Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » consiglio

consiglio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 18:45

max1975

Aiutante Detailer
ciao a tutti possiedo una giulietta nero etna e volevo un consiglio su che prodotti usare per mantenerla in buono stato ho dato un occhiata al tasto cerca ma non riesco proprio a decidermi consigliatemi voi qualche prodotto valido e non agressivo grazie in anticipo.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 18:50

ciccante88

Detailer Superesperto
se ti riferisci al lavaggio puoi usare il mafra 4g prima in formato foam e poi nel secchio e con guanti! per trattare zone molto sporche puoi prelavare col superclean, spruzzare, lasciare agire anche una ventina di minuti e seguire con la foam

3 Re: consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 19:05

max1975

Aiutante Detailer
grazie per la tempestiva risposta, si mi riferisco al lavaggio della carozzeria cerchi ecc. cosa ne pensi dei prodotti Chemical Guys

4 Re: consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 20:46

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
su quella macchina e con quel colore più che la tipologia dei prodotti ( quelli in vendita sullo shop sono tutti ottimi e di livello professionale) da usare, è fondamentale l'utilizzo della giusta tecnica di lavaggio operando il più delicatamente possibile. Trasparenti così morbidi ne ho visto pochi Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

5 Re: consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 21:04

alesoft

Diplomato in Detailing
Quoto Raviola/Ale.
La delicatezza con questi colori e' di rigore assoluto!
Anche quando si guardano bisogna essere delicati Laughing

6 Re: consiglio il Mar 15 Gen 2013 - 22:47

ciccante88

Detailer Superesperto
Quoto per i prodotti della CG, veramente ottimi e anche per i consigli dati riguardo la delicatezza dei trasparenti Alfa...detto questo ti consiglio vivamente di seguire meticolosamente tutti i passaggi da manuale http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/ ... ho visto più volte delle Alfa lavate e tenute perfettamente dove i risultati si notavano!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: