LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Jeff's Werkstatt Acrylic

+2
Alessio
paolo c
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Jeff's Werkstatt Acrylic Mer 27 Feb 2013 - 15:29

paolo c


Apprendista Detailer

Ciao a turtti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato su auto chiare come l' argento, il Jeff's Werkstatt acrylic kit, ampiamente decantato e celebrato in vari forum di detailing, come uno dei piu performanti prodotti su auto argento...l'ho provato, ma in realta' sono rimasto un po' deluso, pur essendo facilissimo da usare, specie il sigillante, che è uno spray da utilizzare come un Quick detailer, lascia una finitura "piatta", come se l'auto fosse stata lucidata con un semplice polish, anche dopo aver stratificato numerose volte il sigillante. Qualcuno di voi ha opinioni circa questo prodotto?

2Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Mer 27 Feb 2013 - 16:11

Alessio

Alessio
Moderatore

sposto in sezione opportuna perchè non facente parte di un TEST Smile


_________________
Jeff's Werkstatt Acrylic Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Mer 27 Feb 2013 - 16:37

paolo c


Apprendista Detailer

Chiedo scusa, abbiate pazienza, sono un novizio del forum Embarassed

4Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Mer 27 Feb 2013 - 16:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Smile


_________________
Jeff's Werkstatt Acrylic Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Gio 28 Feb 2013 - 20:51

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

paolo c ha scritto:come se l'auto fosse stata lucidata con un semplice polish


mmmmmm , occhio a sminuire il " semplice polish " .......ti garantisco che dopo una lucidatura perfetta , l'effetto estetico che si ottiene e molto meglio di qualsiasi protettivo

Detto cio' anche un prodotto come quello che citi sara' fantastico se applicato sopra qualcosa di fantastico



_________________
Jeff's Werkstatt Acrylic Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

6Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Ven 1 Mar 2013 - 0:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Parole sante.... mi ricordo ancora il tuo giochino!! Wink

7Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Ven 1 Mar 2013 - 12:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gatto malefico Razz

comunque si è detto più e più volte che ciò che sta alla base di un buon risultato non è quello che da la cera ma l'adeguata preparazione della superficie ove si andrà ad applicarla.

http://www.agdetailing.it

8Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Lun 4 Mar 2013 - 22:25

paolo c


Apprendista Detailer

Grazie per le risposte, ma per un dilettante come me, che opera esclusivamente a mano, quale polih puo essere adatto per creare una superficie perfetta, partendo dal presupposto che opero sempre su carrozzerie gia' in buone condizioni che no nrecessitano di particolari correzioni? il mio arsenale è ricco di cere e sigilanti ma povero di polish...cio che ho sono Autoglym SRP, Poorboy's PRO 2 polish, Gelson t 47, Zaino AIO e da questa sera 3M polish rosa...sono quasi tutti prodotti di finizione (correggetemi se sbaglio)

9Jeff's Werkstatt Acrylic Empty Re: Jeff's Werkstatt Acrylic Lun 4 Mar 2013 - 22:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Occhi agli Ot; dai un'occhiata nel negozio, ci sono una miriade di polish divisi per categoria d'azione!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.