Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio e pulizia auto cabrio

Lavaggio e pulizia auto cabrio

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio il Mar 9 Apr 2013 - 23:53

Berserk

Diplomato in Detailing
Prova anche quella della banana...io ho tutti i pot della serie perchè le adoro... Magari scopri una nuova combo interessante. Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio il Mer 10 Apr 2013 - 6:30

tunerz

Laureato in Detailing
Adesso vediamo se la paga mi permette di effettuare altri acquisti.. Embarassed ..in caso prendo solo il panel pot e provo questa combo..aspetto anche consigli dagli espertoni nel frattempo..Wink

28 Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio il Sab 18 Mag 2013 - 1:30

ghid

Diplomato in Detailing
tunerz ha scritto:Grazie dei consigli Antonio..a supporto ho anche ariapura e superclean..serve altro secondo te?..dato che devo comunque fare un ordine e ho ancora margine..lol!

é il dubbio che ho anch'io...su cappotte in cotone (sonneland) meglio preferire ariapura o superclean?

29 Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio il Sab 18 Mag 2013 - 1:38

Giovanni92

Laureato in Detailing
Sono entrambi sicuri, superclean più efficace

30 Re: Lavaggio e pulizia auto cabrio il Sab 18 Mag 2013 - 8:29

tunerz

Laureato in Detailing
Non è me neanche il 303 ma ho notato che devi spruzzarlo "dalla distanza" e lavorarlo molto bene o lascia aloni che poi ovviamente vanno via asciugandosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: