LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Migliore scelta tra 3 polish di finitura...

+5
firo
cupitt
ciccante88
raviola
black7830
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

black7830


Apprendista Detailer

Manuelec ha scritto:Che M105 e M205 sono una garanzia è fuori da ogni dubbio Wink
non dovrebbero mai mancare nella collezione Wink
Ma Fixer con un tampone medio dovrebbe rimuovere gli ologrammi con facilità.
E' quello che non riesco a capire..poi ogni supporto è storia a se Wink
Solo per cercare di capire e farmi una cultura:
i tamponi erano uguali per entrambi i polish?
Sei sicuro che sono ologrammi? Da quanto hai lucidato con M105?
Una foto aiuterebbe Wink

Come ho già scritto prima le foto non posso farle Very Happy purtroppo è già sporca e bagnata dato che sta fuori e non possiedo un garage...il tampone è il medio ma non ho utilizzato lo stesso con entrambi i prodotti...per ogni prodotto il suo tampone...che vuoi che ti dica Manuelec, sul trasparente tosto della VW il fixer ci fa un baffo...meglio affidarsi all'esperienza e sicurezza Megs! Very Happy

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ok Black...era solo per capire Very Happy Very Happy
Fai le foto quando risolverai il problema con dei bei prima e dopo Wink


black7830


Apprendista Detailer

Manuelec ha scritto:Ok Black...era solo per capire Very Happy Very Happy
Fai le foto quando risolverai il problema con dei bei prima e dopo Wink



cercherò di farle Wink ma con questo tempo mi sa che dovrò aspettare primavera Very Happy

Admin

Admin
Admin

Dubito fortemente siano ologrammi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Lo sto dicendo da qualche post... Rolling Eyes

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Black che lucidatrice hai?

black7830


Apprendista Detailer

Be allora sono io che mi sono rimbambito Smile da vicino non si nota niente, swirls rids o ossidazioni....si notano soltanto con la luce diretta del sole e sono praticamente uguali agli ologrammi presenti nella foto della valutazione del danno....mi spiace non poter fare le foto...poi se voi pensate che sia altro potreste gentilmente illuminarmi e dirmi cosa vi viene in mente? grazie Very Happy



Ultima modifica di black7830 il Gio 24 Gen 2013 - 19:36 - modificato 1 volta.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è difficile pensare che possa essere perchè le rotorbitali sono famose per non fare appunto ologrammi! normalmente sono le rotative che se non usate a dovere lasciano svariati segni e anche facilmente! riguardo l'uso del fixer quanti step di correzione hai fatto? l'Hai fatto lavorare per bene quasi fino alla fine? che modello di lucidatrice hai?

black7830


Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:è difficile pensare che possa essere perchè le rotorbitali sono famose per non fare appunto ologrammi! normalmente sono le rotative che se non usate a dovere lasciano svariati segni e anche facilmente! riguardo l'uso del fixer quanti step di correzione hai fatto? l'Hai fatto lavorare per bene quasi fino alla fine? che modello di lucidatrice hai?

ho una Das6 pro...si il Fixer l'ho lavorato bene almeno credo...l'ho lavorato fino a che non è rimasto un velo sottile....forse avrò fatto qualche movimento brusco con la lucidatrice ma non mi sembra...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.