LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium

+13
niky
FaMed
-SiMo-
frisi
tunerz
metansk
lory85
PELO
Roby Pozzato
nikolino
Alessio
ciccante88
Admin
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium - Pagina 2 Empty Re: ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium Mer 27 Feb 2013 - 23:34

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Admin ti volevo mandare un pm, ma non posso ancora, sto per fare l'acquistone,entro domani mattina faro l'ordine, mi potresti dire se rientro nei 8 fortunati che riceveranno la vintage 200ml e anche se nella confezione sarà presente pad di stesura e panno microfibra come nel pacco che costa 129 euro nello store? In tal caso dovrò provvedere all'acquisto del pad. Grazie mille

27ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium - Pagina 2 Empty Re: ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium Gio 28 Feb 2013 - 10:28

Admin

Admin
Admin

E' compresa solo la Vintage ma senza pad e panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium - Pagina 2 Empty Re: ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium Mer 13 Mar 2013 - 15:29

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Volevo avere informazioni per quanto riguarda il kit ERO 600 con relativo sistema DA meguiars, appurato che non sono a disposizioni i relativi tamponi del kit ma si può scegliere con i tamponi della carpro ....mi domandavo...ok per il d300 va bene uno dei due perche effettua un'azione di taglio sulla superfice..ma per quanto riguarda invece il D301?? il suo Microfiber Finishing Pad era studiato appositamente per esser usato con quel polish (D301) ma tra questi tamponi coolwool e coolpad+MF essendo entrambi tamponi da taglio estremo quale sarebbe quello più adatto per poter svolgere un lavoro di finitura per il D301?? spero di essermi espresso bene...! Very Happy

29ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium - Pagina 2 Empty Re: ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium Mer 13 Mar 2013 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Il DA Finishing Pad ha la stessa microfibra del Cutting Pad ma una spugna più morbida. In definitiva sono molto simili.
I Cool Wool e Cool Pad, di base, hanno una finitura migliore del Cutting Pad e sono perfetti per entrambe le operazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium - Pagina 2 Empty Re: ERO600 DA Cool Kit e Scholl Premium Mer 13 Mar 2013 - 20:05

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ok quindi diciamo che quello che fa la differenza sarebbe il polish in questo caso il D301 che in. Questo caso potrei usare con il coolwool.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.