LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspirapolvere Metropolitan THE VAC N BLO 500 SERIES

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rick74


Aiutante Detailer

Salve a tutti ho trovato nella rete questa aspirapolvere, che mi piace per la compattezza e per i set di accessori abbinabili :
http://www.carclean.nl/product/Metropolitan/Vac_n_Blo_500watt_handstofzuiger_VM12500_220v_102221

da abbinare con questo Micro Cleaning Tool Kit:



http://www.carclean.nl/product/Metropolitan/Micro_Cleaning_Tool_Kit_MVC_211E_101837

Volevo farvi alcune domande:
-Qualcuno conosce il prodotto?
-funziona a 220v?
il tutto verrebbe a costare 118€ spedito, dall'Olanda , ovviamente in Italia non ho trovato nessun dibributore.
Conoscete allo stesso prezzo di simile o meglio ?
Grazie

rick74


Aiutante Detailer

se non conoscete questa, mi consigliate un aspirapolvere che ha parecchi accessori, magari tubicini piccoli tipo cannuccia , per arrivare ad aspirare per esempio nelle bocchette dell'aria , o altri consigli?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Dai watt non mi sembra particolarmente potente, alcuni utenti si sono trovati abbastanza bene con il venti x della lavoro peronon credo abbia la cannuccia

rick74


Aiutante Detailer

scusate ma voi come aspirate nelle bocchette?, con la spazzola rotonda? , quella che ho citato sopra, nella punta delle setole tipo pennello

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per le bocchette puoi aiutarti con un pennello a setole lunghe e aspirapolvere vicino alla griglia! parliamo pero dell'aspirapolvere: se dovessi scegliere un aspirapolvere sceglierei ben altro...si questo ha di pro la compattezza ma preferirei l'efficienza a questa!

rick74


Aiutante Detailer

Quindi una karcher wd 3200 a 79€ potrebbe andar bene ?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si puo andare bene quello oppure anche un lavor venti x dalla caratteristiche dichiarate è un po piu potente e il prezzo è simile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, stavamo scrivendo la stessa identica cosa! Wink fine OT

rick74


Aiutante Detailer

ma in termini qualita' la karcher e' migliore della lavor , oppure si equivalgono?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

su questo non ti saprei dire perche non ho mai avuto modo di confrontare le due marche ma credo che dovrebbero essere simili, comunque aspetta qualche altro parere

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

vedo che la Metropolitan è disponibile anche nello shop!  Like 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è già da piu di un mese che sono stati inseriti i metro Wink

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Purtroppo Ghid e' a scoppio ritardato porta pazienza ....

 lol! 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:è già da piu di un mese che sono stati inseriti i metro Wink

Non mi capita di aver problemi d'insonnia tutte le notti, fortunatamente! Ieri sera è successo e mi sono messo a guardar accuratamente lo shop sennò, solitamente di notte dormo: ed ecco giustificato il ritardo  Very Happy Laughing

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.