Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro HydrO2

CarPro HydrO2

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 25]

76 Re: CarPro HydrO2 il Mer 17 Apr 2013 - 11:55

ciccante88

Detailer Superesperto
hai già letto questa guida? http://www.lacuradellauto.it/blog/la-clay-bar/ Wink

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: CarPro HydrO2 il Mer 17 Apr 2013 - 12:20

mole

Aiutante Detailer
ok .. ora tutto torna ... cristallino !!
grazie

78 Re: CarPro HydrO2 il Dom 5 Mag 2013 - 5:09

BFC Paul

Aiutante Detailer
Una volta spruzzato il prodotto sull'auto è necessario usare l'idropulitrice o va bene anche un tubo da giardino?

79 Re: CarPro HydrO2 il Dom 5 Mag 2013 - 8:45

ciccante88

Detailer Superesperto
no serve una idro perchè è la pressione ad attivare il prodotto!

80 Re: CarPro HydrO2 il Lun 6 Mag 2013 - 18:21

Admin

Admin
Anche il tubo va bene ma è decisamente preferibile l'idropulitrice Wink

81 Re: CarPro HydrO2 il Dom 12 Mag 2013 - 10:04

Admin

Admin
Piccola nota: non utilizzate MAI il prodotto sotto il sole e con temperature più elevate (diciamo dai 25 C°) in su, non spruzzatelo su tutta l'auto per rimuoverlo alla fine ma trattate 1-2 pannelli per volta Wink
Il prodotto potrebbe asciugarsi lasciando residui che richiedono molto più lavoro per la rimozione.

82 Re: CarPro HydrO2 il Dom 12 Mag 2013 - 10:09

ciccante88

Detailer Superesperto
grazie dell'info! Wink

83 Re: CarPro HydrO2 il Lun 13 Mag 2013 - 0:10

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ne so qualcosa ... quei residui sono veramente ostici da rimuovere.

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

84 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 10:32

giba81

Apprendista Detailer
Salve vorrei usare anche io questo fantastici prodotto pero pultroppo non sono dotato di idropulitrice vorrei sapere se con il tubo dell'acqua potrei avere lo stesso risultato e infine vorrei anche sapere quanto è la durata media di questo prodotto e se dona anche un po di gloss! vi ringrazio anticipatamente

85 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 11:19

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Durata media siamo un paio di mesi, per il primo mese se applicato correttamente dona un' ottimo gloss, poi cala gradualmente! Wink

86 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 11:35

ciccante88

Detailer Superesperto
mess 80! Wink

87 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 13:38

giba81

Apprendista Detailer
E per il fatto che non mi è possibile utilizzare l'idropulitrice potrebbe essere 1 problema?? o puoì bastare 1 getti d'acqua forte? e infine una volta diluito il prodotto puo essere conservato o va usato subito? chiedo cio perche non so quanto prodotto diluire per un auto di medie dimensioni ( classe e coupe) e infine il prodotto puo essere risciacquato subito o ha bisogno di un determinato tempo per agire?

88 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 13:44

ciccante88

Detailer Superesperto
un problema no ma è consigliabile per via della pressione, potresti andare ad un self! puoi conservarlo in luogo fresco! per l'applicazione c'è scritto tutto sulla scheda del prodotto http://www.lacuradellauto.it/car-pro-hydro2-wipeless-sealant-50-ml.html Wink

89 Re: CarPro HydrO2 il Lun 3 Giu 2013 - 23:14

giba81

Apprendista Detailer
Salve siccome da me fa sempre molto caldo in quanto mi trovo in un posto di mare e le temperature superano spesos i 25 gradi volevo sapere se questo fattore mi puo dare problemi con il prodotto e vorrei anche sapere quanto prodotto preparare per un auto di medie dimensioni classe e coupe avevo pensavo un 40 ml di prodotto che diluito diventano 160 ml che ne dite?
e infine posso ovviare la passagio finale con sola acqua in quanto il prodotto lo distribuiro in un lavaggio self perche non ho idropulitrice pero in questo caso poi non sarei dotato di tubo dell acqua per passaggio finale??
Datemi un consiglio che domani dovrei procedere grazie anticipatamente!

90 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 0:11

Giovanni92

Laureato in Detailing
cioè fammi capire: non hai modo di utilizzare l'idro e nemmeno una canna dell'acqua?

91 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 0:44

giba81

Apprendista Detailer
Posso usare o la canna Dell acqua a casa o l'idropulitrice al self ma tutti e 2 nn mi è possibile cioè o uso 1 o l'altro! Avevo pensato di usare solo l'idropulitrice ma può bastare e infine quanto prodotto diluisco per fare 1 macchina media avevo pensato un 40 ml posson bastare?

92 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 0:51

Giovanni92

Laureato in Detailing
ah ok non si capiva bene se potevi utilizzare l'idro; per le quantità non so che resa abbia e quanto prodotto serve (non ho mai utilizzato questo prodotto) se dovesse avere la stessa resa di un sigillante spray con circa 60/70ml(prodotto diluito) fai tutta l'auto

93 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 6:23

ciccante88

Detailer Superesperto
Io l'ho visto applicare e risciacquare usando solo la idro, magari il passaggio di risciacquo puoi farlo da lontano per diminuire la pressione!

94 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 11:19

giba81

Apprendista Detailer
E come schaampo siccome consiglia di non usare schampi con cera avevo pensato di fare prima del trattamento una lavata con 2g per levare tutti i residui vecchi di prodotto e poi un apassata con 4g e come mantenimento usare il 4g che ne dite?
infine volevo sapere se qualcuno sa rirmi quanto prodotto diluire per una macchina di medie dimensioni

95 Re: CarPro HydrO2 il Mar 4 Giu 2013 - 21:27

giba81

Apprendista Detailer
La mia paura è che il ph alcalino del 4 g possa mangiarsi parte della protezione nei lavaggi successivi

96 Re: CarPro HydrO2 il Mer 5 Giu 2013 - 7:48

ciccante88

Detailer Superesperto
Io userei il born to be' mild, eccezionale prodotto tra l'altro!

97 Re: CarPro HydrO2 il Gio 6 Giu 2013 - 23:48

giba81

Apprendista Detailer
Sicuramente il 4g non è uno schampo indicato pero ho appena fatto 2 ordini e non ci ho proprio pensato al fattore schaampo e adesso mi secca fare un altro ordine e mi tocca scegliere tra gli schiampi che ho ovvero: iron soap, 2g( gia scartato) 4g e polisch exspress, secondo voi qualè il piu indicato per non ledere tutta la protezione di hydrO2?
oppure non mi conviene proprio applicare hydro2 finche non compro uno schampo adeguato??
per favore datemi un consiglio che domani dovrei proceder all'applicazione e non vorrei metter il prodotto sapendo che dopo 1 settimana lavo l amacchina e non ho concluso niente!!

98 Re: CarPro HydrO2 il Ven 7 Giu 2013 - 0:04

tav86

Detailer Novello
beh il 4g come mantenimento va bene!

99 Re: CarPro HydrO2 il Ven 7 Giu 2013 - 0:04

Giovanni92

Laureato in Detailing
va bene anche il 4g Wink

tav mi hai anticipato

100 Re: CarPro HydrO2 il Ven 7 Giu 2013 - 0:12

tav86

Detailer Novello
mi sto Ciccantizzando lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 25]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente

Permesso di questo forum: