LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio interni...

+9
cuoresportivo86
Giovanni92
Alessio
batfed
Admin
Scatto01
ciccante88
MET
kerberos
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 0:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

allora stai cercando prodotti come il fly by30 o g1 o g5... con il tasto cerca troverai gia delle discussioni aperte

102Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 2:05

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Per i vetri interni puoi trattarli anche loro con ariapura e allrounder basic, poi star glass e detergente apposito! Il polish va usato per l'esterno!

Una cosa: ma per detergente apposito dopo aver già passato aria pura cosa intendi ?

Eh aria pura va bene sia per la parte interna che esterna del vetro ?


Giovanni92 ha scritto:allora stai cercando prodotti come il fly by30 o g1 o g5... con il tasto cerca troverai gia delle discussioni aperte

Mi sono innamorato del G1 leggendo la scheda tecnica e guardando il video nel negozio Wink Anche come durata lo vedo ottimo, 30mila km o 2 anni !!!!


Mi sta venendo fuori una bella lista della spesa Very Happy Very Happy

103Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 7:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si aria pura va bene sia per la parte interna che esterna. Come detergente mi riferivo ad esempio allo scholl ice, al d120... Per gli esterni non serve se vuoi applicare un prodotto idrorepellente! Anche il g5 e il flyby non scherzano; quest'ultimo è venduto nel kit completo per la preparazione della superficie! Wink

104Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 9:49

Admin

Admin
Admin

Io, per velocità, facilità e risultato ti consiglierei il G5. Un prodotto davvero comodo ed efficace Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

105Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 14:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:Si aria pura va bene sia per la parte interna che esterna. Come detergente mi riferivo ad esempio allo scholl ice, al d120... Per gli esterni non serve se vuoi applicare un prodotto idrorepellente! Anche il g5 e il flyby non scherzano; quest'ultimo è venduto nel kit completo per la preparazione della superficie! Wink

Ma guarda considerando che poi appunto all'esterno ci applicherò qualche prodotto per protezione, ci passo aria pura e via visto che posso usarlo sia per l'interno e che l'esterno dei vetri; ho messo in lista anche un panno specifico per i vetri quindi credo che verranno per forza bene.

Senti per la diluizione di aria pura, tu mi hai consigliato 20:1 per gli interni ma 20 di prodotto e 1 di acqua giusto ? E mi posso fare la diluizione a vista o devo per forza prendere un "bicchiere dosatore" nel negozio ?

106Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 14:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io, per velocità, facilità e risultato ti consiglierei il G5. Un prodotto davvero comodo ed efficace Wink


Il G5 è anche meglio del G1 ? Eppure nel negozio dice che è piu indicato per barche...........deduco che cambia il metodo di applicazione allora, quindi piu veloce.

107Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 14:50

Admin

Admin
Admin

G1 è il migliore per durata e resistenza. G5 è però più semplice nell'applicazione ed offre un maggiore scivolamento dell'acqua. L'ideale sarebbe applicare G1 come base e far seguire G5 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

108Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 15:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:G1 è il migliore per durata e resistenza. G5 è però più semplice nell'applicazione ed offre un maggiore scivolamento dell'acqua. L'ideale sarebbe applicare G1 come base e far seguire G5 Wink

Ti ringrazio. Valuterò quando acquisterò i prodotti per protezione vetri e tessuti allora Smile

109Consiglio interni... - Pagina 5 Empty Re: Consiglio interni... Gio 20 Giu 2013 - 20:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io adoro il g5, ha un ottima qualità prezzo, ma come tutti va fatta una preparazione a dovere della superficie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.