LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisti per auto nuovaa!!

+2
tunerz
gae91
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 17:52

gae91

gae91
Apprendista Detailer

grande differenza?? perche?? il c2 è un prodotto piu completo che fa anche da pulitore..non vedo altre differenze..

27Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 18:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il last touch è una cera spray e il c2 è un sigillante nano! il secondo è sicuramente un prodotto molto più duraturo e resistente ad agenti esterni, senza nulla togliere al gloss, beading e sheeting. il last touch è molto bello come aspetto ma non dura un gran che!

28Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Il target è differente come le prestazioni e la base chimica utilizzata. Non sono confrontabili perchè uno è un sigillante di lunga durata mentre l'altro un protettivo rapido, bello, ma dura, nella migliore delle ipotesi, non più di 3-4 settimane.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 18:50

gae91

gae91
Apprendista Detailer

quello che mi spaventa di piu è d non essere ancora in grado di usare al meglio questi prodotti..come inizio potrei provare il last touch e magari piu avanti provare il c2..che ne dite?

30Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 18:52

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

last touch è semplice da utilizzare e non da problemi sulle plastiche, il c2 ancora non l'ho provato anche se la durata è sicuramente superiore

31Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:02

gae91

gae91
Apprendista Detailer

va applicato direttamente sulla vernice o prima sulla micro e poi lavorato?? vanno bene gli all around plus??

32Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:07

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

nebulizzi sulla superficie e poi rimuovi

33Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:09

Admin

Admin
Admin

Devo provare C2v3 ma, secondo me, i vari C1.5, C2 e ReLoad sono anche più semplici da utilizzare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:12

gae91

gae91
Apprendista Detailer

perche mi facili da utilizzare? come durata protezione e gloss come siamo??

35Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

gloss del reload è molto bello, gli altri due non so...

36Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:23

gae91

gae91
Apprendista Detailer

piu prodotti entrano in gioco è piu difficile diventa la mia scelta..voglio un prodotto facile da applicare che lasci un buon gloss e anche se la protezione non dura dei mesi è uguale( cosi ci faccio un'po la mano a furia di ripassare ahahah)

37Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 19:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il c1.5 è anche molto bello per il gloss, il c2 forse leggermente meno ma lo preferisco per la durata e sembra anche nel beading! Sono entrambi semplici da applicare basta non abbondare, direi non meno dell'asta touch quindi a te la scelta!

38Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 20:39

gae91

gae91
Apprendista Detailer

Mi sa proprio allora che proverò per primo il last touch e poi piu avanti gli altri! ! Anche per un fattore economico( è il primo ordine e ho il carrello abbastanza pieno!!)
Vanno bene gli all around plus?

39Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Mer 15 Mag 2013 - 20:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si vanno bene, ma se hai da prendere altra microfibra punterei su un kit Wink

40Consiglio acquisti per auto nuovaa!! - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisti per auto nuovaa!! Gio 16 Mag 2013 - 12:11

gae91

gae91
Apprendista Detailer

Prendo gli all around plus il cobra gold xl e basta per adesso..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.