LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da "Buccia d'arancia.... le ho tuttte io", lista della spesa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ing.a


Apprendista Detailer

Ricopio qui la lista della spesa come consigliatomi nell'altro thread

meguiar's unigrit sand paper 2000 (5x)
meguiar's unigrit sand paper 3000 (5x)
meguiar's e-7200

ero600 + meguiar's m105 e m205
dodo juice claybar 240 gr kit
1a microfiber kit
1a ultra microfiber super dry
meguiar's M21
Dodo Juice purple haze
nastro mascheratura 25 mm
1a tampone manuale soft finishing

Come dicevo, ho sceglio meguiar's ma a caso, perché potrei scegliere Scholl ad esempio, per me che non ho la minima esperienza, ad onta delle tante recensioni presenti sul forum, cominciare con l'uno o con l'altro non credo mi comporti differenze... o sbaglio? Consigli in merito (oltre a quello di evitare la carteggiatura... affraid )?

Per il resto dimentico qualcosa?
Notare che manca la sezione lavaggio che miro a fare più o meno come ho sempre fatto, cioè abbastanza bene secondo le regole del detailer prima ancora di conoscerle. Compro solo un panno più performante per asciugare.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto