Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » La mia prima volta.........col vano motore!!

La mia prima volta.........col vano motore!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

xAngelox

Diplomato in Detailing
Sinceramente anche a me l'utilizzo dell'idro per pulire il motore mi fa paura.. però se vengono protette le parti più a rischio non dovrebbero esserci problemi

Vedere il profilo dell'utente

Ste832

Apprendista Detailer
Ciao Marco complimenti per il lavoro, per la delta ti consiglio di evitare l'idro perchè ti salterà sicuro la vernice del coperchio punterie. Procedi normalmente con pennellini e olio di gomito e finito il lavoro sotto il coperchio cavi candele smontandolo controlla che non si sia accumulata troppa acqua.
Ecco il vano motore di una delle mie Thema.
Ciao

Marcos

Apprendista Detailer
ok grazie dei consigli!!
come detto la mia idro è di quelle da "baraccone"...e quando l'ho usata, per il lavoro fatto, ho aperto tutto l'ugello da far uscire cos'ì l'acqua a ventaglio aperto e senza troppa forza stando a debita distanza..
provero con un normale spruzzatore per il risciaquo...se hai altri consigli in merito al motorino in questione fammi sapere..!

Vedere il profilo dell'utente http://www.nonsolopelle.jimdo.com

Musclecars

Detailer Novello
Bel lavoro marcos, necessitava di una bella rinfrescata Wink per il prox lavoro fai solo più attenzione alla elettronica la bimba è un po più anziana e potrebbe risentirne Wink

Tiziano

Apprendista Detailer
ne aveva un gran bisogno.
eccellente l'azione di supermafrasol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: