smonti?

18RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a 20 anni si truccano in macchina oppure ti fanno un'azione di disconoscimento di paternità ! garantito Razz

http://www.agdetailing.it

19RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:05

Toretto

Toretto
Detailer Novello

bel malato pure te e'...

20RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

il giorno che mi vedrete con un samsung,sparatemi!!! (possibilemnte con una foam)

Alessio,missà che stai ancora bene..ok..qui lo dico..una mia ex era caduta scivolando dalle scale di una piazza..e si era sporcata i jeans..il ritorno a casa (per mia gioia) gliel'ho fatto fare coi pantaloni abbassati!!!..guai a sporcare i miei sabelt!!!

se mia figlia (semmai decidessi di procreare) si trucca in macchina,beh..il contorno occhi glielo faccio io.. Twisted Evil

21RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahahahahahahhahahahaha come scusa per far abbassare i pantaloni ad una donna la trovo ottima!!!

http://www.agdetailing.it

22RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il fatto che le femmine in tutti i casi e in tutte le età non dovrebbero mettere piede nell'auto...se non avessero quella particolarità Rolling Eyes ! ok mi avete convinto, userò solo l'auto di mia moglie, della mia non ne dirò nulla a nessuno come se avessi l'amante!
Certo che per farle abbassare i pantaloni sei dovuto arrivare al punto di spingerla...devo provare anche se a me basta un schiocco di dita! Laughing

23RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Mer 5 Dic 2012 - 23:24

Toretto

Toretto
Detailer Novello

troppo forte questa tunerz Very Happy

24RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 6 Dic 2012 - 7:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

Voi preferireste avere sui sedili una ragazza in mutande,o una bella macchia di fango??..Very Happy..che poi quei maledetti sabelt erano in Alcantara e tessuto tecnico..non ci dico che bestemmie per tenerli puliti..polvere attaccata all'istante,tessuto che se non si stende più che bene il prodotto lascia aloni (usavo meguiar's QuickOut)..no no..è stata la scelta migliore..lol!

25RAVIOLA TRA PALCO E REALTA'  Empty Re: RAVIOLA TRA PALCO E REALTA' Gio 6 Dic 2012 - 12:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh così hai preso due piccioni con una fava sola! Sedili intatti e cosce in vista! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 15]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.