Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » stoccaggio

stoccaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 15:58

mancho13

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti.
La mia è una domanda / curiosita' molto banale.
Mi chiedevo come Conservate i vostri prodotti / panni tra un lavaggio e l'altro...li tenete in contenitori appositi o semplicemente su scaffali?
Avete la vostra cassetta degli attrezzi
?
e durante l'intervento vi servite di correllini o banchetti da lavoro?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 16:09

PELO

Laureato in Detailing
beh io direi che anche se si tiene la roba al coperto, i panni....i tamponi....i pennelli vanno tenuti chiusi in contenitori per evitare che ci si accumuli sopra dello sporco. Tutto il resto è indifferente, sullo scaffale o in contenitori è uguale Very Happy
Io ho una borsa semi-rigida della Dexter e ci entrano bene la Makita, la EP-801 e la ERO600, con tutti i relativi platorelli.
Se l'intervento lo faccio da me ho i miei "punti strategici" dove appoggio la roba, altrimenti mi porto dietro un carrellino di legno con le ruote di quelli molto semplici Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

3 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 18:49

tunerz

Laureato in Detailing
io tengo i panni in vari sacchetti di lastica divisi per tipo..ma adesos sto cercando di riarredare il garage e comprarmi un mobiletto a cassetti..tutto il resto invece sta in un armadietto

4 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 19:32

ciccante88

Detailer Superesperto
puoi prendere una cassettiera di quelle di plastica per i panni(vendibile da leroy merlin) e poi un armadietto a scaffali e non necessariamente con le ante per i prodotti(anche se è meglio averle)! poi una stecca porta spray è molto utile!

5 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 20:25

mancho13

Apprendista Detailer
diciamo che è piu' un post di sondaggio che per organizzarmi io...
io inizialmente tenevo i panni in una sacca cerata...i prodotti nella scatola e i dispenser dosati su uno scaffale..mi rendo conto pero' che è estremamente scomodo da portare tutto fuori per il lavaggio e non dispongo di appoggi comodo durante il trattamento...vorrei procurarmi uno di quei carrilli di cui parli tu o quelle scatole di pvc con rotelle ( pseudo trolley )

6 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 20:30

ciccante88

Detailer Superesperto
sono ottimi ed è importante avere tutto in ordine e sotto mano durante le lavorazioni!

7 Re: stoccaggio il Dom 27 Gen 2013 - 22:26

Cia91

Apprendista Detailer
Io li tengo negli scatoloni nei quali il buon Admin me li manda XD

8 Re: stoccaggio il Lun 28 Gen 2013 - 8:39

alesoft

Diplomato in Detailing
Scatole grandi trasparenti in palstica ove all'interno, divisi per categoria ci sono i prodotti uno ad uno dentro ad un sacchetto plasatica (tipo quelli per il frizer).

Ovviamente una scatola in palstica con tutti i prodotti misti di uso frequente per i lavaggi con le varie diluizioni pronti all'uso.

9 Re: stoccaggio il Lun 28 Gen 2013 - 12:12

MET

Detailer Novello
io ho uno di questi solo ed esclusivamente per la microfibra e le spugne.......... e' perfetto a quello scopo....

ho tutto il garages organizzato con vari organaizer come quello, di varie forme e misure.... e' l' ideale per avere tutto in ordine e a portata di mano... Wink

inoltre la microfibra di finitura la metto dentro un' ulteriore scatola come questa.... in modo che non passi neanche un filo di polvere....... Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: