LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

swirl su cerchi diamantati.

+7
xAngelox
Mauri61
MircoT
Alessio
Giovanni92
ciccante88
icotmax
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Gio 14 Mar 2013 - 11:53

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

mica male quell'affare li, ma sono dubbioso sui nostri che hanno le razze nere... il risultato sara' uguale? bouh!

27swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Gio 14 Mar 2013 - 12:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

28swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Gio 14 Mar 2013 - 14:07

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

tu l hai provata? a quanto veloce fai ruotare il trapano?

una domanda vedendo alcuni video...la parte frontale del cerchio

questa per intenderci swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Oz_ultraleggera_mblk_ci3_l

la posso lucidare con la roto o dite meglio tutto a mano?

29swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Gio 14 Mar 2013 - 14:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No dove riesci puoi usare la roto; per la ball non l'ho mai usata!

30swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Mar 20 Ott 2015 - 21:33

iceman77


Aiutante Detailer

Ciao, riporto in vita questo 3D. Ho il tuo stesso problema. GTI con cerchi diamantati. Come hai risolto?

31swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Mer 21 Ott 2015 - 7:47

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

Ciao Iceman, sia sui cerchi GTI che su quelli che vedi nelle foto dei post precedenti, ho lavato bene e passato la clay.
Per la parte interna delle razze ho lucidato con un trapano e un apposito cono che puoi trovare nello shop.. il resto con la Ero..
il polish usato è M105... alla fina passata di eraser e protezione con DLUX... ottimo risultato.
Considera che sono molto delicati entrambi come cerchi... si rigano solo guardandoli!!!
Devi stare molto attento al lavaggio e alla asciugatura...
Laughing

32swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Mer 21 Ott 2015 - 7:52

iceman77


Aiutante Detailer

Grazie dell'info, non so come sia potuto succedere. Sono sempre attento. Adesso ho paura a metterci le mani

33swirl su cerchi diamantati. - Pagina 2 Empty Re: swirl su cerchi diamantati. Mer 21 Ott 2015 - 19:20

Admin

Admin
Admin

iceman è richiesta una presentazione prima di postare Wink Thanks!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.