LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bmw 320d M sport by MaX-XxX detailing!

+33
SandroRacing
GIANGY
FaMed
Depaip
firo
Armaky
Blackzeta
doncolex
Bedo
Sephirot75
Gas964
fatal1973
gigipunto
Emanuele B
Alessio
Admin
vincenzo
rrs
myrx-8
niky
alesoft
Giobart
valter.t
Cueza_89
xAngelox
agonyAKAwamin
passion4details
Giovanni92
fede_racing
Berserk
ciccante88
tunerz
MaX-XxX
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Direi che non farebbe piacere a nessuno accorgersi soltanto troppo tardi di aver tolto più del necessario.. o magari scoprire uno sfogliamentento del trasparente che si è protratto nei mesi o negli anni successivi la lavorazione

Però.. tutto sommato.. se si ha anche uno strumento alquanto affidabile come metodo di misurazione, si riesce a fare una buona stima per far decrescere abbastanza il livello di "agitazione" affinchè si riesca a lavorare con coscienza e criterio garantendo il miglior risultato possibile..
Ovviamente, come dici, di imperfezioni e disomogeneità della verniciatura se ne possono trovare molte anche avendo di fronte un'auto nuova.. il pericolo è sempre in agguato..
Ma quantomeno, avremmo dalla nostra parte un motivo in più per stare "tranquilli"

Tra l'altro.. il carteggio è una cosa che mi ha sempre affascinato proprio perchè l'ho sempre vista come un'arte non alla portata di tutti..

E poi si sa.. come tutte le cose.. bisogna fare moooolta pratica onde evitare spiacevoli sorprese.. affraid
Infatti quest'estate.. sicuramente andrò a fare la "spesa" da qualche buon carrozzaio di fiducia così comincio anche io con dei pannelli test Very Happy

doncolex


Apprendista Detailer

Max.. ho letto degli interni.. ma precisamente come hai fatto ?? cioè hai preso il perl diluito 1:4 e col pennello hai spennellato sulle plastiche interne ?? poi ?

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

doncolex ha scritto:Max.. ho letto degli interni.. ma precisamente come hai fatto ?? cioè hai preso il perl diluito 1:4 e col pennello hai spennellato sulle plastiche interne ?? poi ?


Io uso l'applicatore della meg mi trovo meglio! Poi aspetti un pò e rimuovi gli eccessi con la micro Wink

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro...la piccolina ha coperto il rumore della lucidatrice anche stavolta? Very Happy

No stavolta ho usato l'mp3! La piccola a roma è diventata campionessa italiana in categoria danger...alla fine mi sono divertito ora pian piano la smantello perché voglio dedicarmi a pieno al detailing... e ora potrei anche prendermi una macchina nuova ovviamente Wink

doncolex


Apprendista Detailer

MaX-XxX ha scritto:
doncolex ha scritto:Max.. ho letto degli interni.. ma precisamente come hai fatto ?? cioè hai preso il perl diluito 1:4 e col pennello hai spennellato sulle plastiche interne ?? poi ?


Io uso l'applicatore della meg mi trovo meglio! Poi aspetti un pò e rimuovi gli eccessi con la micro Wink



ehm.. in parole da povere ?!?!?

killer queen


Aiutante Detailer

complimenti!bel lavorone! sono della tua zona, e avrei bisogno di un parere da esperto e di un aiuto!!se ti va, mi farebbe piacere conoscersi, così mi dai qualche buona dritta e se ti fa piacere un aiuto!
qui la mia presentazione, sono di gorizia ma le auto le tengo in zona Udine Smile
https://www.lacuradellauto.com/t11872-ciao-a-tutti-da-un-neofita#287425

ancora complimenti!!

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Non riesco a quotarti perché son col cellulare comunque ti ringrazio per i complimenti e t'invio un pm con una mia mail....alla fine è sempre bello conoscere gente nuova e farsi una chiacchierata:D

Pelice

Pelice
Aiutante Detailer

complimenti! splendente è dir poco!!

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro !!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Bel lavoro, complimenti.
Una curiosità, perchè hai chiuso il cofano motore con Boost Engine della School e non con Perl? Che differenze ci trovi?

In tutto, quante ore di lavoro son partite? Spero il proprietario si sia reso conto di quel che hai fatto! Wink 

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:Bel lavoro, complimenti.
Una curiosità, perchè hai chiuso il cofano motore con Boost Engine della School e non con Perl? Che differenze ci trovi?

In tutto, quante ore di lavoro son partite? Spero il proprietario si sia reso conto di quel che hai fatto! Wink 

Io lo adoro perchè è un prodotto molto duraturo e molto facile da dare! non ha effetto lucido ma satinato lasciando tutto come se fosse nuovo e non trattato! penso sia una questione di gusti e di risultati che si vuole ottenere! Se posso te lo consiglierei volentieri! prendilo e provalo non ti pentirai! Senza nulla togliere al perl ovviamente!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.