LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tunerz & Simo e il primo lavoro!!

+23
Toretto
capra
SandroRacing
cupitt
xAngelox
Matte-m143
valter.t
-SiMo-
firo
Admin
alesoft
Giobart
tunerz
Emanuele B
DavideSR
niky
fabioff90
GIANGY
BMW Z4 Coupè
NappYBG
franc_ct
ciccante88
Alessio
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 4 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Gio 31 Gen 2013 - 23:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh,ormai sono vecchio..poi nell'abarth non ci stava la bici..lol!..grazie dei complimenti (il grigio l'ho scelto perché assomiglia al grigio record che io amo da morire!!)

77tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 4 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Gio 31 Gen 2013 - 23:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bella ragazzi ci siete anche voi!Very Happy

Come inizio non ve la siete cavata per nulla male dai.. Wink
Però mi aspettavo che utilizzaste l'ironx e l'ironx soap come prelavaggio.. scratch
Probabilmente non l'avete fatto perchè l'auto è nuova ed allora non ce n'era l'effettiva necessità..

Però.. a dirvela tutta e spero non me ne vogliate Razz .. anche a me quella fiancata ha ricordato il mio primo approccio con la clay, però quella bianca meguiar's della linea commerciale, quando ho tentato degli spot test sull'ultima parte del mio tettuccio, non essendo in vetro, e quindi verniciata di nero..
Ricordo che era una giornata molto fredda e nonostante i miei continui rimpasti rimaneva ancora troppo rigida da poter svolgere il proprio lavoro come decontaminante "delicato"
Infatti.. a fine lavoro la superfice era molto compromessa e così ho lasciato stare rimandando a tempi migliori.. Suspect
A ragion di ciò.. devo ammettere che il consiglio di Ciccante è molto utile se, in giornate come queste, si volesse cominciare a fare dei test pre-estivi Rolling Eyes

78tunerz & Simo e il primo lavoro!! - Pagina 4 Empty Re: tunerz & Simo e il primo lavoro!! Ven 1 Feb 2013 - 6:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Armando..purtroppo il clima non era dalla nostra,ma almeno abbiamo testato le ERO e l's30..lol!..per l'ironx abbiamo evitato perché la macchina aveva solo 8 giorni,era sporca,si,ma anche la clay dopo il passaggio non aveva grandi contaminazioni..sicuramente l'ironx soap lo userò come prelavaggio su quella dei miei..ma stavolta farò il lavoro a primavera,con temperature più favorevoli..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.