LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni in pelle zaino z9 o aria pura

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giba81


Apprendista Detailer

Secondo voi si ottiene sostanzialmente lo stesso risultato con aria pura o con zaino z9, io ho sempre usato aria pura e ho avuto un ottimo risultato, ma volevo capire se usando zaino z9 che è apposito per pulire la pelle potrei avere qualche vantaggio in piu essendo un prodotto specifico!
Che ne pensate?

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Entrambi sono degli ottimi prodotti, Ariapura lo userei solo per lo sporco un po' più resistente, magari un solo un paio di volte all'anno, ma per un normale lavaggio, che immagino farai abbastanza spesso, personalmente opterei per un prodotto più specifico, in quanto quest'ultimi contengono anche degli emollienti specifici appositi.

http://www.semprenuovo.it

giba81


Apprendista Detailer

quindi come pensavo lo z9 è piu indicato

Admin

Admin
Admin

Anche se AriaPura non produce alcun effetto collaterale sulle superfici: l'ho utilizzato per circa 6 mesi puro durante la pulizia settimanale della mia auto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giba81


Apprendista Detailer

io sinceramenre sono 2 mesi che lo uso sugli interni in pelle e non trovo problemi, l'unico dubbio che mi sorge e se va a eliminare dal sedile il protettizo z10 e il sigillante L1, vanificandone l'effeto, pero sarebbe impossibile passare ogni 2 settimane Z10 E L1

Quindi per fare un buon lavoro ai sedili converrebbe non pulirli sempre con aria pura ma con un prodotto specifico per la pelle, in modo da far andare anche olii emolienti

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

io per pulire i miei sedili ho utilizzato AriaPura e sono rimasto sbalordito. l'ho usato in diluzione 30:1 e i miei sedili sono tornati pulitissimi. é riuscito a togliere quell'orrendo effetto lucido che ha pelle non trattata. soddisfatto al 100%. infine ho utilizzato z10 per idratare e proteggere la pelle. interessa anche a me sapere cosa usare per pulire settimanalmente i sedili.

Admin

Admin
Admin

AriaPura va bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

con la sua diluizione da mantenimento, cioè 50:1!

giba81


Apprendista Detailer

Quindi passando aria pura anche settimanalmente con una diluizione 50 a 1 non rischiamo alla lunga di rovinare o sbiadire i sedili, vi chiedo cio perche io do 1 passatina veloce sui sedili e su tutti gli interni ocn aria pura magari in questi casi uso una siluizione di 50 a 1 invece un paio di volte l'anno lo concentro di piu' che ne dite?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.