LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un parere su un antifurto

+8
AlPardi
cicciovecchio79
DavideSR
adridict
ciccante88
raviola
mariowolf
Admin
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Un parere su un antifurto Empty Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 15:35

HeWolf


Aiutante Detailer

Salve. Non abito in una bella zona (Milano Certosa) e ho un pandino vecchio tipo di 2 serie. Anche se non è una macchina costosa e pregiata sono un po' in ansia a causa di alcuni furti avvenuti in zona. Sto cercando qualcosa che mi faccia dormire sonni tranquilli, e mi è stato consigliato l'antifurto meck lock. Mi hanno detto che è molto sicuro perchè è meccanico e si disattiva in molto tempo. Ne avete già sentito parlare?

2Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Dove andrebbe ad agire? Io conosco Block Shaft per lo sterzo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:08

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

ti consiglio gps tracker. localizzatore e ascolto ambientale. kx301

4Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mario... vale più l'antifurto della macchina!!! Razz gli rubano l'antifurto e gli lasciano la panda Razz

http://www.agdetailing.it

5Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:13

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

se gli rubano l'antifurto almeno trova chi lo a rubato.. geek ...ahahahaha

lo so...purtroppo che devi fa.ma sai..e giusto la soddisfazione di beccare quel f....di P......a

6Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non vorrei scoraggiarvi ma parlando con chi è del mestiere mi ha consigliato di non perdere tempo e soldi perchè gli antifurti sono relativi! In merito ha visto qual'è la mia macchina... Laughing

7Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:15

adridict

adridict
Detailer Novello

Partendo dal presupposto che "se se la vogliono portare se la portano comunque" dato che non si tratta di una macchina ad alto contenuto tecnologico (che meno si toccano elettronicamente meglio è) ti consiglio qualcosa di semplice e artigianale...magari un rubinetto o un interruttore per la pompa della benzina di cui la posizione dentro l'auto conosci solo tu... così l'auto non parte e per non perdere tempo vanno via
Le cose con la serratura purtroppo hanno vita breve con "quelli bravi"

8Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:15

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Spiegati meglio ciccante... scratch scratch

9Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:23

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

adridict ha scritto:Partendo dal presupposto che "se se la vogliono portare se la portano comunque" dato che non si tratta di una macchina ad alto contenuto tecnologico (che meno si toccano elettronicamente meglio è) ti consiglio qualcosa di semplice e artigianale...magari un rubinetto o un interruttore per la pompa della benzina di cui la posizione dentro l'auto conosci solo tu... così l'auto non parte e per non perdere tempo vanno via
Le cose con la serratura purtroppo hanno vita breve con "quelli bravi"


Cosi spaccano il blocca sterzo e attaccano una bella corda...... bounce bounce bounce


gps.....gps...

10Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Adri, nel senso che non c'è antifurto che possa creare problemi a chi sa cosa fare; ho visto con i miei occhi dei generatori di frequenza che man mano che generava andava ad aprire tutte le auto intorno a questo...facendo così hanno il modo per agire poi sull'antifurto vero e proprio! anche secondo me un rubinetto sarebbe l'ideale, poi su auto poco tecnologiche ancora meglio!

11Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 8 Feb 2013 - 22:27

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

comunque ciccante e vero,se anno intenzione di portarsela...se la portano.

12Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Sab 9 Feb 2013 - 11:29

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per una vettura come la tua (rubata per i ricambi o al più per "un cavallo di ritorno") non si muove un professionista e quindi seguirei il consiglio di Adri. Se poi ci aggiungi un blocca pedali che li blocchi tutti e tre (te lo fai fare da un fabbro) e gli metti un collegamenteo tipo quelli del blocca disco delle moto allo sterzo, solo per far capire che c'è qualcosa al malintenzionato, sei in una botte di ferro: quelli non ci penseranno nemmeno a rischiare di perdere tutto quel tempo per una Panda. Certo se poi escono col carro attrezzi per farsene più di un paio in un solo viaggio...

13Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Sab 9 Feb 2013 - 15:28

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Non posso consigliarti di abbandonare auto e prendere un cavallo,perche di questi tempi si portano via anche il cavallo. bounce bounce

14Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Sab 9 Feb 2013 - 21:37

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

Tasto nascosto che non fà andare la pompa di benzina e via,a me ha salvato la uno diversi anni fa.

15Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Sab 9 Feb 2013 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Un mito l idea di quel pulsante!mi ha salvato la mia prima fiat uno

16Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 11:43

HeWolf


Aiutante Detailer

So che si monta su frizione o freni e funziona con una chiave. Sono d'accordissimo sul fatto che se vogliono te la portano via, ma almeno complico di molto le cose. A quanto ne so questo antifurto impiega molto a essere manomesso.

Per il gps non saprei... me la rubano, il gps mi dice dov'è, e.... cosa faccio, me la vado a riprendere da solo? Non so se avete idea del tipo di gente che c'è da queste parti.

17Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 12:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No sono le forze dell'ordine che agiscono se il gps identifica uno spostamento dell'auto senza aver il telecomando apposito in auto(quindi attaccato alle chiavi)! Allo stesso tempo verrai informato anche tu! Il blocca pedali è stato testato per la sua facilità di manomissione, non so se mentre è stato modificato!

18Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 12:58

HeWolf


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:No sono le forze dell'ordine che agiscono se il gps identifica uno spostamento dell'auto senza aver il telecomando apposito in auto(quindi attaccato alle chiavi)! Allo stesso tempo verrai informato anche tu! Il blocca pedali è stato testato per la sua facilità di manomissione, non so se mentre è stato modificato!

Ma quindi ha un costo di mantenimento una cosa di questo tipo? Io vorrei pagare una volta sola, non mi va molto di essere legato a pagamenti continui.

19Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 13:05

AlPardi


Aiutante Detailer

Io ho messo quell'antifurto sulla mia c3 ormai qualche anno fa, sui freni. Non è qualcosa che metti sui pedali ma nel circuito dei freni. E' buono perchè un ladro impiegherebbe ore e ore a smontarlo. Ho visto mentre lo piazzavano sulla mia macchina e c'è dietro un gran bel lavoro.

20Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 13:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Eh si col satellitare paghi un abbonamento. Ci sono assicurazioni che lo danno gratis sia il montaggio che il mantenimento se viene incluso nel contratto il furto e incendio!

21Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 13:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

AlPardi ha scritto:Io ho messo quell'antifurto sulla mia c3 ormai qualche anno fa, sui freni. Non è qualcosa che metti sui pedali ma nel circuito dei freni. E' buono perchè un ladro impiegherebbe ore e ore a smontarlo. Ho visto mentre lo piazzavano sulla mia macchina e c'è dietro un gran bel lavoro.

Questo non l'ho mai visto, mi informerò!

22Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Mar 12 Feb 2013 - 14:15

niky

niky
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Eh si col satellitare paghi un abbonamento. Ci sono assicurazioni che lo danno gratis sia il montaggio che il mantenimento se viene incluso nel contratto il furto e incendio!

Già, tipo "sesto senso" di Allianz Ras.

23Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 15 Feb 2013 - 12:48

HeWolf


Aiutante Detailer

AlPardi ha scritto:Io ho messo quell'antifurto sulla mia c3 ormai qualche anno fa, sui freni. Non è qualcosa che metti sui pedali ma nel circuito dei freni. E' buono perchè un ladro impiegherebbe ore e ore a smontarlo. Ho visto mentre lo piazzavano sulla mia macchina e c'è dietro un gran bel lavoro.

Ecco, sta cosa mi attira! Una cosa che fa rumore e basta non mi serve. Mi piace poi che funziona con una chiave senza dover smontare nulla.

24Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Ven 15 Feb 2013 - 13:19

heavymachinegun

heavymachinegun
Apprendista Detailer

Io sono dell'idea che dipende da che auto bisogna difendere,se non ricordo male si parlava di una panda( vecchio tipo se non sbaglio).in questo caso l'auto ha un valore molto esiguo quindi non credo che venga rubata per farci soldi ma come "cavallo di ritorno" da tossici e similari.un antifurto tipo "mad" é più che sufficiente per non spostarla.

25Un parere su un antifurto Empty Re: Un parere su un antifurto Dom 17 Feb 2013 - 19:35

HeWolf


Aiutante Detailer

heavymachinegun non so se conosci Milano, soprattutto la zona di Certosa. Credimi, non è una bella zona. Gira di tutto, e di tutti. Se qualcosa è facile da rubare te la rubano, senza distinzioni. Non ci sono porsche e chevrolet dalle mie parti, quindi si prendono quello che c'è. So che la panda non è una macchina molto ambita, ma nelle zone un po' periferiche tutto fa gola. Purtroppo... non avendo io molta facilità ad accedere al credito preferisco essere sicuro che la macchina non mi venga portata via piuttosto che comprarne un'altra :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.