Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Meguiar's » Meguiar's D120 Glass Cleaner

Meguiar's D120 Glass Cleaner

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Mer 6 Apr 2011 - 9:06

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
alex81 ha scritto:Volevo sapere cosa ne pensavate sull'ultilizzo di questo prodotto nell'uso domestico .. vetri di casa.. vetrine di negozio.. specchi.. Grazie

Ottimo, ormai l'ho uso solo per quello

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Mer 6 Apr 2011 - 13:26

Leroy

Apprendista Detailer
Bludevils ha scritto:Il D120 è davvero un bel prodotto, secondo me però è importante usare SOLO acqua demineralizzata per diluirlo, onde evitare aloni e alterazioni del prodotto

Guarda, come prodotto è buono, però necessita di una seconda passata con un Cobra Glass Towel diverso da quello usato per la prima, altrimenti ci sono aloni. Prima usavo un prodotto chiamato Cristal, in bomboletta spray, schiumogeno, che era una bomba e non necessitava di ulteriori passaggi. Prodotto regalatomi dal tipo del concessionario che non ho trovato in giro, per il momento, anche se volevo prima provare anche il D120.

103 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Mer 6 Apr 2011 - 21:32

SlayTek

Diplomato in Detailing
Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

104 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Mer 6 Apr 2011 - 23:55

Leroy

Apprendista Detailer
SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

Se è il Cristal che dico io, allora ti posso dire che con quel prodotto schiumogeno i vetri vengono che è un piacere. Personalmente il D120 lo reputo un buon pulitore vetri, ma abbisogna di una seconda passata perché lascia aloni.

105 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Mer 6 Apr 2011 - 23:58

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Leroy ha scritto:
SlayTek ha scritto:Io ho usato di tutto, compreso il Crystal Vetri... Ma il D120 è l'unico che non ho mai dovuto ripassare, a meno che non dimenticassi qualcosa io!

Se è il Cristal che dico io, allora ti posso dire che con quel prodotto schiumogeno i vetri vengono che è un piacere. Personalmente il D120 lo reputo un buon pulitore vetri, ma abbisogna di una seconda passata perché lascia aloni.
il ma-fra no?

106 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Gio 7 Apr 2011 - 13:21

Leroy

Apprendista Detailer
Quale?

107 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Gio 7 Apr 2011 - 13:41

alex81

Diplomato in Detailing
Crystal Vetri intendete quello della StanHome? era fantastico.. poi non l'ho piu trovato.. Sad

Comunque prendevo sia il d120 che i panni Cobra Glass Towel e diluisco con acqua demineralizzata..

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

108 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Gio 7 Apr 2011 - 18:40

Leroy

Apprendista Detailer
alex81 ha scritto:Crystal Vetri intendete quello della StanHome? era fantastico.. poi non l'ho piu trovato.. Sad

Comunque prendevo sia il d120 che i panni Cobra Glass Towel e diluisco con acqua demineralizzata..

Sai che non so se era quello della StanHome? Perché un giorno il tipo della concessionaria - dopo un checkup veloce di routine - mi dice: tieni...prendi questo...è una bomba sui vetri. In effetti è stato così. Poi l'ho finito e ho voluto provare il D120. Certo anche io uso i CGT e diluisco con l'acqua demineralizzata, però cmq bisogna fare una seconda passata. Più che altro nella parte interna dove non spruzzo direttamente sul vetro, bensì nel CGT e poi strofino. Può essere questo?

109 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Gio 7 Apr 2011 - 20:48

gutterboy

Apprendista Detailer
Io non mi trovo per niente bene con il D120. Appena finisco la confezione da 400 ml. provo qualcosa di diverso.
Forse è questo il crystal vetri che cercavi ??
http://www.ambientepulizia.it/crystal-vetri-multiuso-antialone-750ml-p-45.html

110 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Gio 7 Apr 2011 - 23:11

Admin

Admin
Mia madre è uno dei miei migliori clienti: D101, D120 ed M34 sui mobili in legno sono uno standard!

111 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 8 Apr 2011 - 13:28

Leroy

Apprendista Detailer
gutterboy ha scritto:Io non mi trovo per niente bene con il D120. Appena finisco la confezione da 400 ml. provo qualcosa di diverso.
Forse è questo il crystal vetri che cercavi ??
http://www.ambientepulizia.it/crystal-vetri-multiuso-antialone-750ml-p-45.html

No, era tipo bomboletta vernice spray, verde e giallo. Non so da dove l'abbia tirato fuori. Cmq anche io - finito il D120 - provo qualcos'altro.

112 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Sab 9 Apr 2011 - 12:32

alex81

Diplomato in Detailing
Quello che dicevo io era anche ottimo come antiapannante.. Schiumoso .. Bomboletta blu e bianca..

Vedere il profilo dell'utente http://www.hairteca.it

113 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 10:19

panzergas

Apprendista Detailer
per stendere il D120 diluito con acqua demineralizzata 1:10 se ho capito sui vetri, posso utilizzare il Cobra 800 Artic White per poi ripassare con il cobra glass towel .
Chiedo questo perche' ho preso ahumè solamnete un glass towel.
Consigli eventuali.
Dispongo anche di cobra mango.
Non vedo l'ora del prossimo acquisto Smile

114 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 10:28

SlayTek

Diplomato in Detailing
panzergas ha scritto:per stendere il D120 diluito con acqua demineralizzata 1:10 se ho capito sui vetri, posso utilizzare il Cobra 800 Artic White per poi ripassare con il cobra glass towel .
Chiedo questo perche' ho preso ahumè solamnete un glass towel.
Consigli eventuali.
Dispongo anche di cobra mango.
Non vedo l'ora del prossimo acquisto Smile

Io non ho mai avuto problemi con un solo glass towel. Lo piego in 6 e uso la parte "umida" per stendere il prodotto il lato asciutto per rifinire. Non usare tanto prodotto!

115 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 10:31

panzergas

Apprendista Detailer
OK, lo diluisco 1:10 giusto?
Per tanto prodotto cosa intendi?
Io penso di spruzzare 2 volte sul vetro esterno e una sul panno per poi passare.
Mentre per l'interno 2 spruzzate sul panno e via

116 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 10:35

francesco

Diplomato in Detailing
panzergas ha scritto:OK, lo diluisco 1:10 giusto?
Per tanto prodotto cosa intendi?
Io penso di spruzzare 2 volte sul vetro esterno e una sul panno per poi passare.
Mentre per l'interno 2 spruzzate sul panno e via

Io spruzzo sempre sul panno poi stendo bene e con il lato asciutto rifinisco eventuali aloni...

per l'interno stoner a vita!

117 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 11:01

SlayTek

Diplomato in Detailing
Per i vetri mi trovo bene a spruzzare sulla superficie direttamente! Ma una erogazione per i vetri laterali, due per parabrezza e lunotto, niente sul panno!

118 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 11:57

panzergas

Apprendista Detailer
@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

119 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 12:08

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
panzergas ha scritto:@ slay, anche all'interno spruzzi direttamente?

All'interno preferisco spruzzarlo sul panno, onde evitare che nebulizzandolo possa finire sul cruscotto etc.. all'esterno invece anch'io supruzzo direttamente sul vetro! Wink

120 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 12:10

Manuelec

Detailer Novello
francesco ha scritto:
per l'interno stoner a vita!
Piccolo OT

Io invece ancora ci sto sbattendo la testa... Twisted Evil

Fine Ot

121 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 14:52

SlayTek

Diplomato in Detailing

Dipende dal tipo di sporco.

Se devo dare solo una rinfrescata, anche io per gli interni lo spruzzo sul panno. Se il vetro è molto sporco, uso un sistema supertecnologico: stendo un lenzuolino sul cruscotto Very Happy

122 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 1 Lug 2011 - 15:33

rndrrt

Diplomato in Detailing
SlayTek ha scritto:

Dipende dal tipo di sporco.

Se devo dare solo una rinfrescata, anche io per gli interni lo spruzzo sul panno. Se il vetro è molto sporco, uso un sistema supertecnologico: stendo un lenzuolino sul cruscotto Very Happy

prima del D120 passo con XP Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

123 D120 e pulizia vetri il Ven 8 Lug 2011 - 18:56

Dario62

Apprendista Detailer
è un ottimo prodotto insieme al Glass Towel pero' ho notato che appena passo il panno sul parabrezza si notano delle macchioline come delle spece di aloni che non vanno via....a vetro asciutto invece tutto splende

Come posos eliminare anche questi residui che , ripeto, si vedono solo se ripasso il panno appena umido e danno ancora la sensazione di sporco?

Devo provare col D120 puro???

124 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Ven 8 Lug 2011 - 20:07

luca1

Detailer Novello
io li pulisco così...
spruzzo su un panno il d120, asciugo con uno asciutto e ripeto il procedimento un'altra volta...

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

125 Re: Meguiar's D120 Glass Cleaner il Dom 10 Lug 2011 - 14:52

SlayTek

Diplomato in Detailing
Basta rifinire sul vetro perfettamente pulito con un lato asciutto, e gli aloni non ci saranno più!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso di questo forum: