Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Consiglio interni...

Consiglio interni...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 0:00

Giovanni92

Laureato in Detailing
allora stai cercando prodotti come il fly by30 o g1 o g5... con il tasto cerca troverai gia delle discussioni aperte

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 2:05

cuoresportivo86

Detailer Novello
ciccante88 ha scritto:Per i vetri interni puoi trattarli anche loro con ariapura e allrounder basic, poi star glass e detergente apposito! Il polish va usato per l'esterno!

Una cosa: ma per detergente apposito dopo aver già passato aria pura cosa intendi ?

Eh aria pura va bene sia per la parte interna che esterna del vetro ?

Giovanni92 ha scritto:allora stai cercando prodotti come il fly by30 o g1 o g5... con il tasto cerca troverai gia delle discussioni aperte

Mi sono innamorato del G1 leggendo la scheda tecnica e guardando il video nel negozio Wink Anche come durata lo vedo ottimo, 30mila km o 2 anni !!!!

Mi sta venendo fuori una bella lista della spesa Very Happy Very Happy

103 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 7:33

ciccante88

Detailer Superesperto
Si aria pura va bene sia per la parte interna che esterna. Come detergente mi riferivo ad esempio allo scholl ice, al d120... Per gli esterni non serve se vuoi applicare un prodotto idrorepellente! Anche il g5 e il flyby non scherzano; quest'ultimo è venduto nel kit completo per la preparazione della superficie! Wink

104 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 9:49

Admin

Admin
Io, per velocità, facilità e risultato ti consiglierei il G5. Un prodotto davvero comodo ed efficace Wink

105 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 14:24

cuoresportivo86

Detailer Novello
ciccante88 ha scritto:Si aria pura va bene sia per la parte interna che esterna. Come detergente mi riferivo ad esempio allo scholl ice, al d120... Per gli esterni non serve se vuoi applicare un prodotto idrorepellente! Anche il g5 e il flyby non scherzano; quest'ultimo è venduto nel kit completo per la preparazione della superficie! Wink

Ma guarda considerando che poi appunto all'esterno ci applicherò qualche prodotto per protezione, ci passo aria pura e via visto che posso usarlo sia per l'interno e che l'esterno dei vetri; ho messo in lista anche un panno specifico per i vetri quindi credo che verranno per forza bene.

Senti per la diluizione di aria pura, tu mi hai consigliato 20:1 per gli interni ma 20 di prodotto e 1 di acqua giusto ? E mi posso fare la diluizione a vista o devo per forza prendere un "bicchiere dosatore" nel negozio ?

106 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 14:24

cuoresportivo86

Detailer Novello
Admin ha scritto:Io, per velocità, facilità e risultato ti consiglierei il G5. Un prodotto davvero comodo ed efficace Wink

Il G5 è anche meglio del G1 ? Eppure nel negozio dice che è piu indicato per barche...........deduco che cambia il metodo di applicazione allora, quindi piu veloce.

107 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 14:50

Admin

Admin
G1 è il migliore per durata e resistenza. G5 è però più semplice nell'applicazione ed offre un maggiore scivolamento dell'acqua. L'ideale sarebbe applicare G1 come base e far seguire G5 Wink

108 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 15:03

cuoresportivo86

Detailer Novello
Admin ha scritto:G1 è il migliore per durata e resistenza. G5 è però più semplice nell'applicazione ed offre un maggiore scivolamento dell'acqua. L'ideale sarebbe applicare G1 come base e far seguire G5 Wink

Ti ringrazio. Valuterò quando acquisterò i prodotti per protezione vetri e tessuti allora Smile

109 Re: Consiglio interni... il Gio 20 Giu 2013 - 20:32

ciccante88

Detailer Superesperto
Io adoro il g5, ha un ottima qualità prezzo, ma come tutti va fatta una preparazione a dovere della superficie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: