Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina...

Admin vs Porsche 911 997 Carrera S Cabrio... povera cavallina...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Sephirot75

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro Admin, i miei complimenti!

Vedere il profilo dell'utente

Berserk

Diplomato in Detailing
Bravo Antonio!!!
Very Happy

firo

Detailer Novello
Admin, riguardando il lavoro mi sono sorte un paio di curiosità Razz Come hai proceduto nella parte del cofano motore alettata? Hai usato la ero in foto per la correzione?

-SiMo-

Detailer Novello
Che bello vedere un lavoro del Maestro! È preoccupante sentire dire che quel carrozziere l'aveva lucidata!!

PELO

Laureato in Detailing
Prima di tutto sono molto contento che hai postato un tuo lavoro e spero che continuerai a farlo Wink
seconda cosa....non per niente S20 è raccomandato per le verniciature fresche Cool
terza cosa....secondo il carrozziere quelli erano segni LEGGERI? affraid

quarta cosa: Antonio è sempre Antonio, risultato eccellente e "pulizia" del lavoro insuperabile cheers

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

alesoft

Diplomato in Detailing
Quando un detailer fa la differenza!
Grande Antonio Wink

Admin

Admin
Grazie ancora a tutti ragazzi Wink

@mascarinhocatania: dipende... Le pellicole originali Porsche le conosco molto bene e sono di qualità. Il film è spesso e regge senza problemi una lucidatura anche pesante (qui ci sono andato di lana anche perchè l'obiettivo erano le 5-6 ore massimo). Il problema potrebbe venire quando, dopo una verniciatura, si dovesse optare per soluzioni economiche ma, fortunatamente, non era questo il caso. In ogni caso è poi necessaria un'attenta operazione di pulizia per rimuovere i residui di polish dal contorno della pellicola.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo lavoro è che il proprietario della Porsche non fosse un mio cliente diretto. Dopo quel lavoro effettuato sulla superficie e visto il gloss raggiunto un bel protettivo come si deve avrebbe esaltato i riflessi, ed anche la cappotte avrebbe meritato tutt'altro trattamento... Ma la richiesta era finalizzata alla sola correzione dei guai...

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grande Antonio! Avrai un futuro nel detailing secondo me lol!
Comunque quoto Manu, il detailer è indispensabile!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

rrs

Apprendista Detailer
Complimenti !!!

SandroRacing

Apprendista Detailer
un altro livello... complimenti admin Wink

DavideSR

Moderatore
Io so bene quanto costano quelle pellicole Sad

xAngelox

Diplomato in Detailing
Grande Antonio affraid da sbavo cavolo che riflessi quella è la giusta finitura Laughing

franc_ct

Detailer Novello
Grazie Antonio!! Wink

BMW Z4 Coupè

Detailer Novello
grande capo!!! Non ci credevo quando ho letto "Admin VS Porsche"!!!

E' una piacere immenso vedere un tuo lavoro giuro!

filippo89

Detailer Novello
Speriamo che il carrozziere non si prenda i meriti più che altro haha comunque ottimo lavoro, comunque non ci hai illustrato come hai risolto il problema del trasparente appiccicoso Very Happy

DavidEsperix

Detailer Novello
Questi Carrozzieri non capiscono che la finitura/lucidatura è la base del lavoro...sono rimasti a lana e due prodotti..che reputano universali..!!
peccato rovinano chi ha voglia di fare bene e cerca di migliorare sempre di più.. lucidatore pazzo
Antonio stima e complimenti dovuti ad un grande Uomo e Professionista. Very Happy

The SoldanoS

Detailer Novello
Spettacolo cheers ...Ma alla fine il carrozziere che ha detto?

Admin

Admin
Ha detto grazie, ha pagato ed è andato via dicendo "alla prossima" ... Infatti la cosa che mi ha più colpito è che non ha nemmeno chiesto come abbia fatto. Con la Confartigianato organizziamo corsi per i carrozzieri di zona, l'avrei coinvolto... Ma nulla...

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

truncksz

Apprendista Detailer
raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

semplice, rigira il costo di antonio al cliente Wink

Newentry

Moderatore
Admin ha scritto:Ha detto grazie, ha pagato ed è andato via dicendo "alla prossima" ... Infatti la cosa che mi ha più colpito è che non ha nemmeno chiesto come abbia fatto. ........

Il fenomeno si chiama "rosico"

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Ahahahahaha

Admin

Admin
raviola ha scritto:mi domando come possa starci dentro con i costi e guadagnarci? Rolling Eyes

Il bello è che il proprietario della tedesca era perfettamente al corrente che l'auto l'avessi io...

ghid

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Grazie ancora a tutti ragazzi Wink

@mascarinhocatania: dipende... Le pellicole originali Porsche le conosco molto bene e sono di qualità. Il film è spesso e regge senza problemi una lucidatura anche pesante (qui ci sono andato di lana anche perchè l'obiettivo erano le 5-6 ore massimo). Il problema potrebbe venire quando, dopo una verniciatura, si dovesse optare per soluzioni economiche ma, fortunatamente, non era questo il caso. In ogni caso è poi necessaria un'attenta operazione di pulizia per rimuovere i residui di polish dal contorno della pellicola.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta di questo lavoro è che il proprietario della Porsche non fosse un mio cliente diretto. Dopo quel lavoro effettuato sulla superficie e visto il gloss raggiunto un bel protettivo come si deve avrebbe esaltato i riflessi, ed anche la cappotte avrebbe meritato tutt'altro trattamento... Ma la richiesta era finalizzata alla sola correzione dei guai...

Antonio, cosa avresti voluto far alla capotte?

filippo89

Detailer Novello
alla copotte sicuramente voleva applicare un trattamento nano come il cquartz fabric o Gtechniq l1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum: