Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » land rover discovery td4 seconda serie

land rover discovery td4 seconda serie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 land rover discovery td4 seconda serie il Dom 17 Mar 2013 - 13:37

semprenuovo

Apprendista Detailer
Non so se questa è la sezione giusta per questo post, lasciò ad i moderatori la decisione.
Veniamo al dunque settimana scorsa un cliente mi ha portato questa auto per fargli dei lavori dentro e fuori perché voleva venderla e in quelle condizioni vi assicuro che l'auto è invendibile.
I danni sono i classici, varie plastiche rotte, volante super consumato e tappezzeria distrutta.
Mentre l'esterno presenta i classici swirl,wirl e un po' di graffi qua e la.

Ma veniamo al dunque,al momento non ho un auto, ho solo il furgone che uso per il lavoro. Ho sempre adorato questa macchina soprattutto il td3, ma anche questa versione non mi dispiace.
il problema è che di motori non ne capisco nulla, ho sentito vari pareri su quast'auto, alcuni dicono di lasciare stare in quanto alcune versione di quest'auto hanno un sacco di problemi.
La macchina ha 180.000 km, so che c'è da rifare la centralina ( mi sono informato sul costo circa 400€). Il cliente mi ha detto che me la darebbe per circa 2.700€, ma so che se mi impegno e sfodero la mia grande faccia da culo, probabilmente riesco ad arrivare su i 2.300€.

Voi che ne pensate la prendo o no! Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

2 Re: land rover discovery td4 seconda serie il Dom 17 Mar 2013 - 14:51

PELO

Laureato in Detailing
non ti posso dire nulla su quell'auto e se ha problemi.....però ti do un consiglio: se hai sempre desiderato quell'auto, per quel prezzo io la prenderei ad occhi chiusi (prima le farei dare un'occhiata in officina però....giusto per sapere se la meccanica ha dei lavori in "sospeso"), almeno ti togli il desiderio Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

3 Re: land rover discovery td4 seconda serie il Dom 17 Mar 2013 - 15:25

Tiziano

Apprendista Detailer
a me non risultano particolari problemi di motore. (anche se non sarà mai affidabile come una tedesca)
il prezzo é molto allettante
da prendere solo con cambio manuale e dopo visita in officina.

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: land rover discovery td4 seconda serie il Dom 17 Mar 2013 - 18:08

ciccante88

Detailer Superesperto
c'è il padre di un mio collega di lavoro ha avuto la td3 e la td4, non ho mai sentito lamentarsi! poi a quel prezzo... Exclamation

Vedere il profilo dell'utente

5 Re: land rover discovery td4 seconda serie il Lun 18 Mar 2013 - 11:21

Admin

Admin
Bè l'auto è ottima e con te l'interno sarebbe eccezionale Wink
Che quotazione ha su Eurotacs?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: