Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Lava tappezzeria Soteco Garage

Lava tappezzeria Soteco Garage

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lava tappezzeria Soteco Garage il Ven 8 Feb 2013 - 15:16

marco.a86

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, dopo la segnalazione di un utente su questo ottimo attrezzo vorrei chiedere a voi cosa ne pensante. Chi di voi l'ha provata o la usa? è effettivamente la soluzione ottimale per la cura della tappezzeria con la possibilità di usarala come normale apsirapolvere/liquidi e come lava tappezzeria? La macchina in questione è questa:
Le sue caratteristiche sono queste:
Model
GARAGE N
Motors (N.)
2
Power (W)
2400 max
Volt
220
Waterlift (mm)
2200
Air Flow (m3/h)
340
Pump (W)
48
Pump Capacity (l/min)
0,8
Pump Pression (bar)
2
Detergent Tank cap. (l)
25
Tank Capacity (l)
60

Ci sono due modelli sul sito ma non so quale sia la differenza presumo che differiscono dagli accessori forniti ma che la macchina sia la stessa.

L'ho trovata a questo prezzo... cosa ne dite?Aspetto vostre notizie. Ciao!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 3 Feb 2014 - 19:19

Pampero

Apprendista Detailer
E' ottima la uso da n po' e devo dire mi da' grosse soddisfazioni

3 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 3 Feb 2014 - 19:44

tunerz

Laureato in Detailing
Quanto costa questa macchina?

4 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 3 Feb 2014 - 19:46

Pampero

Apprendista Detailer
tunerz ha scritto:Quanto costa questa macchina?

non ricordo sui 550 circa ma ti assicuro che se lavi tanti interni e' una manna caduta dal cielo, se vuoi posto le foto di un mio lavoro prima e dopo.

Ultima modifica di Pampero il Lun 3 Feb 2014 - 19:59, modificato 1 volta

5 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 3 Feb 2014 - 19:56

Pampero

Apprendista Detailer
Prima
https://servimg.com/image_preview.php?i=6&u=18728622
Dopo
https://servimg.com/image_preview.php?i=5&u=18728622

6 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 3 Feb 2014 - 22:28

marco.a86

Apprendista Detailer
Semplicemnte WOW!

7 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Mar 4 Feb 2014 - 14:37

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
anche come prezzo non pare un'assurdità...

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Mar 4 Feb 2014 - 15:14

Pampero

Apprendista Detailer
valter.t ha scritto:anche come prezzo non pare un'assurdità...

E' una gran bella macchina , ma ovviamente ha bisogno di un lavoro pregresso meccanico, ossia D101 , spazzola e tanto lavoro dopo della SOTECO

9 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Sab 8 Mar 2014 - 22:15

Ian Bet

Apprendista Detailer
Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

10 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Dom 9 Mar 2014 - 21:09

Pampero

Apprendista Detailer
Ian Bet ha scritto:Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

secondo un mio modesto parere e senza offesa stai parlando di prodotti che non hanno niente a che vedere con la soteco garage e' come paragonare fiat con mercedes.

11 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Dom 9 Mar 2014 - 23:36

Ian Bet

Apprendista Detailer
Pampero ha scritto:
Ian Bet ha scritto:Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

secondo un mio modesto parere e senza offesa stai parlando di prodotti che non hanno niente a che  vedere con la soteco garage e' come paragonare fiat con mercedes.

Certo come dicevi te prima è ideale se devi fare tante macchine, per un uso professionale, ma per un uso modesto abbinato magari anche a quello in casa penso che quelli che ho nominato siano più che sufficenti inoltre credo che il risultato sia ugualmente presente anche con questi apparecchi più "casalinghi". Dopotutto l'iniezione estrazione dà sempre i frutti!

Ma è vero questo?
"...ovviamente ha bisogno di un lavoro pregresso meccanico, ossia D101 , spazzola e tanto lavoro dopo della SOTECO"

perchè l'iniettore estrattore con prodotto valido tipo VP heaby duty è sufficente con al massimo un paio di passate... senza azione meccanica precedente

12 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 7 Lug 2014 - 7:43

ducart

Apprendista Detailer
Per uno che ne avrebbe bisogno al massimo una volta l'anno ci sarà la possibilità di affittarla da qualche parte? Qualcuno lo ha mai fatto?

13 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 7 Lug 2014 - 10:21

pizzodetailing

Aiutante Detailer
Se la usi poco ti basta una Lavor Gbp20 €150 e vai alla grande

14 Re: Lava tappezzeria Soteco Garage il Lun 7 Lug 2014 - 10:38

ducart

Apprendista Detailer
Ci vorrebbe anche lo spazio... Tra bidone aspiratore, idropulitrice e compressore se metto in box un'altro bidone non entro più io  geek 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: