Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio

Rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fai

Aiutante Detailer
come da foto sotto ho il rivestimento in plastica dietro ai sedili e moquettes interno bagagliaio che hanno perso il loro nero tra usura e incuria del vecchio proprietario della macchina che ho comprato, mi sapete consigliare quali prodotti usare del tutto naturali o almeno che non abbiano sostanze che fanno male dato che li dovrei usare nell'interno della macchina dove passano anche molte ore 2 bambini di 2 anni quando viaggio e li toccano di sicuro mettendosi poi le mani in bocca...

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
per la parte posteriore dei sedili puoi trattarli con un pulitore come AriaPura e successivamente con il Perl! invece per la moquette anche qui va benissimo AriaPura, spruzzi, lasci agire, lavori con una spazzoletta, aspiri il tutto con l'aspiraliquidi(se ce l'hai); passi il panno Martina umido e poi chiudi il tutto con microfibra asciutta!

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: