Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Aspirapolvere Metropolitan THE VAC N BLO 500 SERIES

Aspirapolvere Metropolitan THE VAC N BLO 500 SERIES

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rick74

Aiutante Detailer
Salve a tutti ho trovato nella rete questa aspirapolvere, che mi piace per la compattezza e per i set di accessori abbinabili :
http://www.carclean.nl/product/Metropolitan/Vac_n_Blo_500watt_handstofzuiger_VM12500_220v_102221

da abbinare con questo Micro Cleaning Tool Kit:

http://www.carclean.nl/product/Metropolitan/Micro_Cleaning_Tool_Kit_MVC_211E_101837

Volevo farvi alcune domande:
-Qualcuno conosce il prodotto?
-funziona a 220v?
il tutto verrebbe a costare 118€ spedito, dall'Olanda , ovviamente in Italia non ho trovato nessun dibributore.
Conoscete allo stesso prezzo di simile o meglio ?
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

rick74

Aiutante Detailer
se non conoscete questa, mi consigliate un aspirapolvere che ha parecchi accessori, magari tubicini piccoli tipo cannuccia , per arrivare ad aspirare per esempio nelle bocchette dell'aria , o altri consigli?

Giovanni92

Laureato in Detailing
Dai watt non mi sembra particolarmente potente, alcuni utenti si sono trovati abbastanza bene con il venti x della lavoro peronon credo abbia la cannuccia

rick74

Aiutante Detailer
scusate ma voi come aspirate nelle bocchette?, con la spazzola rotonda? , quella che ho citato sopra, nella punta delle setole tipo pennello

ciccante88

Detailer Superesperto
per le bocchette puoi aiutarti con un pennello a setole lunghe e aspirapolvere vicino alla griglia! parliamo pero dell'aspirapolvere: se dovessi scegliere un aspirapolvere sceglierei ben altro...si questo ha di pro la compattezza ma preferirei l'efficienza a questa!

rick74

Aiutante Detailer
Quindi una karcher wd 3200 a 79€ potrebbe andar bene ?

Giovanni92

Laureato in Detailing
si puo andare bene quello oppure anche un lavor venti x dalla caratteristiche dichiarate è un po piu potente e il prezzo è simile

ciccante88

Detailer Superesperto
quoto, stavamo scrivendo la stessa identica cosa! Wink fine OT

rick74

Aiutante Detailer
ma in termini qualita' la karcher e' migliore della lavor , oppure si equivalgono?

Giovanni92

Laureato in Detailing
su questo non ti saprei dire perche non ho mai avuto modo di confrontare le due marche ma credo che dovrebbero essere simili, comunque aspetta qualche altro parere

ghid

Diplomato in Detailing
vedo che la Metropolitan è disponibile anche nello shop!  Like 

Giovanni92

Laureato in Detailing
è già da piu di un mese che sono stati inseriti i metro Wink

alesoft

Diplomato in Detailing
Purtroppo Ghid e' a scoppio ritardato porta pazienza ....

lol! 

ghid

Diplomato in Detailing
Giovanni92 ha scritto:è già da piu di un mese che sono stati inseriti i metro Wink

Non mi capita di aver problemi d'insonnia tutte le notti, fortunatamente! Ieri sera è successo e mi sono messo a guardar accuratamente lo shop sennò, solitamente di notte dormo: ed ecco giustificato il ritardo  Very Happy Laughing

Giovanni92

Laureato in Detailing
lol! 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: