LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema vetri e spray per il cruscotto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

salve a tutti non so vi ma io ho deciso di non usare piu alcun prodotto per pulire i vetri in quanto i prodotti per i vetri lasciano sempre uno strato di ceratura che aumenta l'appannamento... beh io tento sempre di isolarli con carta di giornale e scotch creando uno strato protettivo ma pure oggi dopo aver passato un asciugmano umido di acqua bollente + straccetti per asciugare (viene da dio) vedo che tende ad appannarsi lostesso MA DIO SANTO!!!!!!!! COME CAVOLO E' POSSIBILE Mad Mad PROBABILMENTE è passato un po di prodotto della mafra per i cruscotti e me li ha sporcati tutti di nuovo Crying or Very sad Crying or Very sad cosa diavolo si deve fare per pulirli come si deve IMPAZZIRE? ma ci sara' un prodotto o metodo che anche se li sporco col catrame le lo toglie mi lascia solo questa configurazione

IO - VETRO - MONDO ESTERNO

oppure devo sempre avere

IO - APPANNAMENTO - STRATO DI UNTO CERA CHE NE SO IO - VETRO - MONDO ESTERNO

cosa posso fare? che ne pensate della mia tecnica di usare solo acqua bollente e straccini di vecchie camicie? a me viene da dio solo che resta questo strato di roba quando faccio il cruscotto che in qualche maniera arriva pure a contaminare il vetro o seno' non ho davvero idea di che cosa sia Neutral

ciao ciao

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Mi sembra di aver capito che hai problemi di pulizia per i vetri?oppre hai problemi che il prodotto per il cruscotto ti vada anche sul vetro??? scratch

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

si tutti e due o lo metto male evitando il vetri o lo do bene dappertutto isolando con della carta ma a quanto vedo arriva o sono vecchi residui. si insomma non so cosa usare i prodotti che ho usato mi hanno solo creato porcilaio provo quello della mafra per i vetri? la loro roba mi sembra molto buona

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/blog/i-vetri-2/ Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.