LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Daytona Speed Master Wheel Brush

+47
MrWolf
GHICAB
Gerva90
17hamsik
meloni
Morriss
tunerz
pincio
bando
batfed
ciccante88
Alessio
Giovanni92
niky
PELO
ste_d
Gionni
raviola
Math87
Manuel
HunterHeads
Giobart
carletto83
superAndre
Depaip
alex86
DarkCity79
Leroy
alex81ge
Newentry
mementote65
aladino
alex81
Triton
A25
316ti
byseba
Bludevils
FedeFiko
MIKIXT
francesco
MET
Ironjay
Carlos
Admin
vts79
DSW
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 17 Giu 2014 - 21:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ti consiglio quella grande Wink

http://www.elmocarcare.it

152Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 17 Giu 2014 - 21:23

Alessio

Alessio
Moderatore

insomma, qua serve la daytona. le woolies sono ottime, per la pulizia ottimale prendi la daytona


_________________
Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

153Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mer 18 Giu 2014 - 20:01

GHICAB

GHICAB
Aiutante Detailer

ok grazie ragazzi... spero almeno che abbiano rinforzato i manici che tendono a spezzarsi!

154Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 9 Ago 2014 - 1:42

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ecchekevlar, stamattina mi è rimasto in mano il manico il legno della Junior.... ufffffff  Evil or Very Mad 
In qualche modo si riuscirà a rimetterlo?... Non la piegavo neanche mai per paura di romperla!

155Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 9 Ago 2014 - 18:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

riparala come ho fatto io Very Happy

http://www.elmocarcare.it

156Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 10 Ago 2014 - 0:00

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Infatti Pelo, proprio le tue foto ho guardato... a me però sembra che non si sia rotto il metallo (non l'ho quasi mai piegata) ma che il manico si sia allargato... Cosa ci hai messo tu? Devo inventarmi qualcosa per salvare la rondella in gomma se no mi distruggo le mani...
Per fare una cosa semplice devo sempre farmi mille progetti  study scratch 

157Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 13 Set 2014 - 19:18

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:sistemata  lol! lol! 

Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Img_7710

Alessio ha scritto:è fattibile aggiustarla!

Si è tranciato anche a me il filamento di ferro, dopo un paio d'anni d'utilizzo.

Come mi consigliati di sistemarla/come l'avete sistemata?

Grazie

158Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Sab 13 Set 2014 - 23:48

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Anche la mia Junior si è tranciata del tutto vicino al manico in questi giorni, dopo pochi mesi di utilizzo (neppure troppo intenso direi), non riesco a scervellarmi per un rimedio fai da te, se chi l'ha fatto spiegasse a tutti i suoi segreti Very Happy potrebbe venire osannato e acclamato!

159Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 14 Set 2014 - 3:22

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Anche la mia Junior si è tranciata del tutto vicino al manico in questi giorni, dopo pochi mesi di utilizzo (neppure troppo intenso direi), non riesco a scervellarmi per un rimedio fai da te, se chi l'ha fatto spiegasse a tutti i suoi segreti Very Happy  potrebbe venire osannato e acclamato!


In effetti, è veramente troppo delicata (e quando si rompe lo vedi veramente com'è fatta).

160Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 14 Set 2014 - 15:15

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

A me sembrava solida all'inizio, invece mi ha lasciato anzitempo, Le razze della mia auto hanno circa 4-5 cm di spazio e per fare il canale bisogna usarla un po', però non ho mai piegato l'anima in metallo, sempre utilizzata dritta.
Aspettiamo i consigli! Very Happy

161Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Lun 4 Gen 2016 - 23:27

Ospite


Ospite

scusate ragazzi questa spazzola e quella grande o quella piccola ? http://www.lacuradellauto.it/daytona-speed-master-jr-wheel-brush.html

162Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Mar 5 Gen 2016 - 10:51

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

È quella piccola. Se leggi bene la scheda del prodotto lo dice anche.A dire il vero lo dice anche il nome del prodotto. lol!

163Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 10 Gen 2016 - 0:22

anto155


Aiutante Detailer

domanda: quella nello shop come detto e scritto sopra è la junior e ha un diametro setole di 6,4cm lunga 33cm,quindi così fatta va bene su tutti i cerchi,la grande che non trovo nello shop che caratteristiche ha?
Sono in fase di scelta e non so se prendere daytona o madness voi che dite?

164Daytona Speed Master Wheel Brush - Pagina 7 Empty Re: Daytona Speed Master Wheel Brush Dom 10 Gen 2016 - 10:08

turrikan

turrikan
Detailer Novello

La grande non penso la troverai più nello shop, la Madness l'ha sostituita.

Per caratteristiche cosa intendi? Le dimensioni (lunghezza di 44 cm e larghezza di 7 cm) sono già riportate nella scheda tecnica:

http://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-incredibrush.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.