LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

polish pre Finish Kare 1000p

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1polish pre Finish Kare 1000p Empty polish pre Finish Kare 1000p Mer 27 Feb 2013 - 15:24

paolo c


Apprendista Detailer

Ciao,a tutti, recentemente ho acquistato la cera FK 1000p, per la mia auto "Polar Silver", avendo letto, specie su forum stranieri, come DW ed Autopia, otime performance sugli argenti... ho qualche dubbio, pero', circa la preparazione della vernice ed a disposizione ho 3 polish: 2 AIO (Autoglym super resin polish e Jeff werkstatt prime (equivalente del Karlak68) ed un polish puro , il Poorboy's Pro Polish 2. La carrozeria è in buone , per non dire ottime condizioni ed attualmente come LSP ha il Poorboy's EX P. Vorrei, se possibile un vostro parere, anche se propenderei, tra quelli che ho a disposizione, ovviamente per il PB pro Polish, in quanto privo di siliconi e cere e quindi dovrebbe rappresentare una migliore base per la FK1000,

2polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 27 Feb 2013 - 16:15

Alessio

Alessio
Moderatore

prima di postare su un area TEST leggere il regolamento!!!


_________________
polish pre Finish Kare 1000p Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 27 Feb 2013 - 16:39

paolo c


Apprendista Detailer

Embarassed chiedo se possibile venia

4polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 27 Feb 2013 - 17:46

Admin

Admin
Admin

L'SRP dovrebbe andar bene ma dipende sempre da cosa emerge nell'analisi della superficie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 27 Feb 2013 - 18:00

paolo c


Apprendista Detailer

grazie per la risposta...ci sono alcuni swirls, peraltro poco visibili dato il colore dell'auto, srp maschera e poorboy's forse riduce effettivamente, cimunque usero srp...grazie per il consiglio

6polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 6 Mar 2013 - 2:21

paolo c


Apprendista Detailer

ho testato sia il SRP dell'autoglym che il Polish rosa come pre cera con successiva applicazione di Fk 1000 su argento polare e, a mio parere, riesce meglio la combinazione 3M /FK 1000, con ottimo effetto "pop"...buona questa cera sintetica FK 1000, sull'argento, non vorrei sbilanciarmi o dire assurdita', ma, il "combo" 3M rosa+ Finish Kare, mi pare, abbia poco da invidiare ad uno Zaino AIO+ Zaino Z2 pro sempre IMHO

7polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 6 Mar 2013 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Durerà nulla però... AIO + Z2 è pienamente compatibile invece Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8polish pre Finish Kare 1000p Empty Re: polish pre Finish Kare 1000p Mer 6 Mar 2013 - 14:11

paolo c


Apprendista Detailer

si certo, ho dimenticato di dire, che intendevo come effetto estetico, non come durata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.