LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto dalla Svizzera!!

+6
316ti
kokador
devil27
Admin
Fausto
Tommy
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto dalla Svizzera!! Empty Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 16:44

Tommy


Aiutante Detailer

Ciao a tutto il forum!!

Mi chiamo Tommaso 22 anni e vivo a Lugano, posseggo una splendida Mini Cooper, vediamo se riusciamo a farla diventare ancora più bella grazie ai vostri consigli! Laughing


Vado subito ad aprire una discussione che ho qualche domandina.. cheers

2Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 17:02

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Tommaso, benvenuto!

3Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Ciao Tommaso! Benvenuto!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 19:52

Tommy


Aiutante Detailer

Grazie per il benvenuto!! Ho aperto una discussione, attendo i vostri preziosi consigli!

5Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 20:54

devil27

devil27
Detailer Novello

Ciao tommaso benvenuto Very Happy

6Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 22:29

kokador

kokador
Detailer Novello

benvenuto!

7Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 1 Apr 2010 - 23:54

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao tommi benvenuto

8Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Ven 2 Apr 2010 - 10:07

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao Tommy, benvenuto!!!

9Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Mar 6 Apr 2010 - 14:58

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Benvenuto!

10Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Mer 7 Apr 2010 - 12:19

A25

A25
Apprendista Detailer

ciao tommaso...
benvenuto anche da parte mia...sono felice che ci sia un altro MINIsta nel forum!! Cool

11Un saluto dalla Svizzera!! Empty Re: Un saluto dalla Svizzera!! Gio 8 Apr 2010 - 12:26

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.