Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Acido e Basico anche nel nostro corpo

Acido e Basico anche nel nostro corpo

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 14:35

Admin


Admin
Chi è nel mondo del fitness di un certo tipo, dove non si promuove l'uso di sostanze "particolari" ma il concetto che "in natura c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno" conoscerà già questi temi, tuttavia vorrei riprenderli perchè credo che alcune informazioni siano importanti per tutti.

Al di là dei toni iniziali del comunicato che segue, l'importanza di un ambiente basico nel nostro corpo è cosa nota. Prendetevi 5 minuti di relax e leggete:

"Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931.

E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come, ad esempio l’italiana, AIRC.

Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta.

Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.

Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Noanimaltesting Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro.

Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule).

L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.

Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”.

Cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema. Se manca l’ossigeno, avrete acidità nel vostro corpo.

Egli ha anche detto: “Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.

Cioè, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.

Egli ha dichiarato: “Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.

“Tutte le cellule normali hanno il bisogno assoluto di ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza di esso”. (Una regola senza eccezioni).

“I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini.”

Nella sua opera “Il metabolismo dei tumori”, Otto ha mostrato che tutte le forme di cancro sono caratterizzate da due condizioni fondamentali: acidosi del sangue (acido) e ipossia (mancanza di ossigeno).

Ha scoperto che le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno.

Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.

Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.

IN SINTESI:
Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno.

IMPORTANTE:
Una volta terminato il processo digestivo, gli alimenti, a secondo della qualità di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali, forniscono e generano una condizione di acidità o alcalinità nel corpo. In altre parole … tutto dipende unicamente da ciò che si mangia.

Il risultato acidificante o alcalinizzante viene misurato con una scala chiamata PH, i cui valori vanno da 0 a 14, al valore 7 corrisponde un pH neutro.

È importante sapere come gli alimenti acidi e alcalini influiscono sulla salute, poiché le cellule..per funzionare correttamente dovrebbe essere di un ph leggermente alcalino (poco di sopra al 7).

In una persona sana, il pH del sangue è compreso tra 7.4 e 7.45.

Se il pH del sangue di una persona è inferiore 7, va in coma.

GLI ALIMENTI CHE ACIDIFICANO IL CORPO:
* Lo zucchero raffinato e tutti i suoi sottoprodotti. (È il peggiore di tutti: non ha proteine, senza grassi, senza vitamine o minerali, solo carboidrati raffinati che schiacciano il pancreas). Il suo pH è di 2,1 (molto acido)
* Carne. (Tutti i tipi)
* Prodotti di origine animale (latte e formaggio, ricotta, yogurt, ecc)
* Il sale raffinato.
* Farina raffinata e tutti i suoi derivati. (Pasta, torte, biscotti, ecc)
* Pane. (La maggior parte contengono grassi saturi, margarina, sale, zucchero e conservanti)
* Margarina.
* Caffeina. (Caffè, tè nero, cioccolato)
* Alcool.
* Tabacco. (Sigarette)
* Antibiotici e medicina in generale.
* Qualsiasi cibo cotto. (la cottura elimina l’ossigeno aumentando l’acidita’ dei cibi”)
* Tutti gli alimenti trasformati, in scatola, contenenti conservanti, coloranti, aromi, stabilizzanti, ecc.

Il sangue si ‘autoregola’ costantemente per non cadere in acidosi metabolica, garantire il buon funzionamento e ottimizzare il metabolismo cellulare. Il corpo deve ottenere delle basi minerali alimentari per neutralizzare l’acidità del sangue nel metabolismo, ma tutti gli alimenti già citati (per lo più raffinati) acidificano il sangue e ammorbano il corpo.

Dobbiamo tener conto che con il moderno stile di vita, questi cibi vengono consumati almeno 3 volte al giorno, 365 giorni l’anno e tutti questi alimenti sono anti-fisiologici.

GLI ALIMENTI ALCALINIZZANTI:
* Tutte le verdure crude. (Alcune sono acide al gusto, ma all’interno del corpo avviene una reazione è alcalinizzante.”. Altre sono un po acide, tuttavia, forniscono le basi necessarie per il corretto equilibrio). Le verdure crude producono ossigeno, quelle cotte no.
* I Frutti, stessa cosa. Ad esempio, il limone ha un pH di circa 2,2, tuttavia, all’interno del corpo ha un effetto altamente alcalino. (Probabilmente il più potente di tutti - non fatevi ingannare dal sapore acidulo)

* I frutti producono abbastanza ossigeno.
* Alcuni semi, come le mandorle sono fortemente alcalini.
* I cereali integrali: l’unico cereale alcalinizzante è il miglio. Tutti gli altri sono leggermente acidi, tuttavia, siccome la dieta ideale ha bisogno di una percentuale di acidità, è bene consumarne qualcuno. Tutti i cereali devono essere consumati cotti.
*Il miele è altamente alcalinizzante.
* La clorofilla: le piante sono fortemente alcaline. (In particolare aloe vera, noto anche come aloe)
* L’acqua è importante per la produzione di ossigeno. “La disidratazione cronica è la tensione principale del corpo e la radice della maggior parte tutte le malattie degenerative.” Lo afferma il Dott. Feydoon Batmanghelidj.
* L’esercizio ossigena tutto il corpo. “Uno stile di vita sedentario usura il corpo.”

L’ideale è avere una alimentazione di circa il 60% alcalina piuttosto che acida, e, naturalmente, evitare i prodotti maggiormente acidi, come le bibite, lo zucchero raffinato e gli edulcoranti.

Non abusare del sale o evitarlo il più possibile.

Per coloro che sono malati, l’ideale è che l’alimentazione sia di circa 80% alcalina, eliminando tutti i prodotti più nocivi.

Se si ha il cancro il consiglio è quello di alcalinizzare il più possibile.”

Il Dr. George W. Crile, di Cleveland, uno dei chirurghi più rispettati al mondo, dichiara apertamente: “Tutte le morti chiamate naturali non sono altro che il punto terminale di un saturazione di acidità nel corpo.”

Come precedentemente accennato, è del tutto impossibile, per il cancro, comparire in una persona che libera il corpo dagli acidi con una dieta alcalina, che aumenta il consumo di acqua pura e che eviti i cibi che producono acido.

In generale, il cancro non si contrae e nemmeno si eredita. Ciò che si eredita sono le abitudini alimentari, ambientali e lo stile di vita. Questo può produrre il cancro.

Mencken ha scritto: “La lotta della vita è contro la ritenzione di acido”. “Invecchiamento, mancanza di energia, stress, mal di testa, malattie cardiache, allergie, eczema, orticaria, asma, calcoli renali, arteriosclerosi, tra gli altri, non sono altro che l’accumulo di acidi”.

Il Dr. Theodore A. Baroody ha scritto, nel suo libro “Alcalinizzare o morire” (alcaline o Die):
” In realtà, non importa i nomi delle innumerevoli malattie, ciò che conta è che essi provengono tutti dalla stessa causa principale: molte scorie acide nel corpo”

Dr. Robert O. Young ha detto:
“L’eccesso di acidificazione nell’organismo è la causa di tutte le malattie degenerative. Se succede una perturbazione dell’equilibrio e un corpo inizia a produrre e immagazzinare più acidità e rifiuti tossici di quelli che è in grado di eliminare, allora le malattie si manifestano.”

E LA CHEMIOTERAPIA?
La chemioterapia acidifica il corpo a tal punto, che ricorre alle riserve alcaline dell'organismo, per neutralizzare l’acidità, sacrificando basi minerali (calcio, magnesio e potassio) depositati nelle ossa, denti, articolazioni, unghie e capelli.

Per questo motivo osserviamo tali alterazioni nelle persone che ricevono questo trattamento e, tra le altre cose, la caduta dei capelli. Per il corpo non vuol dire nulla stare senza capelli, ma un pH acido significherebbe la morte.

Niente di tutto questo è descritto o raccontato perché, per tutte le indicazioni, l’industria del cancro (leggi: industria farmaceutica) e la chemioterapia sono alcune delle attività più remunerative che esistano..Si parla di un giro multi-milionario e i proprietari di queste industrie non vogliono che questo sia pubblicato.

Tutto indica che l’industria farmaceutica e l’industria alimentare sono un’unica entità e che ci sia una cospirazione in cui si aiuta l’altro al profitto.

Più le persone sono malate, più sale il profitto dell’industria farmaceutica. E per avere molte persone malate serve molto cibo spazzatura, tanto quanto ne produce l’industria alimentare.

Quanti di noi hanno sentito la notizia di qualcuno che ha il cancro e qualcuno dire: “… Poteva capitare a chiunque …”

No, non poteva!

“Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo”.
(Ippocrate, il padre della medicina)

FONTI: http://www.ecplanet.com/node/3619
http://www.pmbeautyline.wordpress.com/

ALTRI ARTICOLI:
ISTITUTO SUPERIORE SANITA': http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/tumore-ph-alcalino.php
PIANETA CANCRO: http://www.assie.it/italiano/nir/nir.htm
ALDO VACCARO: http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/documento-esplosivo-del-nobel-otto.html
QUESTA ITALIA: http://questaitalia.wordpress.com/2012/11/01/nel-1931-otto-heinrich-warburg-ha-scoperto-la-causa-primaria-del-cancro-e-ha-vinto-il-premio-nobel/"



Ultima modifica di Admin il Ven 11 Gen 2013 - 17:07, modificato 1 volta


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedere il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

2 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 15:14

DavideSR


Moderatore
Ed infatti chi è ben preparato in materia di fitness tutte queste cose le sa specie quella del limone Wink
Aggiungo che se promuovi l'uso di "certe sostanze" devi ancor di più spingere su questi concetti.

E un consiglio per, se ci sono, gli utenti del forum che fanno attività fisica a cui accompagnano un'alimentazione mirata insieme ad una GIUSTA integrazione.
SCEGLIETE SOLO PRODOTTI DI ALTA QUALITA'!

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 16:41

franc_ct


Detailer Novello
Complimenti!!
Da leggere assolutamente! Wink

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 16:43

xAngelox


Diplomato in Detailing
Grazie Antonio.. tutta la mia stima

Vedere il profilo dell'utente

5 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 16:55

PELO


Laureato in Detailing
grande documento antonio, grazie Wink
e per avvalorare ancora di più ciò che è scritto su....da domani un bel bicchiere di doc 2g tutte le mattine lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 17:08

DavideSR


Moderatore
Comunque ragazzi non dovete demonizzare i cibi acidi!
Di tutti i detti, fatti per "ogni occassione" e per questo facilmente confutabili, c'è n'è solo uno che ho fatto mio " 'ddu cosi fanu mali: u picca e l'assai!"
Quindi cercate sempre di equilibrare la dieta, di renderla varia e completa e come è giustamente sottolineato nell'articolo evitate come la peste l'eccesso di zuccheri.
Cercate di leggere l'etichetta nutrizionale e anche gli ingredienti!

Vedere il profilo dell'utente

7 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 17:18

Admin


Admin
Si è vero, Davide ha ragione. L'importante è conoscerli e sapere come riequilibrare il pasto.
Sento spessissimo gente che dice "non mangio tanto ma ingrasso". Ecco, magari mangiare qualcosa in più ma che ristabilisca l'equilibrio non farebbe ingrassare e manterebbe una rapporto fisiologico sostenibile Wink
Ragazzi sono cose molto importanti che possono migliorare enormemente la qualità della vita!



Ultima modifica di Admin il Ven 11 Gen 2013 - 17:59, modificato 2 volte


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedere il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

8 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 17:33

xAngelox


Diplomato in Detailing
Quoto pienamente con voi.. il discorso non mangio ma ingrasso!! in breve il corpo è molto complesso e allo stesso tempo memorizza i processi.. mangio meno.. ok il poco che si mangia il corpo trattiene come una scorta e assimila.. ci vuole attività fisica tanta acqua e cibi sani

Vedere il profilo dell'utente

9 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 17:51

ciccante88


Detailer Superesperto
Complimenti, oggi ho imparato un sacco di cose importanti!...una dieta equilibrata sono abituato a farla, forse assimilo qualche zucchero di troppo ma mi toccherà scendere le scarpe da ginnastica appese al chiodo. Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente

10 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 17:57

tunerz


Laureato in Detailing
Quoto tutto..io personalmente seguo una dieta mirata dato che tra allenamenti,bicicletta e palestra faccio moltissimo movimento..dolci,pane,latticini e altro mi sono concesso solo la domenica in quantità limitatissima,mentre durante la settimana ho ma verdura,bresaola,frutta,cracker integrali..il tutto con abbondante acqua..come integratori ho solo proteine ramificate del siero del latte e aminoacidi per il recupero..durante le sessioni in palestra e l'allenamento prendo un integratore di sali minerali

Vedere il profilo dell'utente

11 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 18:14

DavideSR


Moderatore
Tun visto che ti allenei seriamente, riguardo l'integrazione non pensare solo alla quantità, pensa anche alla qualità.
Funziona esattamente come con i nostri prodotti per il detailing: quelli che costano hanno una resa superiore e danno risultati miglori.
Ti scrivo in mp

Vedere il profilo dell'utente

12 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 18:30

tunerz


Laureato in Detailing
Beh si ovvio..non è che prendo roba sottobanco..sono tutte proteine e aminoacidi verificati..li sottopongo sempre al controllo del dietologo prima..il 6 febbraio mi si chiude una scheda di allenamento,rifacendo la nuova andrò a modificare anche l'integrazione dato che userò più spesso la MTB e quindi gli sforzi aumenteranno..poi anche in MMA si passerà al grappling,molto più dispendioso di energie rispetto allo sparring..

Comunque la cosa migliore,è una bella sauna una volta a settimana..li si che si sentono i risultati!!..lol!

Vedere il profilo dell'utente

13 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 18:45

xAngelox


Diplomato in Detailing
Se vuoi sudare allenati con la tuta da sub lol!

Vedere il profilo dell'utente

14 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:03

PELO


Laureato in Detailing
ragazzi questo è davvero un forum UNICO, sono fiero di fare parte di una comunità di persone "selezionate" e davvero grandi. In passato non mi ero mai iscritto ad un forum (li leggevo e basta) proprio perchè "abitato" perennemente da teste di caxxo, delle grandi chat con gente che andava e veniva, pagliacci....ignoranti....buffoni.... per carità non che qui siano tutti perfetti (e sarebbe anche una cosa impossibile), ma la stragrande maggioranza degli utenti "attivi" di questo forum, sono persone "sane e genuine"....e non è facile trovarne molte in giro di questi tempi. Ora il forum è così anche per i moderatori che ci mettono la passione nel cercare di tenerlo ad un livello alto, ma un grazie enorme deve andare ad Antonio perchè lui è stato il creatore di questo forum ed è lui fin dall'inizio che ha voluto fosse così, diverso da tutti gli altri presenti in rete.

Grazie Antonio

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

15 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:35

BMW Z4 Coupè


Detailer Novello
Questo genere di argomenti mi piacciono da morire. E si potrebbe parlare per ore giorni anni. Grandissimo Antonio che ha proposto qualcosa di insolito e come dicevo interessantissimo. Sono contento. Voglio aggiungere un piccolo consiglio: la mattina appena svegli, appena aprite gli occhi bevete subito 2 bicchieri d'acqua naturale. Colazione con frutta ed eliminate il latte. Il latte per le persone adulte è addirittura nocivo per certi versi.
E poi la carne non più di due volte a settimana. Molto pesce, verdura e frutta.

Tornando alle aziende farmaceutiche, evitate le medicine ma soprattutto i vaccini. I vaccini sono la causa principale di tutti i tumori e cancri!

Vedere il profilo dell'utente

16 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:37

adridict


Detailer Novello
Grande...io per esempio non sapevo tutto ciò xD..Grazie!

Vedere il profilo dell'utente

17 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:42

DavideSR


Moderatore
Per i più grandi che non riescono a fare a meno del latte, come me ad esempio, ci sono quelli senza lattosio e galattosio.

Vedere il profilo dell'utente

18 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:44

Giobart


Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sono ignorante in materia Embarassed ... perchè il latte farebbe male??... io ne sono ghiotto! Embarassed

Argomento interessante Admin! Very Happy
Grazie per la condivisione! Wink

Vedere il profilo dell'utente

19 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:57

ciccante88


Detailer Superesperto
il fatto che io non riesco a fare a meno di nulla... Rolling Eyes ...esistono le mozzarelle fatte con il lattosio e galattosio?! Mad

Vedere il profilo dell'utente

20 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 19:59

BMW Z4 Coupè


Detailer Novello
Ciobar e Davide, il latte è un liquido che contiene ormoni della crescita Omega e calcio. Oltre a proteine e grassi.

Immaginiamo che un cucciolo di mammifero appena nato cresce con una velocità incredibile grazie all'apporto degli ormoni appunto. Invece noi adulti pur bevendo un litro di latte non cresceremmo neanche di mezzo millimetro. Un bambino può raddoppiare il suo peso nel giro di poche settimane. Noi adulti assolutamente no. Questo concetto è fondamentale poichè è vero che assumiamo calcio, ma assumiamo altre sostanze che per essere smaltite consumano calcio!!
Il latte a lungo andare aumenta l'ostioporosi piuttosto che combatterla! Inoltre immaginate che un ormone abbia la funzione di riproduzione cellulare. E' chiaro che nel nostro corpo abbiamo cellule benigne e maligne. La riproduzione di cellule benigne non è un problema, ma quelle maligne??In pratica se abbiamo una cellula che potrebbe generare un cancro il latte non farebbe altro che aiutarla a crescere.

Il latte non è un alimento per adulti. Tra l'altro l'unico latte che noi dovremmo bere è quello umano, non quello derivante da altri mammiferi.
Per avere un apporto sufficiente di calcio dovremmo bere più di 5 litri di latte al giorno, tanto vale assumere calcio attraverso altri alimenti come la verdura. Il latte diminuisce la creazione di insulina nel pancreas. Il latte crea allergie di vario genere.

Meglio bere latte di soia, di mandorla, di riso e di avena.

Vedere il profilo dell'utente

21 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 20:02

BMW Z4 Coupè


Detailer Novello
Comunque per quanto riguarda cancri e tumori, una cosa importante è non vaccinarsi!Che voi ci crediate o no!

Vedere il profilo dell'utente

22 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 20:39

xAngelox


Diplomato in Detailing
interessante!! io sono uno che beve latte a quantità industriali Crying or Very sad cavolo dovrò comprarmi quello di soia anche se la soia tende a far produrre meno spermatozoi.. vi risulta?

Vedere il profilo dell'utente

23 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 21:38

Blackzeta


Detailer Novello
me l'ho sono letto per bene...e devo dire che molte cose per me sono nuove.Per quanto riguarda il latte,io la mattina per fare colazione utilizzo solo quello,con biscotti e cereali(al cioccolato,o tipo i kellog's),sport vado 2 volte alla settimana in piscina e ci sto un'oretta,il mio problema più grosso forse è che mangio normalmente,a volte anche di più...ma non mi sposto dal mio peso ormai da diversi anni.Qualche chilo in più certo non mi farebbe schifo.

Vedere il profilo dell'utente

24 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 21:39

PELO


Laureato in Detailing
ma non occorre essere così drastici dai.....

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

25 Re: Acido e Basico anche nel nostro corpo il Ven 11 Gen 2013 - 22:04

DavideSR


Moderatore
Ma io credevo che Z4 additasse il latte perchè per molti dopo una certa età viene difficile da digerire.
Per qualcuno il fatto che contiene ormoni somatotropi potrebbe essere un punto a favore Twisted Evil Ma daiiiii!

@Ciccante: si esistono le mozzarelle senza lattosio.

Come Giobart e Angelo anche io sono ghiotto di latte, non riesco a pensare una mattina senza il mio tazzone col caffellatte e i cereali!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum