LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TOGLIERE MACCHIE BIANCHE USO POLISH

+4
Alessio
Giobart
ciccante88
pippofranco
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polish - TOGLIERE MACCHIE BIANCHE USO POLISH Empty TOGLIERE MACCHIE BIANCHE USO POLISH Sab 26 Gen 2013 - 17:29

pippofranco


Aiutante Detailer

salve,
Premettendo che nn sono un esperto di prodotti d'auto vi spiego il mio problema:
ho comprato all'auchan una confezione di polish, su la cui confezione era indicato : riavviva le vernici opache. L'ho applicato sulla mia auto di colore blu (ma da sottolineare che su alcune parti dell auto la vernice è "consumata" e io appunto ho avuto la brillante idea di prendere questo polish) per riavvivare la vernice, eseguendo alla lettera le istruzioni riportate sulla confezione, cioè dopo aver lavato e asciugato l'auto applicare il prodotto su un panno morbido ed eseguire movimenti corcolari consigliabile fare le operazioni su piccole parti alla volta, far asciugare e lucidare poi con un panno morbido. In effetti dopo averlo applicato il prodotto si è asciugato comparendo macchie bianche, ho lucidato, ma sulle parti dove la vernice era piu opaca, nn riuscivo a togliere questo alone bianco.Mi consigliate come poter togliere queste macchie.

Ps penso di aver fatto una cavolata xD

2Polish - TOGLIERE MACCHIE BIANCHE USO POLISH Empty Re: TOGLIERE MACCHIE BIANCHE USO POLISH Sab 26 Gen 2013 - 17:35

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

prima di tutto devi presentarti nella sezione!