Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Mi rimetto alla vostra esperiena...

Mi rimetto alla vostra esperiena...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mi rimetto alla vostra esperiena... il Lun 18 Feb 2013 - 17:11

chupachups

Aiutante Detailer
Buonasera a tutti voi, come titolo mi rimetto alla vostra esperienza in questo ambito.
Faccio la spola tra milano e lugano per lavoro, ho da poco una alfa romeo giulietta quadrifoglio colore rosso alfa. Come immagino sappiate e' un colore molto ma molto particolare, sssendo un neofita non so come comportarmi per il lavaggio per paura di rovinare la macchina.
Sfortunatamente non ho tantissimo tempo libero per poterla sempre pulire a mano da me( so che sarebbe la soluzione migliore).
Vi chiedo voi come vi comportereste al mio posto cosa potrei fare?! Vorrei cercare un lavaggio a mano in zona di cui potermi fidare, ma non ho indicazioni in merito. Ho anche sentito di una pratica particolare, se non sbaglio extreme plus( auto in forno con garanzia 6 anni) ma anche su questo argomento mi rimetto a voi.
Ringraziandovi per le risposte vi porgo distinti saluti.

Ps: per i moderatori se ho sbagliato dove uppare il post chiedo venia e vi prego di spostarmelo nella sezione piu appropriata.

Chupachups

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Mi rimetto alla vostra esperiena... il Lun 18 Feb 2013 - 17:12

ciccante88

Detailer Superesperto
queste guide ti faranno luce su moltissimi aspetti http://www.lacuradellauto.it/blog/page/8/

3 Re: Mi rimetto alla vostra esperiena... il Lun 18 Feb 2013 - 18:48

chupachups

Aiutante Detailer
Grazie mille,in attesa di altri vostri consigli mi documento!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: