Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Ruby é ammaccata :(

Ruby é ammaccata :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 10:41

ricvec

Detailer Novello
Ciao a tutti,
scusate la mia assenza ma la scorsa settimana son stato in Germania per un corso. Ieri possando vicino alla macchina, ho visto una cosa tipo questa proprio sopra alla maniglia della portiera dell'autista. Son sicuro al 300% di non averla fatta io personalmente perché ogni volta son attentissimo a come la apro, soprattutto se si é maniaci della cura!!!!

Mi sapete dare consigli sul rimedio??? Avete mai provato qualcosa tipo questo??? Chiedo a voi carrozzieri/esperti del forum. E' troppo brutta da vedere.

Inoltre: devo procedere il prima possibile oppure non si deforma permanentemente la carrozzeria? Stasera devo partire per la Francia e torno giovedí. Ditemi che in caso vado via prima da lavoro e faccio il tutto oggi. Grazie mille

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 11:20

alfetta

Apprendista Detailer
Sì quell'attrezzino credo vada bene, altrimenti se smonti il pannello dietro la puoi spingere tu, piano con un qualcosa di morbido tipo gomma. Sul movimento da fare (se interno verso esterno oppure il contrario) però non sono sicuro quindi aspetta chi l'abbia gia fatto!

3 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 11:24

DSW

Diplomato in Detailing
meglio che vai da un tirabolli secondo me..

4 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 11:34

ricvec

Detailer Novello
Okay, come sempre é meglio affidarsi a qualcuno del mestiere, ma volevo provarlo a fare da solo: sia per un motivo economico, sia per imparare qualcosa di nuovo. Son uno di quei tipi a cui piace imparare lavoretti manuali nuovi che possono sempre essere utili.

Vedró il da farsi, in ogni caso se qualcuno mi conferma che é facile (e l'ha giá fatto) lo faccio myself Smile

5 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 12:25

Giulio

Apprendista Detailer
quell'attrezzo l'ho usato,per quelle bolle non fai nulla,troppo piccola,funziona bene su ammaccature estese...
Poi se vuoi provare..

6 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 20:04

Admin

Admin
l'attrezz potrebbe andare ma anche io ti consiglio un levabolli professionista...

7 Re: Ruby é ammaccata :( il Lun 29 Mar 2010 - 21:12

316ti

Detailer Novello
io non l'ho mai fatto e non so dirti se e' facile...........secondo me e'meglio un tirabolli.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: