Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Quattro chiacchere con un carrozziere

Quattro chiacchere con un carrozziere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 15:54

lerch82

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi,
la scorsa settimana parlano con carrozziere della mia zona gli ho accennato dei prodotti acquistati da poco e in particolare GTechniq G5 per i vetri e C1.5v2 per la carrozzeria...

Indovinate cosa mi ha risposto?!?! confused
Che sono tutte porcherie e che l'unico trattamento valido (se uno vuole proteggere la macchina) è quello al TEFLON.
aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah scratch

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 15:57

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Giusto per curiosità.... quanti anni ha questo carrozziere?? Very Happy

Comunque sposto in OT!

3 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:01

lerch82

Apprendista Detailer
mah direi una quarantina

4 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:01

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
allora è meglio che cambi mestiere Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

5 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:05

ciccante88

Detailer Superesperto
dovrebbe aggiornarsi, è in tempo dato che presumo che dovrà lavorare ancora qualche anno! Wink

6 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:06

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
spesso quando una cosa non si conosce si dice che non è buona, ma questa è la mentalità di persone che non vogliono migliorare nella vita

7 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:09

MET

Detailer Novello
lerch82 ha scritto:Ciao ragazzi,
la scorsa settimana parlano con carrozziere della mia zona gli ho accennato dei prodotti acquistati da poco e in particolare GTechniq G5 per i vetri e C1.5v2 per la carrozzeria...

Indovinate cosa mi ha risposto?!?! confused
Che sono tutte porcherie e che l'unico trattamento valido (se uno vuole proteggere la macchina) è quello al TEFLON.
aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah scratch

ricordati una cosa....... parlare con un carrozziere e' come parlare con un politico ....... ti dira' sempre che gli altri sono incompetenti e ti dira' sempre quello che fa piu' comodo a lui e alle sue tasche Razz

8 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:10

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Speravo di più! Sad
Ma sappiamo che alcuni, hanno una visione un po’ chiusa e non amano cambiare la propia idea! Evil or Very Mad

Ma ti dico soltanto che in questo forum ci sono professionisti che migliorano la tecnica di lucidatura e fanno dimostrazioni ai carrozzieri............ ci sono due ottimi carrozzieri che partecipano attivamente (ed utilizzano alcuni prodotti) e che i nostri prodotti rovinano la vernice potrei essere d'accorodo..... se non si usano correttamente si possono fare danni..... ma sapientemente utilizzati non possono altro che migliorarla! Wink

MET non generalizziamo..... ho la fortuna di conoscere più di un carrozziere competene ed appasionato del suo lavoro e non guidato dal mero denaro! Wink

9 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:13

lerch82

Apprendista Detailer
io essendo alle prime armi ho proprio scelto GTechniq G5 e C1.5v2 per la facilità di applicazione..speriamo bene Smile

10 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Lun 18 Feb 2013 - 16:15

MET

Detailer Novello
Giobart ha scritto:Speravo di più! Sad
Ma sappiamo che alcuni, hanno una visione un po’ chiusa e non amano cambiare la propia idea! Evil or Very Mad

Ma ti dico soltanto che in questo forum ci sono professionisti che migliorano la tecnica di lucidatura e fanno dimostrazioni ai carrozzieri............ ci sono due ottimi carrozzieri che partecipano attivamente (ed utilizzano alcuni prodotti) e che i nostri prodotti rovinano la vernice potrei essere d'accorodo..... se non si usano correttamente si possono fare danni..... ma sapientemente utilizzati non possono altro che migliorarla! Wink

MET non generalizziamo..... ho la fortuna di conoscere più di un carrozziere competene ed appasionato del suo lavoro e non guidato dal mero denaro! Wink

si beh certo, ho messo la faccina ridente apposta...... Wink le mosche bianche ci sono...... Wink

11 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 10:38

Admin

Admin
cupitt ha scritto:spesso quando una cosa non si conosce si dice che non è buona, ma questa è la mentalità di persone che non vogliono migliorare nella vita

Bella questa chef Wink

12 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 10:46

Alessio

Moderatore
fregatene, l'importante è che con quel prodotto arrivi ad una conclusione, ovvero ammirare il lavoro ottenuto dopo ore di sacrifici e lavoro Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 11:18

Fabri

Detailer Novello
lerch82 ha scritto:mah direi una quarantina

Per la cronaca non li ho ancora compiuti 40!
E per me il teflon e' migliore solo al T47

Spoiler:
ci siete cascati vero? Very Happy credevo che dal ragionamento il carrozziere avesse circa 60 anni, anche io conosco colleghi che ragionano cosi' e' anche al contrario

14 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 11:36

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Mitico Fabri!! Laughing Laughing

15 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 12:45

MET

Detailer Novello
Fabri ha scritto:
lerch82 ha scritto:mah direi una quarantina

Per la cronaca non li ho ancora compiuti 40!
E per me il teflon e' migliore solo al T47

aggiungendo anche che alla lunga rischiamo di rovinare irrimediabilmente la vernice..mah

beh se sono effettivamente parole tue aspettati moolti quote............ lol!

Spoiler:
ci siete cascati vero? Very Happy credevo che dal ragionamento il carrozziere avesse circa 60 anni, anche io conosco colleghi che ragionano cosi' e' anche al contrario

16 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 14:58

alesoft

Diplomato in Detailing
Ragazzi andateci piano con l'eta' Very Happy

17 Re: Quattro chiacchere con un carrozziere il Mar 19 Feb 2013 - 15:10

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ahahaha Alesoft.... ma tu non sei un carrozziere!! lol! lol!
Comunque l'età era solo una scusante per indicare un carrozziere "vecchio" stampo! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: