Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz

Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Con gli spray il Fellow ed il Crazy Pile Wink

27 Re: Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz il Ven 12 Giu 2015 - 21:11

matthew#

Aiutante Detailer
Grazie per la dritta...siete fantastici!!

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz il Ven 28 Ago 2015 - 22:13

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Ragazzi ho acquistato questo prodotto soprattutto perché son "malato" per i sealant spray e non sembra esserci meglio rispetto ai sealant ( e non water wax o altro ) almeno per quanto riguarda dodo. Volevo sapere prima di applicarlo cosa devo aspettarmi in termini di longevità . Quanto dura ? Ho letto tra i primi commenti 3 mesi : tutti avete riscontrato la medesima durata ?

29 Re: Dodo Juice - Supernatural Acrylic Spritz il Sab 29 Ago 2015 - 11:28

Admin

Admin
Io dico anche di più ma teniamoci sui 3 mesi. Non ci sono indicazioni particolari. Prodotto molto semplice Wink

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Ottimo allora userò questo qui Smile , grazie ancora Antonio !

Only HONDA

Diplomato in Detailing
ha senso applicare acrylic spritz sul vetro in cristallo panoramico e a seguire anche la cera?

GiovanniC220

Apprendista Detailer
Ci sono prodotti diversi e più adatti per il vetro ma posso confermarti che va benissimo anche la combo che hai menzionato , a patto che tu la utilizzi solo ed unicamente su vetri dove non scorrono i tergicristalli , quindi cristalli laterali , superiori o posteriori sprovvisti di "wipers" Smile

Il Dodo AS per mia esperienza però si comporta meglio se stratificato con layer dello stesso tipo e personalmente ti consiglierei di fare un doppio strato di Spritz più che usare la cera ( parlo dei vetri ) .

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Grazie Giovanni, fatto il passaggio solo sul tetto con spritz...ero work in progress

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: