LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

che panni scegliere?? prime armi!!

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26che panni scegliere?? prime armi!! - Pagina 2 Empty Re: che panni scegliere?? prime armi!! Mer 27 Feb 2013 - 19:13

gae91

gae91
Apprendista Detailer

da quanto l'ho comprata l'ho lavata solo una volta col la lancia al lavaggio..asciugata con pelle naturale ma la macchina si vede che aveva la cera e non riuscivo ad asciugarla e rimanevano aloni bianchi..

mi sa che deve fare un prelavaggio e un lavaggio come si deve!!

27che panni scegliere?? prime armi!! - Pagina 2 Empty Re: che panni scegliere?? prime armi!! Mer 27 Feb 2013 - 19:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io lo consiglio sempre! fine OT Wink

28che panni scegliere?? prime armi!! - Pagina 2 Empty Re: che panni scegliere?? prime armi!! Mer 27 Feb 2013 - 20:02

gae91

gae91
Apprendista Detailer

in che sezione posso aprire un thread per parlare su come muovermi per la mia auto nuova?? cosi non continuiamo ad andare off topic..

29che panni scegliere?? prime armi!! - Pagina 2 Empty Re: che panni scegliere?? prime armi!! Mer 27 Feb 2013 - 20:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se vuoi consigli sui prodotti c'è la sezione guide all'acquisto, altrimenti per ogni argomento ci sono discussione aperte, basta usare il tasto cerca e usarne una inerente alle tue domande!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.