Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155

ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Ven 22 Mar 2013 - 12:19

gigipunto

Apprendista Detailer
esatto! il costo è davvero allettante, e qualitativamente è ottimo...poi cavoli, 4 litri di prodotto a 15 euro sono davvero il massimo! e anche la qualità è dalla sua...il D155 qualitativamente è sicuramente ottimo, ma con un gallone di meg's ne compro quasi 2 del mafra!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Mer 17 Apr 2013 - 15:57

ghid

Diplomato in Detailing
Io mi sto innamorando di fast cleaner, difficile non divenarne dipendente Very Happy

è così efficace e veloce da applicare che l'ho passato negli ultimi 4gg sempre, dopo aver lavato l'auto! Mantiene e fa durare un lavaggio accurato Wink

28 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Mar 23 Apr 2013 - 10:49

angelob

Aiutante Detailer
Scusate ragazzi, è da qualche giorno che sto studiando per vedere quali e quanti sono i prodotti "must have". A volte però mi trovo confuso perchè trovo un'infinità di prodotti diversi che mi sembrano abbiano la stessa funzione.
Mi spiegate l'uso corretto di questi prodotti?
Premettendo che l'auto è già stata lucidata e cerata, nei successivi lavaggi in quale fase vengono inseriti?
Dopo l'asciugatura?

29 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Mar 23 Apr 2013 - 10:55

ciccante88

Detailer Superesperto
anche durante l'asciugatura è ok!

30 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Mar 23 Apr 2013 - 10:59

angelob

Aiutante Detailer
Ah, quindi dopo il risciacquo con l' auto ancora bagnata si spruzza e poi si asciuga tutto ?

31 Re: ma-fra fast cleaner vs meguiar's D155 il Mar 23 Apr 2013 - 11:01

ciccante88

Detailer Superesperto
si giusto, spruzzi e asciughi zona per zona ma occhio a non andare fuori ot, qui si parla di un confronto tra due prodotti! Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: